Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

credo che alla juve serviranno almeno due gol per passare il turno, il Real in casa ha una facilità imbarazzante nel creare occasioni da gol, per la cronaca quest'anno al Bernabeu hanno segnato sempre almeno un gol. 

Link to post
Share on other sites
  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6996

  • COOPapERino21

    4889

  • Tony Brando

    4141

  • Loz

    3083

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Diego, Diego..... Diego Armando Maradona  che ricordi Padova, 36 anni, 2 mesi e circa 2 settimane fa, dialogo tra me (interista quindicenne) e mio padre (milanista tiepido): "papà, hai v

Posted Images

In generale sarei d'accordo, anche su Pirlo, ma pensandoci un attimo quando vai al Bernabeu a giocarti l'accesso in finale è giusto mettere in campo più qualità possibile e per Pogba potrebbe essere una delle ultime partite da noi

Non me la sentirei proprio, di mettere Pereyra o Sturaro

Se fossero in buone condizioni ok, non mi convince il fatto di regalare dal primo minuto due giocatori non in forma al real...sturaro ha corso per 2 all andata mi auguro che pogba possa fare altrettanto per almeno 60 minuti
Link to post
Share on other sites

ma si fa una tetta bianca ed una nera... idem per le chiappe... ma la sorpresa sarà... :asd

 

a proposito di visioni che ti fanno ammazzare di pippe: http://video.gazzetta.it/luis-suarez-magico-tacco-buio-sombrero-benatia-impietrito/a72806ee-f938-11e4-84fd-d253f84c4a1c?playlistId=92c9947c-79e8-11e3-b322-c9e919454f4d

Link to post
Share on other sites

tra squadre italiane sì. se compri dall'estero no però.

Se non lo avessi già scritto tu, lo avrei ricordato io. È questo il motivo per cui è giusto rimarcare che per Dybala pare sia un pagamento così dilazionato. un ipotetico acquisto di un altro giocatore dall'Inghilterra da 30 milioni implicherebbe un esborso cash della cifra totale, a fronte degli 8-10 che la juve girerebbe in questa stagione al palermo per l'argentino.
Link to post
Share on other sites

Dybala ha segnato 2 gol degli 11 di campionato a difesa schierata, gli altri 9 sono arrivati in contropiede.

Curioso di vedere come giocherà in una squadra che vuole imporre il proprio gioco all'avversario.

 

Sono curioso anch'io, ho appena guardato un video contenente goals di Dybala nel campionato corrente, e conto:

2 rigori, 1 punizione, 3 su azione, uno su pallone rubato fuori area all'avvio dell'azione avversaria, 4 in contropiede

 

Insomma, i numeri non tornano..

Link to post
Share on other sites

credo che alla juve serviranno almeno due gol per passare il turno, il Real in casa ha una facilità imbarazzante nel creare occasioni da gol, per la cronaca quest'anno al Bernabeu hanno segnato sempre almeno un gol. 

 

Azzzo shooter quanto stai lavorando ultimamente... :asd  per la Juve per di più... 

 

Non ti va di giocare contro il Real in finale??? 

Link to post
Share on other sites

Sono curioso anch'io, ho appena guardato un video contenente goals di Dybala nel campionato corrente, e conto:

2 rigori, 1 punizione, 3 su azione, uno su pallone rubato fuori area all'avvio dell'azione avversaria, 4 in contropiede

 

Insomma, i numeri non tornano..

 

Quindi sono 3 a difesa schierata? Ok, ho sbagliato di 1.

Il dato che conta è quello, dei restanti 9 l'ho buttata lì per differenza senza applicarmi.

Link to post
Share on other sites

Azzzo shooter quanto stai lavorando ultimamente... :asd  per la Juve per di più... 

 

Non ti va di giocare contro il Real in finale??? 

 

dici che sto gufando? ti assicuro che non è così, per me il Real stasera passa, se non giocasse Pirlo qualche chance in più alla Juve la darei, la storia degli infortunati poi lascia il tempo che trova, c'hanno una squadra che basta e avanza per fare 2-3 gol al Bernabeu, il dubbio è vedere se e quanti ne prendono. C'era chi metteva le mani avanti già prima del ritorno con l'Atletico poi vista la partita hanno stradominato e mancava mezza squadra. 

Link to post
Share on other sites

dici che sto gufando? ti assicuro che non è così, per me il Real stasera passa, se non giocasse Pirlo qualche chance in più alla Juve la darei, la storia degli infortunati poi lascia il tempo che trova, c'hanno una squadra che basta e avanza per fare 2-3 gol al Bernabeu, il dubbio è vedere se e quanti ne prendono. C'era chi metteva le mani avanti già prima del ritorno con l'Atletico poi vista la partita hanno stradominato e mancava mezza squadra. 

 

Sembrava di si, come in altre occasioni...

 

Comunque il potenziale c'è, nessuno lo nega, arrivano semplicemente in uno stato di forma psicofisica differente, che ha fatto in modo che diventasse una semifinale equilibrata e per i primi 90 minuti è stato confermato.

 

Poi quello che succederà stanotte non possiamo saperlo, possiamo solo pronosticarlo ed ognuno per un motivo o per un altro (o semplicemente per passione calcistica) lo esprime... 

 

P.S. Però scusa, se non batti l'atletico per 10 partite e poi vinci non si può dire che era normale che andasse in quel modo, a posteriori è sempre facile.

Che poi tutti a dire che senza quell'espulsione non avrebbero vinto, quindi... 

Link to post
Share on other sites

Quindi sono 3 a difesa schierata? Ok, ho sbagliato di 1.

Il dato che conta è quello, dei restanti 9 l'ho buttata lì per differenza senza applicarmi.

 

Quello che conta è che hai inventato alla grande.

A meno che rigori e punizioni non rientrino nella categoria 'goal in contropiede', hai provato ad esporre una teoria basata sui numeri....che però non sono dalla tua parte.

Link to post
Share on other sites

No Snake, sei te che non hai capito cosa volevo dire.

 

- Tesi: Dybala segna poco a difesa schierata

- Numeri a supporto: 3 gol su 11 effettuati sono a difesa schierata, 27%.

 

I restanti poteva farli anche di glande o di ano, resta il fatto che a difesa schierata segna poco.

E la mia curiosità nasce dal fatto che la Juventus attacca (in campionato) le difese schierate.

 

Probabile che mi sia spiegato male prima, sorry.

 

:drinks:

Link to post
Share on other sites

Sembrava di si, come in altre occasioni...

 

Comunque il potenziale c'è, nessuno lo nega, arrivano semplicemente in uno stato di forma psicofisica differente, che ha fatto in modo che diventasse una semifinale equilibrata e per i primi 90 minuti è stato confermato.

 

Poi quello che succederà stanotte non possiamo saperlo, possiamo solo pronosticarlo ed ognuno per un motivo o per un altro (o semplicemente per passione calcistica) lo esprime... 

 

P.S. Però scusa, se non batti l'atletico per 10 partite e poi vinci non si può dire che era normale che andasse in quel modo, a posteriori è sempre facile.

Che poi tutti a dire che senza quell'espulsione non avrebbero vinto, quindi... 

 

in trasferta cambiano tante cose, il Bayern a detta di tutti umiliato all'andata ieri in mezz'ora ha creato 4-5 palle gol clamorose, dopo che all'andata non avevano fatto praticamente un tiro in porta. Mi aspetto qualcosa di simile dal Real stasera. 

Link to post
Share on other sites

No Snake, sei te che non hai capito cosa volevo dire.

 

- Tesi: Dybala segna poco a difesa schierata

 

Io invece dai numeri vedo una seconda punta capace di andare a segno indifferentemente su calci piazzati, rigori o punizioni che siano, a difesa schierata, in contropiede.

Link to post
Share on other sites

Io invece dai numeri vedo una seconda punta capace di andare a segno indifferentemente su calci piazzati, rigori o punizioni che siano, a difesa schierata, in contropiede.

 

Ma io infatti sono curioso, mica dubbioso.

Link to post
Share on other sites

- Tesi: Dybala segna poco a difesa schierata

- Numeri a supporto: 3 gol su 11 effettuati sono a difesa schierata, 27%.

 

 

Ma é una tesi che fa acqua da tutte le parti perché i goal sono pochi e quindi il campione é troppo basso per crearci su qualsivoglia pensiero e perché si può rigirare come si vuole. Vuoi vedere?

 

Tesi: Dybala segna poco in contropiede.

Numeri a supporto: goal 4/11 36%

Link to post
Share on other sites

Ragazzi, ma è davvero così importante?

Era solo una piccola riflessione.. :asd

 

Il Palermo gioca di contropiede, e qui Dybala da il meglio di se per la sua tecnica associata ad un'ottima corsa (numeri o non numeri).

Nel peggior dei casi ti fa 10 assist, mica ho discusso delle sue doti tecniche.

Link to post
Share on other sites

Innanzitutto bisogna sapere se la Juventus lo ha preso davvero.

se si, ha ragione Snake;

Se no, ha ragione Mone

 

Se invece lo prendesse il Napoli, sono sicuro si interpreterebbero i numeri in maniera diversa esaltando la completezza del ragazzo :asd

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.