Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6993

  • COOPapERino21

    4889

  • Tony Brando

    4139

  • Loz

    3082

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Diego, Diego..... Diego Armando Maradona  che ricordi Padova, 36 anni, 2 mesi e circa 2 settimane fa, dialogo tra me (interista quindicenne) e mio padre (milanista tiepido): "papà, hai v

Posted Images

Io sono rafaelita mo e per sempre.

 

Due cose sulla partita, riguardanti questa questione:

- In panchina possiamo anche mettere il generale Tito, ma se hai elementi di un certo spessore (leggasi Andujar, ad esempio), perdi punti per strada. E non è un discorso legato solo a questa partita, è un discorso generale.

- Fatico a comprendere l'intera colpa di Rafa Benitez. Vedo delle persone che guadagnano milioni l'anno, che hanno vagonate di figa come se cadesse dal cielo, hanno bisogno che uno urli e sbraiti per trovare un briciolo di motivazione nel giocare a calcio?! No, troppo facile, le colpe vanno ai giocatori per il loro atteggiamento del ca**o.

Link to post
Share on other sites

Tutte le volte che leggo di Real-Juventus ho il dubbio se mercoledì dobbiamo giocare a Madrid o Pizzighettone... Nel primo caso vi rendo edotti del fatto che quella società fattura il doppio della Juventus e spende per cartellini ed ingaggi conseguentemente... Faccio davvero fatica a provare pena per l'allenatore di quella squadra (che dovrà fare a meno di Modric! Riuscirà a schierare qualche giocatore degno di tal nome?)

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Ok e con questo che devo dire che sono tranquillo, che tanto vado a Madrid a giocare una semifinale di Champions super inaspettata dove sono super favorito?? 

 

Sembra che non ci si può manco cacare sotto, è normale essere "scaramantici" e pessimisti in questi casi, certi commenti sembrano proprio quelli  per preparare la strada a far sembrare un fallimento l'eventuale eliminazione della strafavorita Juve, ma per favore.

 

Se la Juve dovesse passare farebbe una grandissima impresa, altro che "solito culo di Ancelotti".

 

E' assolutamente normale cagarsi addosso, essere scaramatii e pessimisti. Ci mancherebbe altro. Però bisogna pure avere un minimo di convinzione e rilevare il dato attuale: che il Real Madrid a Torino ha giocato una partita orripilante figlia di una condizione pessima e assenze importanti (chi ancora non coglie il ruolo cruciale di Modric o è in malafede o non capisce di calcio*, per non parlare degli n acciaccati Blancos), che la Juventus è in salute e può preparare la partita di ritorno al 100% e parte da un risultato favorevole, di poco ma favorevole.

 

C'erano persone che scrivevano cose del tipo "Meglio uscire col Monaco sennò in semifinale ci servirà il pallottoliere". Cioè...

 

*dopodichè, con tutti i soldi che hanno, un vice-Modric potrebbero pure comprarselo, sia chiaro

Link to post
Share on other sites

E' assolutamente normale cagarsi addosso, essere scaramatii e pessimisti. Ci mancherebbe altro. Però bisogna pure avere un minimo di convinzione e rilevare il dato attuale: che il Real Madrid a Torino ha giocato una partita orripilante figlia di una condizione pessima e assenze importanti (chi ancora non coglie il ruolo cruciale di Modric o è in malafede o non capisce di calcio*, per non parlare degli n acciaccati Blancos), che la Juventus è in salute e può preparare la partita di ritorno al 100% e parte da un risultato favorevole, di poco ma favorevole.

 

C'erano persone che scrivevano cose del tipo "Meglio uscire col Monaco sennò in semifinale ci servirà il pallottoliere". Cioè...

 

*dopodichè, con tutti i soldi che hanno, un vice-Modric potrebbero pure comprarselo, sia chiaro

Se hai Illaramendi e fai giocare Sergio Ramos sei solo uno stupido però

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Se hai Illaramendi e fai giocare Sergio Ramos sei solo uno stupido però

 

L'ho scritto subito, nel mio unico commento, che Ancelotti (voto 2) aveva responsabilità macroscopiche, con particolare riferimento a quella scelta.

 

Con Illaramendi si è creata una classica discrasia allenatore-giocatore: il primo non "vede" il secondo, il secondo quelle poche volte che gioca cerca di strafare peggiorando la situazione (e rinforzando quindi la convinzione dell'allenatore).

 

Sarebbe stato importante avere Khedira, secondo me, vista anche la reciproca conoscenza con Kroos, ma ho letto che è rotto pure lui.

Link to post
Share on other sites

Due paroline su Real-Juve.

Dopo la vittoria di Torino c'è stato giustamente tanto entusiasmo. Anche da parte mia. Entusiasmo giustificato dal fatto che, oltre al risultato soddisfacente, è arrivata una gara giocata quantomeno alla pari dei campioni d'Europa in carica. È stato dimostrato dalla Juventus che la sua presenza tra le prime 4 squadre nel continente non è solamente frutto della sorte, ma anche uno status guadagnato sul campo e non casuale.

Urge però ricordare, come fa il Papero, che l'avversario è di un'altra caratura (per tutti i motivi spiegati mille volte nelle ultime pagine) per cui è giusto essere cauti. Io dico che sostanzialmente c'è ancora tanto equilibrio e la vittoria (nel doppio confronto) è ancora del tutto in bilico.

50% di possibilità per entrambe e questa è già una vittoria per la Juventus.

Link to post
Share on other sites

 

Sarebbe stato importante avere Khedira, secondo me, vista anche la reciproca conoscenza con Kroos, ma ho letto che è rotto pure lui.

 

Khedira è stato messo fuori rosa dal presidente per non aver rinnovato il contratto.

Link to post
Share on other sites

Mancano 2 giorni alla partita. Riusciamo a trovarla una via di mezzo, tra chi mette le mani avanti guardando il monte ingaggi e chi paragona il Real alla Longobarda?

Mi state quasi facendo voglia di entrare in un bar qualunque, ascoltare uno juventino spavaldo che si sente già in finale e un tifoso avversario che gufa e già prepara gli sfottò.

 

Nel primo caso vi rendo edotti del fatto che quella società fattura il doppio della Juventus e spende per cartellini ed ingaggi conseguentemente

 

Dai Papero, non fare il Conte per dio!Sei in semifinale, goditela.

Se proprio non te la senti di entrare al ristorante perchè hai in tasca solo 10 euro, puoi chiedere se ti danno quattro spicci in cambio di un auto con le coreografie..

 

 

conte2_60684_immagine_ts673_400.jpg

 

Link to post
Share on other sites

Mancano 2 giorni alla partita. Riusciamo a trovarla una via di mezzo, tra chi mette le mani avanti guardando il monte ingaggi e chi paragona il Real alla Longobarda?

Mi state quasi facendo voglia di entrare in un bar qualunque, ascoltare uno juventino spavaldo che si sente già in finale e un tifoso avversario che gufa e già prepara gli sfottò.

 

 

Dai Papero, non fare il Conte per dio!Sei in semifinale, goditela.

Se proprio non te la senti di entrare al ristorante perchè hai in tasca solo 10 euro, puoi chiedere se ti danno quattro spicci in cambio di un auto con le coreografie..

 

 

conte2_60684_immagine_ts673_400.jpg

 

Ma io me la sono stragoduta alla grande, questa stagione!!!

mi fa ridere che il Real senza Modric sia una squadra che manco la Spal... tutto lì. :asd

Link to post
Share on other sites

Ma io me la sono stragoduta alla grande, questa stagione!!!

mi fa ridere che il Real senza Modric sia una squadra che manco la Spal... tutto lì. :asd

Non è solo senza Modric, ma senza lui e Benzema che schifo non è.

Link to post
Share on other sites

Un tweet del Napoli chiarisce la situazione riguardo le lamentele.

Ok dai, ora Donadoni e soci possono smetterla di fare le vittime e noi possiamo pensare a giovedì sera.

 

I finti moralisti mi rendono nervoso.

Link to post
Share on other sites

non si tratta di fare il finto moralista, che la situazione del parma sia paradossale e possa accadere solo in un paese come l'italia siamo daccordo, detto questo le partite vanno vinte sul campo e non perchè qualcuno te le fa vincere. i giocatori del parma stanno giustamente onorando il campionato, tanto che nel ritorno anche roma,inter e juve hanno perso punti contro di loro. andare a dargli dei falliti e ricordagli la serie b( come se non lo sapessero poi) è gravissimo, da parte poi di un campione come higuain che ha giocato in spagna dove ci si perdono i campionati con le retrocesse. donadoni ha fatto benissimo ad alzare la voce.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.