Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

Dovesse vincere la Juve sia la Champions che Coppa Italia, rubare un altro pallone d'oro a un giocatore di una squadra che fa un triplete sarebbe vergognoso. Già Milito è stato scippato, se Tevez dovesse fare lo stesso percorso sarebbe assurdo non darglielo.

 

Dentro Gabbiadini al posto di Hamsik, ottimo, ci serve più spinta offensiva soprattutto nel 1 tempo

Link to post
Share on other sites
  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6996

  • COOPapERino21

    4889

  • Tony Brando

    4141

  • Loz

    3083

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Diego, Diego..... Diego Armando Maradona  che ricordi Padova, 36 anni, 2 mesi e circa 2 settimane fa, dialogo tra me (interista quindicenne) e mio padre (milanista tiepido): "papà, hai v

Posted Images

avanti italiane, soprattutto il napoli visto che la fiore ormai è andata...

 

su dybala mi sono già espresso, per me soldi buttati nel cesso anche se dovessimo prendere un'altra punta top 40 milioni per una riserva fa ridere, non voglio nemmeno pensare che prendiamo dybala con i soldi di un'eventuale cessione di morata al real  :facepalm:

Link to post
Share on other sites

Per quelli come me che hanno vissuto Rimini 2006

Per quelli come me che hanno pianto dopo Atene 83

Per quelli come me che erano increduli dopo Haysel

Per quelli come me che hanno pianto di gioia dopo il 96

Per quelli come me increduli dopo le3 pappine del 97

Per quelli come me che scuotevano la testa nel 98 dopo il Real

Per quelli come me che non riescono a dimenticare i rigori del 2003 e vorrebbero sapere come sarebbe finita con Pavel

 

Grazie ragazzi

 

Io ero fra quelli che AllegriNoooooCazzo... Chapeau

 

Dopo aver perso 4 finali da stra favoriti magari la fortuna ci fa un regalo.

Anche se credo finirá come Italia Spagna in finale agli europei.

Link to post
Share on other sites

son deluso io, non oso immaginare i napoletani come possano essere...

 

prestazione vergognosa del napoli stasera, anche se forse è stata un pò condizionata dalla pioggia (cit. mazzarri  :asd )

Link to post
Share on other sites

Mossa tattica decisiva con il cambio Enrique-Lopez. Vattene via dai, sei ridicolo.

 

Higuain ce l'ha sulla coscienza, 4 volte davanti la porta, 4 errori. Cavani l'avrebbe rotta la porta.

Link to post
Share on other sites

Per quelli come me che hanno vissuto Rimini 2006

Per quelli come me che hanno pianto dopo Atene 83

Per quelli come me che erano increduli dopo Haysel

Per quelli come me che hanno pianto di gioia dopo il 96

Per quelli come me increduli dopo le3 pappine del 97

Per quelli come me che scuotevano la testa nel 98 dopo il Real

Per quelli come me che non riescono a dimenticare i rigori del 2003 e vorrebbero sapere come sarebbe finita con Pavel

 

Grazie ragazzi

 

Io ero fra quelli che AllegriNoooooCazzo... Chapeau

 

Dopo aver perso 4 finali da stra favoriti magari la fortuna ci fa un regalo.

Anche se credo finirá come Italia Spagna in finale agli europei.

Avendo 23 anni alcune cose che hai citato non le ho vissute in prima persona, ma lo spirito è comunque lo stesso! La finale di Manchester del 2003 è praticamente un'ossessione per me e finalmente abbiamo un'occasione di rivincita.

 

Comunque, pur essendo il Barca spaventosamente forte, non credo sarà una finale da 4-0. In qualche modo riusciremo a stare in partita. Almeno un pochino di più rispetto all'Italia del 2012: in quella finale la componente preponderante a nostro sfavore fu una condizione fisica insufficiente, ma non mi pare questo il caso.

Link to post
Share on other sites

E Mone, stocaxxo.

Abbiamo sciupato una chance clamorosa.

Eh lo so, ma il calcio è cosi.

 

In un turno eliminatorio contano gli episodi, come uno dei 4 gol sbagliati da Higuain, come un gol in fuorigioco, come una palla salvata sulla linea, e tanto altro.

 

Non riesco ad essere incazzato nei confronti di una squadra che è arrivata fino a li, non ce la faccio. Preferisco apprrezzare quello che abbiamo ottenuto, sperando che sia un punto di partenza piuttosto che di arrivo.

Link to post
Share on other sites

Non condivido Mone, hai un attacco da CL e segni un gol e basta contro una squadra quasi scarsa?

 

Poi errori tattici e di formazione gravi di Rafa.

 

Male male.

Link to post
Share on other sites

L'unica cosa che hai ottenuto oggi è una figura di merda in mondovisione. È vero che loro fanno 2 gol, uno più schifosamente irregolare dell'altro, ma sei 10 volte più forte, gli episodi non devono contare niente nella partita.

 

Edit: c'era pure un rigore netto per noi. Vabbè...lasciamo stare.

Link to post
Share on other sites

Non condivido Mone, hai un attacco da CL e segni un gol e basta contro una squadra quasi scarsa?

 

Poi errori tattici e di formazione gravi di Rafa.

 

Male male.

Il Dnipro ha un fatturato superiore, ci vuole lo stadio, un centro di allenamento nuovo, attrezzature nuove. Ci vogliono Mascherano, Song, Skrtel, Agger e Reina per battere il Dnipro.

 

O forse ci vuole un allenatore nuovo.

 

Io ancora non ci credo che ha messo Enrique invece di un attaccante.

Link to post
Share on other sites

Non condivido Mone, hai un attacco da CL e segni un gol e basta contro una squadra quasi scarsa?

 

Poi errori tattici e di formazione gravi di Rafa.

 

Male male.

Vabbe ma parla il campo.

180 minuti di totale assedio, con il Dnipro confinato a 45 metri di campo e con 11 giocatori dietro la linea della palla. La palla non è entrata, che dobbiamo fa..

 

Per dire, che poteva fare in più Rafa?

Considera che i panchinari in EL sono numericamente di meno, quindi (per dire) Zapata era in tribuna stasera.

Link to post
Share on other sites

Il Dnipro ha un fatturato superiore, ci vuole lo stadio, un centro di allenamento nuovo, attrezzature nuove. Ci vogliono Mascherano, Song, Skrtel, Agger e Reina per battere il Dnipro.

 

O forse ci vuole un allenatore nuovo.

 

Io ancora non ci credo che ha messo Enrique invece di un attaccante.

Non c'era nessun attaccante, Ale.

Link to post
Share on other sites

Beh al netto della ridicola analisi su Premium, quante vere occasioni abbiamo creato? Due.

Come loro.

Escluse quelle del finale eh...

Grave non far giocare da subito l'uomo più in forma, oltre che Capitano e leader, e Mertens, l'unico che salta l'uomo.

Link to post
Share on other sites

Non c'era nessun attaccante, Ale.

Peggio ancora che non se l'è portato sapendo che dovrai attaccare. E ciò non toglie che mettere Enrique non serviva a NIENTE. Ma veramente niente

 

Che pena di allenatore

Link to post
Share on other sites

Mi spiace per il Napoli (la Fiorentina partiva già svantaggiata al sorteggio, figurarsi dopo il risultato dell'andata). Si è sprecata un'occasione clamorosa per mettere in bacheca una Europa League (come noi l'anno scorso con l'aggravante che la finale l'avremmo giocata pure in casa!). La stagione del Napoli corre sul filo del disastro (economico finanziario ancor prima che sportivo); ha 3 giornate per centrare uno dei due posti Champions ancora in ballo.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.