Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

Berlusconi chi? E soprattutto cosa c'entra col Milan?

 

In quanto a Fassone purtroppo sono daccordo con voi. Il vantaggio è che i famosi "top player" di cui parla lui sono top solo di nome... Quindi se il rischio massimo è vendere Donnarumma (che cmq è un portiere) e André Silva per sistemare il fair play finanziario, sinceramente non penso che la nostra squadra cambia poi così tanto in negativo, quindi possiamo anche permetterci di non andare in Champions se le cose stanno così.  

 

Rinneghi anche tutti trofei vinti sotto la sua presidenza? così per sapere...

 

No, perchè il grande milan che ha vinto tutto più volte è stato costruito con i suoi soldi, poi fai te...

Link to post
Share on other sites
  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6996

  • COOPapERino21

    4889

  • Tony Brando

    4141

  • Loz

    3083

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Diego, Diego..... Diego Armando Maradona  che ricordi Padova, 36 anni, 2 mesi e circa 2 settimane fa, dialogo tra me (interista quindicenne) e mio padre (milanista tiepido): "papà, hai v

Posted Images

infatti io da milanista mi dissocio con le parole inadeguate e senza riconoscenza del signor Jack in the box verso il presidente più vincente della storia.Detto questo invece concordo con lui sul fatto di non entrare in Champions dove non sarebbe nessun dramma...il piano b è già pronto nel caso e cmq la stagione soprattutto in Europa League è tutta da giocare

Link to post
Share on other sites

 

Quest'estate ha perso solo due dei top 11 della passata stagione...

Nelle ultime tre stagioni è svaporato un 11 mica da ridere: 

 
Neto
Dani Alves Bonucci  Cáceres (Ogbonna) Spinazzola (Mattiello)
Vidal Pirlo (Lemina) Pogba
Tévez (Coman) Llorente (Zaza) Morata
 
Storari Pereyra Rincón Mandragora [Pol Lirola] Rômulo [berardi]
 
insomma una rosa discreta per la Serie A... 
minestraro...  :ohhhcrap:

 

 

Ciò non toglie che per atteggiamento e scelte sia un minestraro; se riesci a goderti il calcio champagne di Max, de gustibus

Poi con te di questo sport non parlo, si è capito hai parenti in società e sei bene attento a tenere un profilo aziendalista senza mai lasciarti scappare una parola fuori posto

:middlefinger:   

Link to post
Share on other sites

Ciò non toglie che per atteggiamento e scelte sia un minestraro; se riesci a goderti il calcio champagne di Max, de gustibus

Poi con te di questo sport non parlo, si è capito hai parenti in società e sei bene attento a tenere un profilo aziendalista senza mai lasciarti scappare una parola fuori posto

:middlefinger:   

:asd mi hai sgamato... :asd

Te la metto giù così... Sarri ha gli stessi 11 dello scorso anno, Conte quando gli prospettarono la cessione di Vidal diede fuori di matto... Allegri lavora con la squadra che gli mette a disposizione la società ed ogni anno deve costruire uno spartito diverso da quello dell'anno precedente. 

Anche in questa stagione ha perso i due giocatori che garantivano l'uscita del pallone dalla difesa e si è dovuto inventare un nuovo modo di giocare per Pjanic: non a caso i risultati peggiori della Juventus sono venuti quando era assente il bosniaco (stante l'assenza di Marchisio che è l'unico che potrebbe sostituirlo degnamente).

Ora dovrà essere bravo a ritagliare un ruolo per Douglas Costa e Bernardeschi (oltre a Pjaca) e, soprattutto, farli recitare all'interno di uno spartito (difensivamente, finora, non ci hanno capito il verso).

Capisco che altri tipi di gioco rapiscano maggiormente la fantasia del tifoso, ma lui riesce ad ottenere risultati (ed un gioco, in certi frangenti della stagione che non sono i primi mesi :asd, pure piacevole) con rose sempre rivoluzionate e questo è ciò che gli richiede la società.

Link to post
Share on other sites

Ora dovrà essere bravo a ritagliare un ruolo per Douglas Costa e Bernardeschi (oltre a Pjaca)

 

Ritagliare?Cosa siamo il Real, che può permettersi 'ricambi' da 40milioni? :idiot2:

Quando è stato impostato il mercato ci dev'essere stato un problema di comunicazione con la dirigenza, perchè hai speso 80mil per rimpinguare la panchina con già Pjaca nel ruolo che rientra in inverno. Stavi prendendo pure il sesto esterno, Shick

Link to post
Share on other sites

Ritagliare?Cosa siamo il Real, che può permettersi 'ricambi' da 40milioni? :idiot2:

Quando è stato impostato il mercato ci dev'essere stato un problema di comunicazione con la dirigenza, perchè hai speso 80mil per rimpinguare la panchina con già Pjaca nel ruolo che rientra in inverno. Stavi prendendo pure il sesto esterno, Shick

Hai 7 attaccanti per 4 posti Higuain, Mandzukic, Dybala, Cuadado, Douglas Costa, Bernardeschi e Pjaca. Non si discutono le qualità tecniche dei nuovi acquisti ma il fatto che ancora non si muovano propriamente nel quadro tattico. Se in fase di non possesso giochi un 4-4-2 i due esterni devono essere in grado di coprire la fascia anche nella propria metà campo (cosa che Bernardeschi, per dire, a Bergamo non ha fatto).

Quindi sì i nuovi vanno inseriti ed in ciò sta la bravura dell'allenatore (se fossero figurine l'allenatore non servirebbe :asd )... e negli ultimi 3 anni di giocatori ne ha inseriti parecchi.

Link to post
Share on other sites

Vediamo quando capiranno che devono penalizzare le squadre in classifica per le porcate dei "tifosi".

 

Senza entrare nel merito della polemica legata al contenuto degli adesivi, ciò che trovo veramente allucinante è che lotito sia riuscito a raggirare il divieto d'accesso della curva nord permettendo a chi in curva nord è abbonato di acquistare biglietti per la Sud. 

Ricordo che in passato quando fu impedito ai tifosi della Roma di andare allo stadio per i cori inneggianti al Vesuvio, agli abbonati di curva che si recavano nelle ricevitorie lottomatica il sistema impediva di acquistare i biglietti di altri settori in quanto riconosceva i dati. 

 

quello, nonostante il provvedimento di chiusura, ha mandato ad 1€ i tifosi in un altro settore. La reale pagliacciata è questa. 

Link to post
Share on other sites

Rinneghi anche tutti trofei vinti sotto la sua presidenza? così per sapere...

 

No, perchè il grande milan che ha vinto tutto più volte è stato costruito con i suoi soldi, poi fai te...

Non è questione di rinnegare, è che oggi la parola di Berlusconi vale quanto la mia, è un tifoso e basta (ammesso che lo sia quanto mr), non è che deve sempre straparlare di Milan, altrimenti chiediamo pure alla famiglia Rizzoli già che ci siamo
Link to post
Share on other sites

Difficile trovare in Italia un presidente più preparato di Agnelli, soprattutto per il suo sguardo sempre rivolto ben al di fuori degli angusti confini della prossima partita. Con lui è stato fatto un salto di qualità importante.

 

Sul calcio giocato dalla Juve non posso che ribadire quello che ho detto già altre volte: abbiamo giocato partite privi dei primi 3 centrocampisti, giocando con due nuovi arrivati di cui uno ventenne. E siamo stati a 2 rigori sbagliati dal fare più punti.

Nella Juve (soprattutto nella Juve di Allegri) non si entra nell’11 sulla base del prezzo del cartellino o dell’ingaggio, ma quando hai capito il tuo ruolo in campo e insieme agli altri. Questo è valso per tutti, anche per gente come Pogba e Dybala. Penso che l’unico ad essersi preso il posto di titolare inamovibile sia stato Higuain (e Tevez), anche perché ruolo meno “associativo”

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link to post
Share on other sites

fin quando Agnelli metterà come primo obbiettivo stagionale lo scudetto io vivrò sogni tranquilli

ma ancora con ste sparate senza senso, cosa significa quello che dici? Che la juve punta ad uno e non all'altro? Secondo te dire "l'obiettivo principale di questa stagione è vincere in Europa", Cambia qualcosa nella gestione? La juve ha tutti i mezzi per competere al massimo su entrambi i fronti, ma ovviamente il campionato è l'obiettivo per il quale gli strumenti per raggiungerlo sono più controllabili. Non penso vedremo mai turnover in champions per privilegiare il campionato, a maggior ragione con la rosa di quest'anno.
Link to post
Share on other sites

Li è un prestanome Master, è evidente. Dobbiamo vedere di chi e cosa.

 

Ma tu in primis non dicevi che era la svolta milan ecc. ecc. pochi mesi fa?

io non vedo nessun segnale per cui la nuova proprietà non sia credibile, l'avete difesa quando si parlava di fideiussioni che non arrivavano questa estate e ora vi ponete questi dubbi?

 

mi sono perso qualche puntata?  :oops:

Link to post
Share on other sites

No ma veramente pensate ad un nuovo cambio di proprietà milan o prendete per il culo?

Stanno andando nel panico. Non a caso si parla solo della dentatura di Montella e del sempreverde #FallimentoMilan.

 

@Lac

Che Li fosse un prestanome comunque non è una novità. Se non ricordo male ad agosto una tranche di acconto fu pagata da Huarong, che non sembrerebbero essere gli ultimi arrivati.

Aspettiamo e vediamo.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.