Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6996

  • COOPapERino21

    4889

  • Tony Brando

    4141

  • Loz

    3083

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Diego, Diego..... Diego Armando Maradona  che ricordi Padova, 36 anni, 2 mesi e circa 2 settimane fa, dialogo tra me (interista quindicenne) e mio padre (milanista tiepido): "papà, hai v

Posted Images

Agnelli vuole riconfermarsi, quindi vuole un'altra Cardiff, no good.

 

sensatamente, giustamente, correttamente, comprensibilmente, un'altra Cardiff sarebbe un traguardo pazzesco, molto più di un obiettivo "reale".

Io penso che la Juve, come società collocata in un contesto europeo e mondiale di un certo tipo, debba avere e abbia le idee chiare.

La strategia è quella di avere sempre dei ricavi "sicuri", per questo è fondamentale arrivare sempre a giocare la Champions

Obiettivo minimo (anno dopo anno) è quello di passare i gironi

Obiettivo realistico è quello di arrivare tra le prime 8

Gran risultato è arrivare tra le prime 4

Fantastico è arrivare in finale

Vincere, poi, quello è un obiettivo tutto sportivo, una ciliegina su strati di torte che vengono continuamente, anno dopo anno, messe in forno e mangiate, in una sorta di produzione seriale necessaria ad arrivare ai livelli delle altre compagini europee che muovono fatturati molto più alti.

La Juve fattura oltre 1/3 in meno rispetto a MU, Real e Barça, deve strutturarsi molto meglio ed è per questo che Agnelli si preoccupa di guardare ben oltre la prossima partita. 

 

Poi ci saranno le solite menate...finoalconfine, 4 pere, asensio è finita...ma non è che vincere la Champions farà finire gli sfottò, come vincere 6 campionati non smette di far dire ai tifosi "anti" che è tutto rubato, che ora che c'è il var la pacchia è finita, ecc. ecc.. Chi se ne frega. Per come la vedo io, la vittoria più importante è quella di essere lì, solidi, sicuri, sapere di doversi confrontare prima o poi con le migliori, avere ogni anno la speranza di arrivare fino in fondo, cercare di avere in squadra gente forte che ti faccia vincere, ma anche avere sponsor importanti, sentire di essere protagonisti nel panorama europeo e di non sentirsi separati da uno iato rispetto ai grandi club.

Link to post
Share on other sites

sensatamente, giustamente, correttamente, comprensibilmente, un'altra Cardiff sarebbe un traguardo pazzesco, molto più di un obiettivo "reale".

Io penso che la Juve, come società collocata in un contesto europeo e mondiale di un certo tipo, debba avere e abbia le idee chiare.

La strategia è quella di avere sempre dei ricavi "sicuri", per questo è fondamentale arrivare sempre a giocare la Champions

Obiettivo minimo (anno dopo anno) è quello di passare i gironi

Obiettivo realistico è quello di arrivare tra le prime 8

Gran risultato è arrivare tra le prime 4

Fantastico è arrivare in finale

Vincere, poi, quello è un obiettivo tutto sportivo, una ciliegina su strati di torte che vengono continuamente, anno dopo anno, messe in forno e mangiate, in una sorta di produzione seriale necessaria ad arrivare ai livelli delle altre compagini europee che muovono fatturati molto più alti.

La Juve fattura oltre 1/3 in meno rispetto a MU, Real e Barça, deve strutturarsi molto meglio ed è per questo che Agnelli si preoccupa di guardare ben oltre la prossima partita.

 

Poi ci saranno le solite menate...finoalconfine, 4 pere, asensio è finita...ma non è che vincere la Champions farà finire gli sfottò, come vincere 6 campionati non smette di far dire ai tifosi "anti" che è tutto rubato, che ora che c'è il var la pacchia è finita, ecc. ecc.. Chi se ne frega. Per come la vedo io, la vittoria più importante è quella di essere lì, solidi, sicuri, sapere di doversi confrontare prima o poi con le migliori, avere ogni anno la speranza di arrivare fino in fondo, cercare di avere in squadra gente forte che ti faccia vincere, ma anche avere sponsor importanti, sentire di essere protagonisti nel panorama europeo e di non sentirsi separati da uno iato rispetto ai grandi club.

Mi hai convinto, umiltè e step by step e chissefrega dei sfottò degli invidiosi.
Link to post
Share on other sites

fin quando Agnelli metterà come primo obbiettivo stagionale lo scudetto io vivrò sogni tranquilli

Fin quando non capirete che per competere oggi con le big europee bisogna prima colmare il gap economico e ciò significa vincere campionati su campionati anche noi dormiremo sogni tranquilli...

 

Coccolati le tue sette coppe perché mi pare tu non abbia capito il solco che si è formato dal 2010 ad oggi tra le squadre big e le italiane.

Link to post
Share on other sites

Fin quando non capirete che per competere oggi con le big europee bisogna prima colmare il gap economico e ciò significa vincere campionati su campionati anche noi dormiremo sogni tranquilli...

 

Coccolati le tue sette coppe perché mi pare tu non abbia capito il solco che si è formato dal 2010 ad oggi tra le squadre big e le italiane.

Bonzo vive di ricordi e di futuro radioso; il presente non lo tange, mai

Link to post
Share on other sites

È evidente che da fine luglio a oggi si è improvvisamente rotto qualcosa... la condotta del Milan di luglio era molto più spregiudicata in ottica mercato, tant'è che l'acquisto di Bonucci sembrava solo il preludio, la dichiarazione di guerra, per un acquisto top (Aubameyang?). Poi un agosto disastroso sul mercato, i brutti risultati... e oggi onestamente non sappiamo più dove andremo. È come se qualcuno avesse chiamato dicendo "guardate che qui il grano è finito" e siamo rimasti un'opera incompiuta, bella esteticamente perché dà la sensazione di essere "un progetto di", ma rischia di rimanere così e anzi peggiorare, finendo per diventare un ecomostro... a meno che qualcuno non rilevi il tutto e finisca, magari migliorando. Ecco nel caso molto bene (che ce frega a noi di chi è il proprietario?), a patto che il tutto non si riveli una cosa architettata ad hoc dal solito che personalmente non voglio più vedere manco a san Siro, si dimentichi anche il nome del Milan, perché ci ha portato dalle stalle alle stelle, ma poi ci ha riportato esattamente alle stalle. Ha dato tanto al Milan, ma il Milan ha dato tanto a lui (e sappiamo di cosa parliamo), quindi conti pari, ora andiamo avanti.

Link to post
Share on other sites

mi sono fatto una bella pennichella pomeridiana e pensavo di non riuscire a prendere sonno dopo le tante scritture preoccupanti di la confidential e invece è andato tutto liscio,ben tre ore filate...p.s per gli juventini sono contento di vedervi sempre reattivi...garion lol

Link to post
Share on other sites

Tornando a parlare di calcio giocato, stasera classica partita "trappolone".

 

Contro la Samp del preparatissimo (e sottovalutatissimo) Giampaolo rischiamo seriamente lo scivolone

 

Tra l'altro, nell'altra unica occasione in cui l'Inter ha avuto due impegni ravvicinati (trasferta a Bologna) la prestazione fu orribile ed il pareggino piovve dal cielo grazie ad un rigore grottesco per quanto ineccepibile

 

Speriamo bene

Link to post
Share on other sites

Tornando a parlare di calcio giocato, stasera classica partita "trappolone".

 

Contro la Samp del preparatissimo (e sottovalutatissimo) Giampaolo rischiamo seriamente lo scivolone

 

Tra l'altro, nell'altra unica occasione in cui l'Inter ha avuto due impegni ravvicinati (trasferta a Bologna) la prestazione fu orribile ed il pareggino piovve dal cielo grazie ad un rigore grottesco per quanto ineccepibile

 

Speriamo bene

Tutto vero. È questo il vero banco di prova...

Lo scorso anno 0 punti su 6

Link to post
Share on other sites

Tornando a parlare di calcio giocato, stasera classica partita "trappolone".

 

Contro la Samp del preparatissimo (e sottovalutatissimo) Giampaolo rischiamo seriamente lo scivolone

 

Tra l'altro, nell'altra unica occasione in cui l'Inter ha avuto due impegni ravvicinati (trasferta a Bologna) la prestazione fu orribile ed il pareggino piovve dal cielo grazie ad un rigore grottesco per quanto ineccepibile

 

Speriamo bene

Trappolone di un quarto d'ora...

Dedo è un cecchino non ne sbaglia una (di previsione) :asd

Link to post
Share on other sites

Quanto vi piace creare hype senza senso per poi picconare quando arriva l’inevitabile assestamento della realtà

 

Aspetto il momento giusto per buttarti lì un #èsemprecrisiinter.

Link to post
Share on other sites

l'inter di spalletti come la prima juve di conte

 

partita in sordina, senza le fatiche di coppa,  un allenatore bravo e carismatico, tifosi che ad ogni vittoria mettevano le mani avanti ( lo scudetto e' per gli altri, noi puntiamo al terzo posto, nel girone di ritorno scoppieremo, etc etc) e poi....

Link to post
Share on other sites

Quanto vi piace creare hype senza senso per poi picconare quando arriva l’inevitabile assestamento della realtà

Oh, nel caso l'Inter dovesse vincere lo scudetto, io fossi in te non festeggerei. L'anno prossimo alla prima L sarebbe subito crisi inter, matematico.

È una vita di sofferenza...

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.