Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

Dybala, se arriva, viene preso esclusivamente per fargli fare un anno di ambientamento, vista la partenza nel 2016 di Tevez: è giovane ma l'anno prossimo il palcoscenico cambia... non si può pensare che arrivi per essere il titolare inamovibile: lo sarà, ribadisco, eventualmente, dal 2016.

Questa operazione però mi puzza un po' di bruciato in ottica Berardi: di tutti gli attaccanti (più o meno giovani) controllati dalla Juventus è quello che mi (ha sempre) ispira(to) di più: mi spiacerebbe alquanto perderne il controllo.

Link to post
Share on other sites
  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6996

  • COOPapERino21

    4889

  • Tony Brando

    4141

  • Loz

    3083

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Diego, Diego..... Diego Armando Maradona  che ricordi Padova, 36 anni, 2 mesi e circa 2 settimane fa, dialogo tra me (interista quindicenne) e mio padre (milanista tiepido): "papà, hai v

Posted Images

tra squadre italiane sì. se compri dall'estero no però.

 

Shaqiri lo pagheremo in tre anni se ricordo bene.

A parte il Real e poche altre che pagano tutto sull'unghia quasi tutti i pagamenti sono rateizzati.

Link to post
Share on other sites

Dybala, se arriva, viene preso esclusivamente per fargli fare un anno di ambientamento, vista la partenza nel 2016 di Tevez: è giovane ma l'anno prossimo il palcoscenico cambia... non si può pensare che arrivi per essere il titolare inamovibile: lo sarà, ribadisco, eventualmente, dal 2016.

Questa operazione però mi puzza un po' di bruciato in ottica Berardi: di tutti gli attaccanti (più o meno giovani) controllati dalla Juventus è quello che mi (ha sempre) ispira(to) di più: mi spiacerebbe alquanto perderne il controllo.

Papero, tu che sei addentro e scassamaroni quindi presumo anche parecchio tifoso, Cavani (visto che ne stanno parlando in molti) non andrebbe ad affollare troppo il reparto?

 

Sarebbe davvero possibile fare Cavani-Tevez e Morata-Dybala?

Link to post
Share on other sites

Pressure...  :vedolestelle

 

godiamocela e basta dai, è bello però esser tornati a parlare di calcio serio a maggio. Certo la delusione ci sarà ma basta non prenderne 7 stile roma e vedere una grande partita fino all'ultimo minuto

Link to post
Share on other sites

godiamocela e basta dai, è bello però esser tornati a parlare di calcio serio a maggio. Certo la delusione ci sarà ma basta non prenderne 7 stile roma e vedere una grande partita fino all'ultimo minuto

 

Hai ragione, godiamocela e cerchiamo in primis di evitare figuracce.  B)

 

però cavolo, c'è tensione ma #daje!  :headbang!:

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

fallo di mano di isco già ammonito, da cacciare!!!! :smiley-angry019::smiley-angry019::smiley-angry019:

Anche Rodriguez. Giallo per la simulazione, secondo giallo perché la simulazione faceva pure schifo.

Link to post
Share on other sites

bravi ragazzi a rimanere in partita, ma questo primo tempo si è vista la differenza fra le due squadre (direi pure abissale) per questo grandi ancora a "giocarcela" e regalarci un pò di speranza (vana) per il secondo tempo.

Link to post
Share on other sites

Real sempre in difficoltà quando viene attaccato, ma la Juve è stata molto imprecisa sulla trequarti al momento dell'ultimo passaggio. Cerco note positive in un primo tempo abbastanza buio per noi.

Ricordo che anche subendo un altro gol, alla Juventus servirebbe una sola rete per salvare la situazione ed andare ai supplementari.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.