Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6996

  • COOPapERino21

    4889

  • Tony Brando

    4141

  • Loz

    3083

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Diego, Diego..... Diego Armando Maradona  che ricordi Padova, 36 anni, 2 mesi e circa 2 settimane fa, dialogo tra me (interista quindicenne) e mio padre (milanista tiepido): "papà, hai v

Posted Images

Concordo con entrambi.

 

Ma il punto è: con chi potremmo razionalmente sostituire Montella?

 

Io penso che ci sia l'intenzione di dare l'assalto a Conte anno prossimo, ma ho sempre odiato la figura del "traghettatore" (che raramente porta buoni risultati, peraltro).

Link to post
Share on other sites

Concordo con entrambi.

 

Ma il punto è: con chi potremmo razionalmente sostituire Montella?

 

Io penso che ci sia l'intenzione di dare l'assalto a Conte anno prossimo, ma ho sempre odiato la figura del "traghettatore" (che raramente porta buoni risultati, peraltro).

 

Mazzarri, facile.

Credo che, eccetto la Juve, Fassone se lo sia portato dietro un po' ovunque.

Link to post
Share on other sites

Per chi ha Mediaset premium: chi c’è a condurre il programma del pre e post partita dell’anticipo del sabato sera?

Seguo.

 

Visto che non c’è speranza di portare a casa almeno un punticino, speriamo almeno ci sia una bella topa....

Link to post
Share on other sites

Seguo.

 

Visto che non c’è speranza di portare a casa almeno un punticino, speriamo almeno ci sia una bella topa....

 

Fossi in te invece sarei piuttosto fiducioso, soprattutto se Insigne non gioca.

A Manchester abbiamo veramente buttato il sangue in campo e preparare una partita contro Spalletti in 2 giorni non è mai una gran cosa.

Link to post
Share on other sites

Fossi in te invece sarei piuttosto fiducioso, soprattutto se Insigne non gioca.

A Manchester abbiamo veramente buttato il sangue in campo e preparare una partita contro Spalletti in 2 giorni non è mai una gran cosa.

Insomma ti aspetti un 2.

Link to post
Share on other sites

http://pbs.twimg.com/media/DMqOtVzVoAAe6aY.jpg

Non esattamente una gran possibilità di scelta...

Come una volta (come ha detto Allegri), con la panchina corta.

Tocca a Rugani, forse minuti a Marchisio. Pjaca inizia dalla Primavera. De Sciglio disponibile mercoledì, Howedes lunedì farà differenziato col gruppo.

Link to post
Share on other sites

Come una volta (come ha detto Allegri), con la panchina corta.

Tocca a Rugani, forse minuti a Marchisio. Pjaca inizia dalla Primavera. De Sciglio disponibile mercoledì, Howedes lunedì farà differenziato col gruppo.

Confido nel recupero di De Sciglio per Lisbona. Marchisio, eventualmente, come terzo cambio
Link to post
Share on other sites

Meno di un'ora a Napoli-Inter e non mi sta salendo un minimo di tensione/emozione, nada de nada....

 

Strano se si considera che si tratta dell'incontro tra le due squadre in testa alla classifica

 

Forse perchè semplicemente non si può considerare davvero uno scontro al vertice tra due contendenti al titolo?

 

Anyway, festeggerei anch'io per un pareggio (meglio 1-1, significherebbe che saremmo riusciti addirittura a segnare al San Paolo) non tanto perchè rimarremmo agganciati alla capolista in un'inesistente sfida scudetto, quanto invece perchè sarebbe un punticino in più messo da parte per la rincorsa a quel fatidico quarto posto (e conquistato in un campo dove le varie Roma, Milan e Lazio è plausibile faranno fatica a far meglio, nella remota eventualità).

 

Ciò detto, si perde secco: se dovessi proprio scommettere, punterei su un 3-1  

Link to post
Share on other sites

So che verrò frainteso, ma io spero VERAMENTE che l'inter non vinca stasera. Una vittoria potrebbe renderci arroganti e farci dimenticare che il nostro scudetto si chiama quarto posto. Questa è una squadra che deve lavorare, che deve ancora imparare a giocare a pallone, che deve sopperire con agonismo ai suoi enormi limiti tecnici.

 

Firmo per un pareggio o per una sconfitta dignitosa, poi Lucianone in conferenza stampa a dire che bisogna essere umili e lavorare.

 

Con una vittoria rischia veramente di andare tutto a sud in un paio di domeniche.

Link to post
Share on other sites

Se vincete, che post farai dopo?

Sono genuinamente curioso.

Devo ancora capire se è una macchietta consapevole o inconsapevole.

Se ci sei o ci fai, in pratica...

In senso buono eh!

:asd

 

Edit: il post di Keitaro mentre rispondevo a Dedo è meraviglioso.

Siete un duo fantastico.

:asd

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.