Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

Le vittime?

Mone ma tu quando scrivi poi ti leggi?

 

Metti da parte per una volta il tifo, e leva le fette di prosciutto dagli occhi, robe del genere ti fanno solamente venire tanta tristezza. Ed è veramente uno schifo.

 

Ammetterlo, per una volta, non fa male.

Maiale raro Higuain.

Link to post
Share on other sites
  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6993

  • COOPapERino21

    4889

  • Tony Brando

    4139

  • Loz

    3082

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Diego, Diego..... Diego Armando Maradona  che ricordi Padova, 36 anni, 2 mesi e circa 2 settimane fa, dialogo tra me (interista quindicenne) e mio padre (milanista tiepido): "papà, hai v

Posted Images

Un tweet del Napoli chiarisce la situazione riguardo le lamentele.

Ok dai, ora Donadoni e soci possono smetterla di fare le vittime e noi possiamo pensare a giovedì sera.

 

I finti moralisti mi rendono nervoso.

ahahahahahahahah

 

per te la verità è solo quella che racconta la tua società? neanche l'isituto luce. è per questo che higuain litigava con mirante, si lamentava dell'arbitro.

 

ma soprattutto anche fosse stato così, resto lo stesso uno schifo che durante la partita tesserati del napoli abbiano dato dei falliti a tutto il parma per 90 minuti.

Link to post
Share on other sites

Se non altro va dato atto alla squadra di seguire alla perfezione la linea tracciata dal Presidente, è sempre colpa di qualcun altro e il rispetto per avversari\colleghi\istituzioni è opzionale.

Link to post
Share on other sites

ahahahahahahahah

 

per te la verità è solo quella che racconta la tua società? neanche l'isituto luce. è per questo che higuain litigava con mirante, si lamentava dell'arbitro.

 

ma soprattutto anche fosse stato così, resto lo stesso uno schifo che durante la partita tesserati del napoli abbiano dato dei falliti a tutto il parma per 90 minuti.

Scusami Tony, ma che in campo si dica di tutto lo scopriamo oggi? Che l'ira faccia parlare il culo lo scopriamo oggi?

 

Ma vi pare che si deve imbastire un processo alle intenzioni di questo tipo per delle parole dette su un campo di calcio? Quoto il Boban pensiero: in campo si dice sempre di tutto, questo è parte di ciò che può uscire dalla bocca di un calciatore.

 

E mi sa che devo sottolineare una cosa senò cadiamo in un equivoco: non sto assolutamente dicendo che il Napoli (Higuain) ha ragione in questa diatriba, sto dicendo che fare la morale per ciò che si dice su un campo di calcio è una cosa ridicola.

 

Devo anche specificare che rispetto il Parma per l'impegno che ci mettono o almeno questo era sottinteso? Ci mancherebbe pure che si scansano.

Link to post
Share on other sites

I giocatori del Parma fanno bene a giocarsi con dignità il campionato, falsato non da loro ma dalla società. Senza regalare niente o scansarsi.In campo vola verbalmente di tutto, vero.Accettare sempre però tutto passivamente no.

Link to post
Share on other sites

Le vittime?

Mone ma tu quando scrivi poi ti leggi?

 

Metti da parte per una volta il tifo, e leva le fette di prosciutto dagli occhi, robe del genere ti fanno solamente venire tanta tristezza. Ed è veramente uno schifo.

 

Ammetterlo, per una volta, non fa male.

Maiale raro Higuain.

A me fa venire tanta tristezza ben altro,

non le ridicole diatribe di milionari che corrono dietro ad un pallone.

Link to post
Share on other sites

non si tratta di fare il finto moralista, che la situazione del parma sia paradossale e possa accadere solo in un paese come l'italia siamo daccordo, detto questo le partite vanno vinte sul campo e non perchè qualcuno te le fa vincere. i giocatori del parma stanno giustamente onorando il campionato, tanto che nel ritorno anche roma,inter e juve hanno perso punti contro di loro. andare a dargli dei falliti e ricordagli la serie b( come se non lo sapessero poi) è gravissimo, da parte poi di un campione come higuain che ha giocato in spagna dove ci si perdono i campionati con le retrocesse. donadoni ha fatto benissimo ad alzare la voce.

Sono d'accordo con te, ma magari finirla li.

È il moralismo reiterato che scade facilmente nel vittimismo ad essere evitabile, non trovi?

Link to post
Share on other sites

Scusami Tony, ma che in campo si dica di tutto lo scopriamo oggi? Che l'ira faccia parlare il culo lo scopriamo oggi?

 

Ma vi pare che si deve imbastire un processo alle intenzioni di questo tipo per delle parole dette su un campo di calcio? Quoto il Boban pensiero: in campo si dice sempre di tutto, questo è parte di ciò che può uscire dalla bocca di un calciatore.

 

E mi sa che devo sottolineare una cosa senò cadiamo in un equivoco: non sto assolutamente dicendo che il Napoli (Higuain) ha ragione in questa diatriba, sto dicendo che fare la morale per ciò che si dice su un campo di calcio è una cosa ridicola.

 

Devo anche specificare che rispetto il Parma per l'impegno che ci mettono o almeno questo era sottinteso? Ci mancherebbe pure che si scansano.

con questo criterio allora che scopriamo oggi che tra curve si facciano cori e striscioni beceri, razzisti e violenti?  inutile allora fare la morale che tu fai tutte le domeniche quando senti i cori su napoli.

Link to post
Share on other sites

quello si, però è cmq da capire la rabbia di certi giocatori(ho sentito adesso le parole di palladino) che si trovano in questa situazione per colpe di altri(manenti,ghirardi ecc.) e che si sentono apostrofati in questo modo. poi vbb, il calcio italiano ha dato ampia dimostrazione della sua correttezza :ahahah  :ahahah  :ahahah nella sua storia, quindi è lecito tutto ormai.

Link to post
Share on other sites

con questo criterio allora che scopriamo oggi che tra curve si facciano cori e striscioni beceri, razzisti e violenti? inutile allora fare la morale che tu fai tutte le domeniche quando senti i cori su napoli.

Perdonami, non capisco il nesso tra le due cose.

Mi sembra due eventi diversi, uno di massa ed uno individuale. Uno reiterato e fatto in condizioni "consenzienti", l'altro fatto in prenda alla rabbia e all'adrenalina agonistiche.

 

Ti faccio una domanda: se domani Higuain lasciasse un intervista in cui dicesse che le sue parole erano figlie del nervosismo agonistico del momento, se chiedesse scusa a Mirante, cosa penseresti della questione?

Link to post
Share on other sites

il nesso è che stiamo parlando di due fenomeni nello stesso ambito (calcistico), di cattivo gusto e beceri che si ripetono entrambi da 50 anni. ma su uno ci stai dicendo che è giusto fare la morale (anche se tu la fai solo in un senso), e nell'altro invece no. e caso strano in entrambi i casi i tuoi giudizi vanno sempre dalla parte del napoli.

 

te lo sto dicendo, sia chiaro, perché quando parli dei cori ecc, io sono d'accordo con te, anche se noti solo quelli su napoli. per cui mi dispiace molto che per la cosa spregevole di ieri si debba passare sopra in base al concetto di consuetudine. far passare certi comportamenti in base alla consuetudine non mi sembra il massimo. spero sempre si possano cambiarli.

Link to post
Share on other sites

E ciò che sto cercando di dire che io sono d'accordo con te nella condanna all'evento, sono contro alla morale esasperata che ieri ho notato nelle varie televisioni perché l'hanno fatta passare come una cosa incredibile mai successa. Poi Higuain è un coglione, perché invece di dire cagate a Mirante poteva pensare a segnare. Sono cose che in un campo da calcio (e non solo) succedono per la rabbia agonistica, ma mica dico che è giusto che accadano.

Poi riguardo i cori io mi esprimo solo su quelli del Napoli perché io vedo le partite del Napoli. Se vuoi sapere cosa penso degli ultras del Napoli te lo dico, ma credo di aver scritto più volte cosa penso di loro (e non c'è nulla di positivo).

Link to post
Share on other sites

Dico l'ultima cosa, senza esprimere alcun giudizio a riguardo così evitiamo fraintendimenti.

 

Da quel che leggo un po' ovunque, Mirante e il Parma hanno fatto marcia indietro dopo l'apertura dell'inchiesta della FIGC. Ha parlato il procuratore del portiere e il portiere stesso dicendo che non è successo nulla di grave, ha anche annullato l'incontro Mirante - stampa che si doveva tenere mercoledì (che poi non capisco, se vuoi dire qualcosa devi far passare 48 ore? Narraci ora la verità), ha parlato anche Donadoni dicendo che sono tutte sciocchezze (ma come, ieri non era un gesto tristissimo e gravissimo?) e nel mentre si è vomitato di tutto su Higuain e i dirigenti del Napoli.

 

Premettendo che ogni essere umano è libero di credere o meno a ciò che si viene detto, mi fa piacere notare due cose:

- Le parole immediate di Donadoni nel post partita sono state la bibbia per tutti, considerata la reazione generale senza nemmeno sentire l'altra fazione.

- Mi stupisce (...) questo totale dietro-front del Parma, bah.

 

Sta storia mi convince poco..

 

:asd :asd

Link to post
Share on other sites

Penso si riferisse ad altri utenti del forum, non noi napoletani.

 

@Mone, @Artest, scusate se arrivo lungo... mi son perso diverse pagine.
 
Intendevo dire che un mesetto fa mi scriveste di un Hamsik impresentabile, non più ben visto dai napoletani, mentre io lo stavo difendendo da tempo. Direi che questo scorcio di stagione ha dimostrato abbastanza.
 
Come ho detto anche sabato ad Odino... datelo a noi  :iminlove1:
Link to post
Share on other sites

Preso Dybala per 40 milioni (32 + 8 di bonus, nella valutazioni una paio di giovani)? 

 

Cifre a cui, sinceramente, non credevo. Speriamo non sia un Iturbe bis....

 

Per Vidal e Barzagli te lo porto in braccio.

E aggiungo pure un vassoio di ricce e/o frolle a tua scelta.

 

Frolle, grazie...  :inchino

Link to post
Share on other sites

 

@Mone, @Artest, scusate se arrivo lungo... mi son perso diverse pagine.

 

Intendevo dire che un mesetto fa mi scriveste di un Hamsik impresentabile, non più ben visto dai napoletani, mentre io lo stavo difendendo da tempo. Direi che questo scorcio di stagione ha dimostrato abbastanza.

 

Come ho detto anche sabato ad Odino... datelo a noi :iminlove1:

Aspetta, noi dicevamo che Hamsik stava giocando male, nient'altro. Marek è l'idolo della tifoseria, cuore azzurro come nessuno negli ultimi 10 anni (forse al pari di Sosa), sarà sempre visto benissimo.

Link to post
Share on other sites

Preso Dybala per 40 milioni (32 + 8 di bonus, nella valutazioni una paio di giovani)? 

 

Cifre a cui, sinceramente, non credevo. Speriamo non sia un Iturbe bis....

Non ho trovato il comunicato ufficiale...  :lookhere:

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.