Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6996

  • COOPapERino21

    4889

  • Tony Brando

    4141

  • Loz

    3083

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Diego, Diego..... Diego Armando Maradona  che ricordi Padova, 36 anni, 2 mesi e circa 2 settimane fa, dialogo tra me (interista quindicenne) e mio padre (milanista tiepido): "papà, hai v

Posted Images

No ma richiamiamo quelli che insultano giustamente e non chi trolla apertamente da anni

Ma che trollata? Come ha segnato i due gol? o.o

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Tutto scritto, segnali inequivocabili...

Che la Juventus sia la squadra del destino è evidente. Sto col mio pronostico anche contro il Barcellona ovviamente. Ma il Real è una squadra di stronzi, in difesa si balla anche sul rinvio del portiere e in attacco tanti ghirigori ma 0 gol. Di CR7 non posso dire niente perché non serve prendersela con chi non è in campo.

 

Ah, no.

Link to post
Share on other sites

Che la Juventus sia la squadra del destino è evidente. Sto col mio pronostico anche contro il Barcellona ovviamente. Ma il Real è una squadra di stronzi, in difesa si balla anche sul rinvio del portiere e in attacco tanti ghirigori ma 0 gol. Di CR7 non posso dire niente perché non serve prendersela con chi non è in campo.

 

Ah, no.

 

No sino a quel punto no, a meno che non inizino a rompersi anche in Catalogna, anche se in 90 minuti tutto può succedere... 

 

EDIT: Però gigi a Berlino, insomma... 

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

No sino a quel punto no, a meno che non inizino a rompersi anche in Catalogna, anche se in 90 minuti tutto può succedere...

 

EDIT: Però gigi a Berlino, insomma...

Io mi gioco la vittoria bianconera. 3 finali, 3 sconfitte di fila per le outsider? Non ci credo.

 

PS. Il tridente madridista esce a pezzi dal confronto con quello catalano.

Link to post
Share on other sites

Se la Juve - brutte occasioni sprecate da Marchisio e Pogba-passa non può sulla carta essere favorita contro il Barcellona. Poi può davvero succedere di tutto.Ma di partenza non sarebbe favorita.Non avrebbe nulla da perdere e non avrebbe senso aspettare i blaugrana che tanto prima o poi segnano.

Link to post
Share on other sites

grandissimo secondo tempo, si è rivista la juventus dello stadium, tutto cuore e palle questa squadra!  :inchino  :inchino  :inchino

 

Andiamo a BERLINOOOOOOOOOOOOOOOOOO  :ponpon

Link to post
Share on other sites

1 a 1 strameritato... LOL

Grande Juve, un po' di sano culo che serve sempre, ma in finale ci vanno meritatamente.

 

E nella partita secca può succedere di tutto.

 

PS. Commento irritante a dir poco.

Link to post
Share on other sites

Gran partita della Juve, la sofferenza era ovvia ma ha tenuto bene il campo, ha creato anche e con un po' di fortuna sui rimpalli se l'è portata a casa , Real troppo troppo sprecone in attacco. Chissà che staranno dicendo ora tutti i tifosi che insultavano Allegri a inizio stagione :asd

 

Ronaldo davvero penoso.

 

Comunque Borussia, Atletico e Juventus negli ultimi 3 anni in finale, che sia la volta buona per una sfavorita? Il Barca però mi sembra la più forte tra le 2 precedenti favorite.

 

 

Domani noi vediamo di metterci almeno la metà della grinta della Juve, o usciamo al 100%.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.