Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

Il livello di Sky Calcio è sceso tantissimo negli ultimi anni, Caressa ne è degno direttore.

I salottini sono ormai insostenibili per quanto faziosi, il Club che fa dopo il posticipo della domenica sera è uno show bianconero.

 

Dispiace perché non costa poco e in relazione al prezzo offre un servizio pessimo.

Link to post
Share on other sites
  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6999

  • COOPapERino21

    4889

  • Tony Brando

    4143

  • Loz

    3083

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Anche secondo me rigore ed espulsione sono eccessivi. 

Posted Images

Il livello di Sky Calcio è sceso tantissimo negli ultimi anni, Caressa ne è degno direttore.

I salottini sono ormai insostenibili per quanto faziosi, il Club che fa dopo il posticipo della domenica sera è uno show bianconero.

 

Dispiace perché non costa poco e in relazione al prezzo offre un servizio pessimo.

Da utente Sky e tifoso bianconero devo dire che lo show non mi sembra così fazioso. Ciò non vuol dire che non faccia schifo, anzi... :asd

Mi sembra semplicemente scadente e privo di particolare interesse e qualità.

Link to post
Share on other sites

Da utente Sky e tifoso bianconero devo dire che lo show non mi sembra così fazioso. Ciò non vuol dire che non faccia schifo, anzi... :asd

Mi sembra semplicemente scadente e privo di particolare interesse e qualità.

 

Per show intendi i post partita o il club ?

 

Se parli del primo, io ho sempre notato una enorme faziosità. Ma del resto è inevitabile se riempi lo studio di ex juventini e lo fai condurre alla moglie di Buffon.

Se parli del club invece, tra Vialli e Mauro ho sentito robe assurde, da spegnere immediatamente la TV.

Link to post
Share on other sites

Mauro è uno schifo. Vialli ho capito perché non è mai diventato un allenatore.

 

Io ormai guardo solo il calcio internazionale, ovvero Premier e big match della liga. Quella parte della redazione fatta da giovani e marianella la trovo ancora di ottimo livello.

esattamente come me, ti stimo :bowdown: :bowdown:. apparte le partite della roma non vedrò un match intero di serie a da chissà quanto tempo, ormai. i post partita poi lasciamo perdere proprio, pietà.

Link to post
Share on other sites

fino a che c'era boban almeno c'era una persona intelligente in grado di dare dell'imbecille a mauro.

 

quest'anno ho provato a guardarlo ma ho smesso, una roba brutta. non capisco perché non chiamino pure marocchi così il quadro è completo.

Boban la metà delle volte che lo inquadravano aveva una faccia del tipo "ma dove sono finito" :asd

Link to post
Share on other sites

Oh, allora non riesco a farmi capire.

Non ho detto che l'Inter ha preso Gagliardini perché va bene al gioco di Pioli. Ho detto che forse la sua valutazione è un po' pompata dal suo essere un giocatore adatto al gioco di Gasperini ma che questa cosa all'Inter attuale può andare anche bene perché probabilmente lui va bene anche per il gioco di Pioli.

 

 

Ultima cosa: al di là, non aldilà

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Secondo me è proprio su questo punto che sbagli: non è che un giocatore è adatto ad un tipo di gioco e va in un'altra squadra che ha la stessa tipologia, altrimenti non renderebbe...cioè non è la valutazione che fa una società quando compra un giovane talento...non guarda questo cose ma l'investimento che può dare in futuro.

 

Sto parlando di ragazzi giovani eh, non di giocatori fatti e finiti...che è diverso.

Link to post
Share on other sites

marocchi è arrivato a dire che questa Juve va aldilà del Milan degli olandesi.AHAHAH non lo hanno ancora internato questo pagliaccio?gira ancora per gli studi Sky?riuscì pure a far dire una cosa giusta a balotelli quando in diretta tv gli disse che non capiva un cazzo di calcio,gobbo somaro.

Link to post
Share on other sites

Dybala vera gioia, Mandzukic bestiale, Pjanic pianista, Rincon sarà il nostro nuovo Davids.

Ottima Juve!

 

Meno male che le partite finiscono dopo 60 minuti, no?

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link to post
Share on other sites

Bene un'ora (che, ad occhio, è l'autonomia attuale della squadra), giocando a calcio, concentrati e vogliosi (cosa non scontata in Coppa Italia). Finita la benzina hanno stretto i denti contro una squadra che gioca in calcio favoloso (la migliore vista allo Stadium in questa stagione). Complimenti a Gasperini per il giocattolo ideato.

Link to post
Share on other sites

Bene un'ora (che ad occhio è l'autonomia attuale della squadra), giocando a calcio, concentrati e vogliosi (cosa non scontata in Coppa Italia). Finita la benzina hanno stretto i denti contro una squadra che gioca in calcio favoloso (la migliore vista allo Stadium in questa stagione). Complimenti a Gasperini per il giocattolo ideato.

Abbiamo giocato un secondo tempo con il centrocampo formato da Rincon, Hernanes e Sturaro...😅

Link to post
Share on other sites

Abbiamo giocato un secondo tempo con il centrocampo formato da Rincon, Hernanes e Sturaro...[emoji28]

Dove le mezzali hanno entrambe un gran bisogno di qualcuno di tecnicamente capace cui appoggiarsi. È stato terribile...

È comunque Rincon ottimo, secondo me

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link to post
Share on other sites

fino a che c'era boban almeno c'era una persona intelligente in grado di dare dell'imbecille a mauro.

 

quest'anno ho provato a guardarlo ma ho smesso, una roba brutta. non capisco perché non chiamino pure marocchi così il quadro è completo.

Mauro ripete in loop la storia della Juve dopo Sassuolo ed è capace di elogiare qualsiasi cosa riguardi quella società. Anche se Agnelli scorreggia e sgomma nelle mutande, Mauro vede nella sgommata il simbolo di una società sana e vincente.

Link to post
Share on other sites

Per show intendi i post partita o il club ?

 

Se parli del primo, io ho sempre notato una enorme faziosità. Ma del resto è inevitabile se riempi lo studio di ex juventini e lo fai condurre alla moglie di Buffon.

Se parli del club invece, tra Vialli e Mauro ho sentito robe assurde, da spegnere immediatamente la TV.

parlavo della roba che fa Caressa. Quello del pomeriggio con la d'amico non lo vedo da qualche anno, effettivamente è sempre stato pessimo.
Link to post
Share on other sites

Brutta? Triste? Odiosa? Mi interessa davvero :asd

Troppo cara per i "servizi" che offre, non c'è NULLA dove poter uscire/svagarsi tranne un solo centro commerciale e un multisala.

Stop.

Non c'è lavoro.

Ha il mare ma non la spiaggia, per la quale devi andare alle 5 terre o in posti dove, beh, diciamo che non ti viene voglia di fare il bagno.

Gli spezzini, poi, non sono per nulla ospitali e/o hanno diversi "pregiudizi" verso i "terroni"

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.