Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6996

  • COOPapERino21

    4889

  • Tony Brando

    4141

  • Loz

    3083

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Diego, Diego..... Diego Armando Maradona  che ricordi Padova, 36 anni, 2 mesi e circa 2 settimane fa, dialogo tra me (interista quindicenne) e mio padre (milanista tiepido): "papà, hai v

Posted Images

Se vincete, che post farai dopo?

Sono genuinamente curioso.

Devo ancora capire se è una macchietta consapevole o inconsapevole.

Se ci sei o ci fai, in pratica...

In senso buono eh!

:asd

 

Edit: il post di Keitaro mentre rispondevo a Dedo è meraviglioso.

Siete un duo fantastico.

:asd

 

Macchietta no, dai, anche se detto in senso buono (che poi l'accezione positiva di macchietta non so se esista... :handshake:  )

 

Comunque, per rispondere al tuo quesito: ci sono :byesconsolato

 

Lo so, non depone a mio favore , ma così è :boh

Link to post
Share on other sites

So che verrò frainteso, ma io spero VERAMENTE che l'inter non vinca stasera. Una vittoria potrebbe renderci arroganti e farci dimenticare che il nostro scudetto si chiama quarto posto. Questa è una squadra che deve lavorare, che deve ancora imparare a giocare a pallone, che deve sopperire con agonismo ai suoi enormi limiti tecnici.

 

Firmo per un pareggio o per una sconfitta dignitosa, poi Lucianone in conferenza stampa a dire che bisogna essere umili e lavorare.

 

Con una vittoria rischia veramente di andare tutto a sud in un paio di domeniche.

 

Benissimo, allora ad ogni gol del Napoli tu vieni qui e rendi pubblica la tua gioia.

 

In caso contrario sarai per sempre bollato come quaquaraquà  :lookhere:

Link to post
Share on other sites

So che verrò frainteso, ma io spero VERAMENTE che l'inter non vinca stasera. Una vittoria potrebbe renderci arroganti e farci dimenticare che il nostro scudetto si chiama quarto posto. Questa è una squadra che deve lavorare, che deve ancora imparare a giocare a pallone, che deve sopperire con agonismo ai suoi enormi limiti tecnici.

 

Firmo per un pareggio o per una sconfitta dignitosa, poi Lucianone in conferenza stampa a dire che bisogna essere umili e lavorare.

 

Con una vittoria rischia veramente di andare tutto a sud in un paio di domeniche.

 

se siete tutti d'accordo, io procederei con la chiusura del forum dopo questo post.

Link to post
Share on other sites

Non ho detto che spero di prendere sei pere, anzi Dio ce ne scampi perché la crisi Inter é dietro l’angolo. Ho detto che non spero che l’Inter vinca perché ci renderebbe arroganti quando dobbiamo lavorare molto.

 

Direi che questo inizio del Napoli lascia pochi dubbi

Link to post
Share on other sites

Non ho detto che spero di prendere sei pere, anzi Dio ce ne scampi perché la crisi Inter é dietro l’angolo. Ho detto che non spero che l’Inter vinca perché ci renderebbe arroganti quando dobbiamo lavorare molto.

 

Direi che questo inizio del Napoli lascia pochi dubbi

Hai detto che sarebbe molto bello un 2/1 quindi per i primi due gol del napoli ti voglio bello pronto e in festa :asd

Link to post
Share on other sites

Sarei molto sorpreso se l'Inter non dovesse smarmellare almeno un punto anche oggi.

Comunque c'è poco da fare, il manico è fondamentale...Spalletti grande allenatore, squadra molto solida ed organizzata.

Poi chiaramente servono culo e bravura...e nelle prime 8 ci sono stati, bravura soprattutto dei due davanti e di quello in porta.

Link to post
Share on other sites

Io ve l'avevo detto: non vinci contro una squadra di Spalletti 4 giorni dopo una trasferta sul campo del Man City, con l'opportunità di preparare il match in 3 giorni.

 

E poi Handanovic è un fenomeno, dannazione.

Link to post
Share on other sites

Ho dormito un po' durante la partita, comunque godibile

Handanovic salva tutto, ma non ho visto 'sto gran Napoli, che si prende 1 punto in 2 scontri al vertice

ho due notazioni semiserie

la prima è che mi chiedo se Hamsik prenda uno stipendio ridotto di 1/3 visto che gioca sempre 2/3 delle partite

la seconda è che i cartelloni attorno al prato del San Paolo hanno quel profumo di squadra di paese che mi fa strano sentire la telecronaca in inglese di una partita dove si pubblicizzano le passate di pomodoro La Rosina o il negozio ad Afragola

Link to post
Share on other sites

Ho dormito un po' durante la partita, comunque godibile

Handanovic salva tutto, ma non ho visto 'sto gran Napoli, che si prende 1 punto in 2 scontri al vertice

ho due notazioni semiserie

la prima è che mi chiedo se Hamsik prenda uno stipendio ridotto di 1/3 visto che gioca sempre 2/3 delle partite

la seconda è che i cartelloni attorno al prato del San Paolo hanno quel profumo di squadra di paese che mi fa strano sentire la telecronaca in inglese di una partita dove si pubblicizzano le passate di pomodoro La Rosina o il negozio ad Afragola

Perché 1 punto in 2 scontri?

Link to post
Share on other sites

Con buona pace di Dedo, l'Inter ha dimostrato di potersela giocare col Napoli per il 2 posto.

Certo che se Handanovic non avesse fatto quel miracolo finale l'avremmo sfangata anche oggi con una prestazione non ai soliti livelli. Purtroppo giocare a Roma, a Manchester e con l'Inter in 7 giorni è veramente un suicidio, che calendario del cazzo.

Segnali positivi comunque.

Link to post
Share on other sites

Con buona pace di Dedo, l'Inter ha dimostrato di potersela giocare col Napoli per il 2 posto.

Certo che se Handanovic non avesse fatto quel miracolo finale l'avremmo sfangata anche oggi con una prestazione non ai soliti livelli. Purtroppo giocare a Roma, a Manchester e con l'Inter in 7 giorni è veramente un suicidio, che calendario del cazzo.

Segnali positivi comunque.

Perché il Napoli sta giocando per il secondo posto.

Link to post
Share on other sites

A me dell'Inter ha sorpreso positivamente la capacità di uscire dal nostro pressing alto.

Hanno poi giocato una partita di difesa e ripartenza, chiudendosi spesso a 9 giocatori di movimento in 10 m e il solo Icardi davanti a tentare di prendere qualche palla alta.

 

Come pensavo e scrissi ad inizio, l'Inter ha tutto per giocarsi lo scudetto e l'assenza di coppe europee è un vantaggio enorme: questa partita ne è la prova lampante.

Link to post
Share on other sites

" Quarto posto obbligatorio? Piano con la parola obbligo. La Champions League è fondamentale per il nostro progetto: mancarla, però, non blocca i piani. Ritarderemo di un anno e troveremo il sistema di equilibrare la mancata entrata degli introiti Champions League con la cessione di uno-due top player"

 

Un po' sconclusionata la dichiarazione rilasciata nei giorni scorsi da Fassone, non trovate?

 

Ammesso e non concesso che nella rosa attuale del Milan siano presenti due (ma sino a ieri non bastava eventualmente cederne uno?) top players -la stragrande maggioranza degli stessi tifosi rossoneri ritiene (e si rammarica) infatti che la squadra sia stata rafforzata con l'innesto di un gran numero di giocatori di (presunta ad oggi) media/elevata qualità ma nessun crack stile Aubameyang, Diego Costa, Bellotti giusto per citare i nomi che erano stati accostati al Milan durante la campagna acquisti estiva- come diavolo si fa a sostenere che cedendo appunto le due eventuali star (Donnarumma e ?) si ritarderebbe semplicemente di un anno il progetto di rebuilding in atto?

 

Ma se la stagione 2018/19 la approcci più o meno con la stessa rosa (per di più privata dei due Top Players), perchè mai dovresti essere fiducioso che i risultati possano essere migliori?!?

Perchè in panca riesci a far sedere Ancelotti o, ancor meglio, Antonio Conte (ma ci verrebbe con le prospettive di cui sopra?), mi vien da dire.

 

Giuro, faccio davvero fatica a comprendere la logica nel pensiero espresso da Fassone

 

Dopodichè, ahimè, non potremo mai averne la riprova perchè purtroppo resto convinto che il Milan, a partire dall'odierno match casalingo vs Genoa, in qualche modo la sfangherà e riuscirà a centrare la qualificazione Champions (vincendo l'EL piuttosto che conquistando il quarto posto ai danni di Roma o la stessa Inter, entrambe compagini caratterizzate da un sottilissimo e fragile equilibrio e quindi sempre a rischio di incappare in un filotto negativo di risultati).

Link to post
Share on other sites

" Quarto posto obbligatorio? Piano con la parola obbligo. La Champions League è fondamentale per il nostro progetto: mancarla, però, non blocca i piani. Ritarderemo di un anno e troveremo il sistema di equilibrare la mancata entrata degli introiti Champions League con la cessione di uno-due top player"

 

Un po' sconclusionata la dichiarazione rilasciata nei giorni scorsi da Fassone, non trovate?

 

Ammesso e non concesso che nella rosa attuale del Milan siano presenti due (ma sino a ieri non bastava eventualmente cederne uno?) top players -la stragrande maggioranza degli stessi tifosi rossoneri ritiene (e si rammarica) infatti che la squadra sia stata rafforzata con l'innesto di un gran numero di giocatori di (presunta ad oggi) media/elevata qualità ma nessun crack stile Aubameyang, Diego Costa, Bellotti giusto per citare i nomi che erano stati accostati al Milan durante la campagna acquisti estiva- come diavolo si fa a sostenere che cedendo appunto le due eventuali star (Donnarumma e ?) si ritarderebbe semplicemente di un anno il progetto di rebuilding in atto?

 

Ma se la stagione 2018/19 la approcci più o meno con la stessa rosa (per di più privata dei due Top Players), perchè mai dovresti essere fiducioso che i risultati possano essere migliori?!?

Perchè in panca riesci a far sedere Ancelotti o, ancor meglio, Antonio Conte (ma ci verrebbe con le prospettive di cui sopra?), mi vien da dire.

 

Giuro, faccio davvero fatica a comprendere la logica nel pensiero espresso da Fassone

 

Dopodichè, ahimè, non potremo mai averne la riprova perchè purtroppo resto convinto che il Milan, a partire dall'odierno match casalingo vs Genoa, in qualche modo la sfangherà e riuscirà a centrare la qualificazione Champions (vincendo l'EL piuttosto che conquistando il quarto posto ai danni di Roma o la stessa Inter, entrambe compagini caratterizzate da un sottilissimo e fragile equilibrio e quindi sempre a rischio di incappare in un filotto negativo di risultati).

 

Sul boldato, è la stessa cosa che ha fatto l'Inter: mercato quasi nullo, allenatore nuovo, squadra che gioca insieme da più tempo ed è più avanti nel processo di maturazione tecnica e di gruppo.

Poi se questa strategia funziona o meno è da vedere, sia per l'Inter quest'anno sia (eventualmente) per il Milan l'anno prossimo.

 

Di sconclusionato nella dichiarazione non c'è molto, Fassone ha sempre detto che la CL al primo anno era importante ma non vitale, mentre al secondo era un obiettivo praticamente obbligatorio per il business plan che è stato predisposto. Ma magari falliamo prima.

Link to post
Share on other sites

Dedicato a Mone (a proposito di quale sia la competizione su cui realmente il Napoli punta) 

 

Sulla tenuta mentale della sua squadra Sarri ha avvisato: "La mia sensazione è che questa squadra sia più motivata in Serie A: è bellissimo fare la Champions e qualcosa dal punto di vista delle energie  ci toglie, ma non ho visto cali oggi. Io potrei anche intervenire, ma se nella testa dei giocatori c’è la convinzione di essere più competitivi in campionato piuttosto che in coppa è difficile far scattare la molla. Forse inconsciamente i giocatori pensano che in coppa non si possa arrivare in fondo e in campionato sì".

 

Così a naso mi pare che queste dichiarazioni di Sarri facciano tremendamente il paio con quelle rilasciate da ADL alla vigilia del match con il City (sbaglierò, cit :siciao: )

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.