Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

io più che altro non ho capito chi sarebbero i due top player da vendere.

 

Uno è Donnarumma, che andrà alla Juve per 70 pippi.

 

L'altro fosse per me sbolognerei Calhanoglu, che è giovane, ha un certo nome a livello internazionale e secondo me lo ripiazzi tranquillamente al prezzo a cui l'hai comprato.

 

Secondo voi il Milan con un portiere di medio livello al posto di Gigio e senza l'inutile Calhanoglu è più scarso? Secondo me no.

 

Comunque la stagione è lunga. Calma.

Link to post
Share on other sites
  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6996

  • COOPapERino21

    4889

  • Tony Brando

    4141

  • Loz

    3083

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Diego, Diego..... Diego Armando Maradona  che ricordi Padova, 36 anni, 2 mesi e circa 2 settimane fa, dialogo tra me (interista quindicenne) e mio padre (milanista tiepido): "papà, hai v

Posted Images

Dedicato a Mone (a proposito di quale sia la competizione su cui realmente il Napoli punta) 

 

Sulla tenuta mentale della sua squadra Sarri ha avvisato: "La mia sensazione è che questa squadra sia più motivata in Serie A: è bellissimo fare la Champions e qualcosa dal punto di vista delle energie  ci toglie, ma non ho visto cali oggi. Io potrei anche intervenire, ma se nella testa dei giocatori c’è la convinzione di essere più competitivi in campionato piuttosto che in coppa è difficile far scattare la molla. Forse inconsciamente i giocatori pensano che in coppa non si possa arrivare in fondo e in campionato sì".

 

Così a naso mi pare che queste dichiarazioni di Sarri facciano tremendamente il paio con quelle rilasciate da ADL alla vigilia del match con il City (sbaglierò, cit :siciao: )

 

L'approccio alla partita col City è stato quello di una squadra cagata addosso, conscia di giocare contro uno dei primi 3 team europei al momento.

Non ci vedo nulla di assurdo nel fatto che quindi la maggiore convinzione e determinazione siano state riversati nella trasferta di Roma o nella partita di ieri sera.

 

La squadra crede nello scudetto, è palese. Crede di potersela giocare, ed è quel che sta facendo.

Ma mi aspetto l'exploit Juve che mandi tutto a troie.

Link to post
Share on other sites

Sul boldato, è la stessa cosa che ha fatto l'Inter: mercato quasi nullo, allenatore nuovo, squadra che gioca insieme da più tempo ed è più avanti nel processo di maturazione tecnica e di gruppo.

Poi se questa strategia funziona o meno è da vedere, sia per l'Inter quest'anno sia (eventualmente) per il Milan l'anno prossimo.

 

Di sconclusionato nella dichiarazione non c'è molto, Fassone ha sempre detto che la CL al primo anno era importante ma non vitale, mentre al secondo era un obiettivo praticamente obbligatorio per il business plan che è stato predisposto. Ma magari falliamo prima.

 

Mi ricordi quali sarebbero i top players ceduti dall'Inter quest'estate causa mancata qualificazione alla Champions?

 

Icardi e Peresic (ammesso che quest'ultimo rientri nella categoria) mi pare indossino ancora la maglia nerazzurra

 

Jovetic, Banega, Kondongbia, Medel, Ansaldi &Co sono da considerare (ad esser di manica larga) buoni giocatori inespressi (i primi tre)  o onesti pedatori (i sudamericani)

 

Volendo stare al tuo ragionamento/parallellismo: vuoi forse dirmi che l'Inter con Spalletti in panca ma senza Icardi e Peresic sarebbe comunque lassù in classifica?!?

Link to post
Share on other sites

Mi ricordi quali sarebbero i top players ceduti dall'Inter quest'estate causa mancata qualificazione alla Champions?

 

Icardi e Peresic (ammesso che quest'ultimo rientri nella categoria) mi pare indossino ancora la maglia nerazzurra

 

Jovetic, Banega, Kondongbia, Medel, Ansaldi &Co sono da considerare (ad esser di manica larga) buoni giocatori inespressi (i primi tre)  o onesti pedatori (i sudamericani)

 

Volendo stare al tuo ragionamento/parallellismo: vuoi forse dirmi che l'Inter con Spalletti in panca ma senza Icardi e Peresic sarebbe comunque lassù in classifica?!?

 

Capisco il tuo discorso, hai ragione, ma ti rimando alla domanda che ho posto prima: secondo te il Milan con un portiere di medio livello al posto di Gigio e senza l'inutile Calhanoglu è più scarso?

 

Da quei due puoi farci malcontati 90/100mln e penso che il bilancio te lo metti a posto senza indebolire eccessivamente la squadra.

 

E se veramente riesci a prendere anche Conte da mettere in panchina secondo me fai una bella operazione, salvando capra e cavoli.

 

Poi, ripeto, è il 22 ottobre.

Link to post
Share on other sites

 

Poi, ripeto, è il 22 ottobre.

 

Su questo sono d'accordissimo

 

Nel bene (Inter) e nel male (Milan)

 

Non posso però sottolinearlo eccessivamente altrimenti mi si accusa di maniavantismo (nel primo caso) o gufaggio (nel secondo)

 

Ma che 9 giornate siano largamente insufficienti a trarre conclusioni sull'andamento/esito finale della stagione è talmente evidente.....

Link to post
Share on other sites

Non credo la juve prende Donnarumma, soprattutto a quel prezzo, e soprattutto avendo già Szczesny.

 

Detto questo, per me il Milan se non si rinforza, anche arrivasse Conte, parte dietro abbastanza nettamente a Inter e Roma.

Rispetto alla prima avrebbe una rosa inferiore e un allenatore che non sono sicuro sia superiore. Rispetto alla seconda il divario tecnico è e resterebbe troppo elevato.

Link to post
Share on other sites

Ho appena visto la formazione, oggi lo esonerano, dopo che nelle migliori delle ipotesi avremmo portato a casa un pessimo pareggio...

Inizio a pensare che Musacchio e Romagnoli abbiano problemi fisici, perché sennò è inspiegabile proporre Zapata e Rodriguez nei 3 dietro con Bonaventura esterno e Cahlanoglu dietro la punta.

 

Cioè, per me il modulo è giusto, ma con Musacchio, Romagnoli, Rodriguez esterno di centrocampo e Bonaventura dietro Kalinic - in questo momento Jack mi dà più garanzie del Turco, onestamente, anche se qualitativamente più scarso.

Link to post
Share on other sites

Spero non lo facciano.

Abbiamo problemi ben ben ben ben più grossi.

Terzini... Centrale... Centrocampo vecchio e incerottato.

Eh ma vuoi mettere la dimostrazione di potenza?

Link to post
Share on other sites

Inizio a pensare che Musacchio e Romagnoli abbiano problemi fisici, perché sennò è inspiegabile proporre Zapata e Rodriguez nei 3 dietro con Bonaventura esterno e Cahlanoglu dietro la punta.

 

Cioè, per me il modulo è giusto, ma con Musacchio, Romagnoli, Rodriguez esterno di centrocampo e Bonaventura dietro Kalinic - in questo momento Jack mi dà più garanzie del Turco, onestamente, anche se qualitativamente più scarso.

Me lo voglio augurare, perché altrimenti è da arresto, altro che esonero.

Io comunque questa unica punta più Suso non la reggo, fossimo imprevedibili, ma siamo più scontati del sole a ferragosto.

Ma non è che oggi schiererà la difesa a 4? Con bonaventura e Suso esterni alti?

Link to post
Share on other sites

A me dell'Inter ha sorpreso positivamente la capacità di uscire dal nostro pressing alto.

Hanno poi giocato una partita di difesa e ripartenza, chiudendosi spesso a 9 giocatori di movimento in 10 m e il solo Icardi davanti a tentare di prendere qualche palla alta.

 

Come pensavo e scrissi ad inizio, l'Inter ha tutto per giocarsi lo scudetto e l'assenza di coppe europee è un vantaggio enorme: questa partita ne è la prova lampante.

L’Inter ad oggi non può giocarsi lo scudetto anche con l’assenza delle coppe.

 

Spalletti e i giocatori stanno lavorando bene, settimana dopo settimana...siamo sulla strada giusta e il campo lo sta dimostrando.

Cerchiamo di andare in Champions e poi l’anno prossimo si puntella la squadra per competere ancora di più.

 

Ah, spero che Nagatomo venga panchinato il prima possibile.

Link to post
Share on other sites

Me lo voglio augurare, perché altrimenti è da arresto, altro che esonero.

Io comunque questa unica punta più Suso non la reggo, fossimo imprevedibili, ma siamo più scontati del sole a ferragosto.

Ma non è che oggi schiererà la difesa a 4? Con bonaventura e Suso esterni alti?

 

Non possiamo prescindere da Suso, unica luce in tutto il campo, e francamente non abbiamo una struttura di squadra che supporti le 2 punte (oltre a non avere 2 punte di livello). 

 

Il 4-4-2 presupporrebbe Cahlanoglu seconda punta, e francamente non lo vedo benissimo...

Link to post
Share on other sites

Non possiamo prescindere da Suso, unica luce in tutto il campo, e francamente non abbiamo una struttura di squadra che supporti le 2 punte (oltre a non avere 2 punte di livello).

 

Il 4-4-2 presupporrebbe Cahlanoglu seconda punta, e francamente non lo vedo benissimo...

Su Suso posso condividere, sul resto non mi trovo d'accordo.

Comunque è andato di 433...

Link to post
Share on other sites

Dedicato a Mone (a proposito di quale sia la competizione su cui realmente il Napoli punta)

 

Sulla tenuta mentale della sua squadra Sarri ha avvisato: "La mia sensazione è che questa squadra sia più motivata in Serie A: è bellissimo fare la Champions e qualcosa dal punto di vista delle energie ci toglie, ma non ho visto cali oggi. Io potrei anche intervenire, ma se nella testa dei giocatori c’è la convinzione di essere più competitivi in campionato piuttosto che in coppa è difficile far scattare la molla. Forse inconsciamente i giocatori pensano che in coppa non si possa arrivare in fondo e in campionato sì".

 

Così a naso mi pare che queste dichiarazioni di Sarri facciano tremendamente il paio con quelle rilasciate da ADL alla vigilia del match con il City (sbaglierò, cit :siciao: )

Ma è di tutta evidenza (fuorché per mone [emoji23])
Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.