Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6996

  • COOPapERino21

    4889

  • Tony Brando

    4141

  • Loz

    3083

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Diego, Diego..... Diego Armando Maradona  che ricordi Padova, 36 anni, 2 mesi e circa 2 settimane fa, dialogo tra me (interista quindicenne) e mio padre (milanista tiepido): "papà, hai v

Posted Images

ancora questa storia della leadership

bonucci non è mai stato leader, mai, mai, mai e poi mai

non posso credere che qualcuno abbia pensato a Bonucci come leader, quando nella Juve i leader sono sempre stati quelli intorno a lui: Buffon, Chiellini, Pirlo in primis.

Lui è sempre stato il cazzone bravissimo a fare certe cose, ma mai un leader

Link to post
Share on other sites

Lo scorso anno a Montella ho ben poco da obbiettare sul suo operato.

Con la qualità che aveva in vari reparti fece già miracoli ad ottenere quei risultati basandosi sul carattere e lo spirito di squadra compensando un gioco o non gioco chiamatelo come vi pare molto prevedibile e poco propositivo ma che nel complesso diede i suoi frutti.

Sesto posto con 11 sconfitte stagionali.

Quando finirete di chiamarlo miracolo sarà sempre troppo tardi.

Montella ha cominciato la stagione sulla panchina del Milan solo perché l’altra squadra di Milano è riuscita pure a fare peggio.

Link to post
Share on other sites

1 punto nelle ultime quattro.

Su 9 gare eccetto la prima a Crotone condizionata dall'espulsione di un calabrese a inizio partita mai una vera prestazione convincente.

Squadra che vive di fiammate, nuovi acquisti quasi tutti da bocciare, allenatore che ormai ha perso definitivamente la bussola e il controllo della situazione.

Facciamo pena.

LOL

Adesso scrivi che facciamo pena eh?

Link to post
Share on other sites

Letta ora una bellissima (tra le mille) sul web:

"Bonucci è solo un Ranocchia che ha avuto la fortuna di giocare con Buffon, Barzagli e Chiellini" :ahahah

 

Forse (ma forse) un po' esagerata, ma senz'altro -alla luce di questi tre mesi scarsi in maglia Milan- un fondo di verità c'è

 

Ne scrivevamo anche su questi schermi un paio di settimane fa

Link to post
Share on other sites

Heze

 

Guarda che l'ho sempre sostenuto.

Solo che a me dispiace tutto ciò mentre a te sembra che godi a vedere certe tue previsioni che si avverano nonostante è l'intera squadra poi a rimetterci, tipo Bonucci.

 

Se vuoi continuare la tua campagna anti Bonucci fai pure, certamente a maggior ragione oggi non starò qui a difenderlo.

Detto questo, se pensi che il problema sia solo Bonucci o Montella secondo me non hai capito il punto.

Così come evidentemente fraintendi la speranza con la realtà.

No, tu hai sempre sostenuto che eravamo fortissimi, bellissimi. Basterebbe smettere di giocare a prevedere il futuro e parlare di ciò che materialmente accade.

Link to post
Share on other sites

inaspettatamente di francesco si presenta con un 451 osceno pieno di centrocampisti. non facciamo un tiro in porta, boh, oggi era obbligatorio vincere.

infatti avete vinto... :asd

Link to post
Share on other sites

Comunque il Milan dello scorso anno con i vari Paletta,De Sciglio,Pasalic,Kucka,Sosa,Bacca,Niang/Deulofeu avrebbe schiantato questi qua, pochi dubbi a riguardo.

 

Ormai la storia della squadra completamente nuova è un alibi che dopo 4 mesi dall'inizio della preparazione non regge proprio più, specie in un momento in cui si faticano a vedere miglioramenti sotto ogni punto di vista.

 

Montella giustamente è il primo colpevole e sarà il primo a pagare, ma anche gli altri dirigenza compresa è anche l'ora che vengano messi in discussione.

Perché una volta che Montella dovesse essere esonerato quegli stessi alibi non avranno più ragione di esistere usando appunto il tecnico campano come parafulmine.

 

Dispiace dire questo perché io sull'operato di Mirabelli in primis ho sempre creduto ma mi rendo conto che ormai il castello da lui costruito si sta rivelando gara dopo gara un flop di proporzioni grandi quanto l'intera campagna acquisti finanziata.

 

I conti al solito si faranno alla fine ma a oggi non si può salvare nessuno.

 

il gruppo dello scorso anno era consapevole di essere scarso.

Link to post
Share on other sites

infatti avete vinto... :asd

La colpa è vostra che gli rispondete.. 😂

Che poi Di Francesco l’aveva anticipata ieri in conferenza la partita che avrebbe giocato la Roma: una gara sporca. Oggi con le tossine post Londra e Napoli era impossibile fare di piu’.

 

Ps in tutte le trasferte giocate finora, 0 gol subiti: statistica senza senso ed inimmaginabile. Davvero.

Link to post
Share on other sites

Tony

 

Non sono d'accordo.

La squadra dello scorso anno era mediocre(scarsa è eccessivo) in termini di qualità ma aveva carattere.

Ma le squadre che hanno carattere solitamente non sono solo quelle che compensano mancanza di qualità ma alla fine si rilevano essere anche le più vincenti.

Poi mi puoi dire che questa squadra attuale dovrebbe semplicemente avere una buona dose di umiltà ma questo non significa che non possa giocare con il giusto spirito pur sopravvalutandosi.

Per me in attacco la squadra dell'anno scorso era nettamente più forte di quella di quest'anno. E l'attacco fa tanto, per non dire tutto... con una seconda punta normodotata come Geri avevi almeno 5-6 punti in più. Con un campione come Icardi o Dzeko eri dove sono Roma e Inter o cmq in corsa con loro. Però Montella voleva Kalinic...
Link to post
Share on other sites

JackInTheBox

 

L'ho già detto, Deulofeu sarebbe stato fondamentale.

Sulla punta hanno preferito investire i soldi in altri ruoli puntando forte su A.Silva.

Detto che uno come Icardi nel Milan attuale farebbe a sua volta una fatica tremenda.

Penso che quelli forti almeno 7-8 gol all'anno li fanno da soli a prescindere di dove giochino. Tranne la partita con la Lazio, abbiamo perso con la Samp dove eravamo 0-0 al 70', idem con la Roma, rigore al 95 al derby e 0-0 oggi. Non mi dire che se compravamo un attaccante buono almeno due di queste non sorridevano a noi. Sai come si dice, aiutati che dio ti aiuta... e invece noi dovevamo spendere i soldi per Biglia e Kalinic.
Link to post
Share on other sites

JackInTheBox

 

Passi per Kalinic ma se prendevano un attaccante top e non uno come Biglia ora ci chiedevamo perché giocassimo ancora con Montolivo/Locatelli.

Io dico giusto oramai discutere le scelte di Mirabelli ma bisogna farlo nel complesso.

secondo me Montolivo-Morata è un abbinamento nettamente superiore a Biglia Kalinic.. ma anche bistecca al posto di montolivo eh
Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.