Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6993

  • COOPapERino21

    4889

  • Tony Brando

    4139

  • Loz

    3082

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Diego, Diego..... Diego Armando Maradona  che ricordi Padova, 36 anni, 2 mesi e circa 2 settimane fa, dialogo tra me (interista quindicenne) e mio padre (milanista tiepido): "papà, hai v

Posted Images

Visto che si parla di stampa anti Inter... cosa bisognerebbe dire dell'indignazione x i 25mln spesi per Romagnoli, che vale 18 caldara? Il Milan è stato fatto passare per lo scemo del villaggio, ora Gagliardini e Caldara sono grandi colpi... x la cronaca alessietto oggi compie 21 anni ed è più giovane di entrambi, ma soprattutto lui sì è un vero predestinato.

 

Per non parlare di Rincon, che quando il Milan lo stava prendendo praticamente gratis c'erano le barricate.

 

Al netto dei colori sociali cmq, trovo ridicolo pagare 25M gente con 15 partite in Serie A a 22 anni e con qualità tecniche praticamente pari a zero. Con la stessa misura, allora Gabigol è stato sottopagato e Pogba valeva 300 mln. E Suso, che grande sorpresa ha 5 mesi in più di Gagliardini e basta, vale non meno di 50, semmai fosse in vendita. Anche Milik è un 94 con cento gol in carriera già... 80? Penso che in Italia o siano stupidi o siano in malafede

 

A leggere certe cose mi cadono le braccia e mi passa la voglia di discutere, non si capisce mai se uno trolla o se certe stronzate vengano scritte con cognizione di causa.

Quando la smetterete di giudicare il mercato con discorsi tipo "Tizio è stato pagato X? Scandalo!!1!!11, allora Sempronio vale Y!!!" sarà un giorno stupendo, ma credo non arriverà mai.

Link to post
Share on other sites

Effettivamente il paragone tra valutazione dei giocatori è un qualcosa di molto difficile da capire, a meno che non sia la stessa squadra che vende i suddetti giocatori. Per dire, se Gagliardini va via dall'Atalanta a X e Kessiè va via dall'Atalanta per poco più di X nello stesso anno, allora effettivamente sembra che chi ha preso Kessiè l'ha pagato poco: qua un paragone sul costo dei due cartellini si può fare.

 

Intanto ADL ha annunciato Leandrinho ieri: cazzo te ne fai di Neymar ?!

 

:asd 

Link to post
Share on other sites

Visto che il padre di Zaza da per chiusa la trattativa col Valencia e Giaretta ha confermato che è stato raggiunto una accordo per Orsolini alla Juventus direi che oggi è stata una buona giornata di mercato... 

Zaza pare si chiuda a 2 di prestito (che coi 5 del West Ham fanno 7) + 18 (16+2 di bonus) al raggiungimento della salvezza (o un determinato numero di presenze): buona operazione; pochi soldi freschi (ma molti di più sono in arrivo per Coman visto che il Bayern ha deciso per il riscatto) che verranno reinvestiti sul '97 che gioca nelle Marche: in attesa dei comunicati ufficiali (Giaretta ha parlato di altri giovani coinvolti nella trattativa) avrò un motivo in più (oltre a Cassata) per seguire l'Ascoli in B. :asd

Link to post
Share on other sites

Se nemmeno offrendo il doppio della Juve gli riesci a strappare un giovane italiano, mi sa che si va sempre più verso un dominio totale del calcio italiano, sul livello del Bayern Monaco se non peggio. Mi riferisco chiaramente ad Orsolini, che andrà alla Juve per € 4.5 mln mentre il Napoli offriva all'Ascoli € 9 mln.

 

La Juve in una sola sessione di mercato ha speso € 20 mln o più per lui e Caldara, in pratica per due giocatori che vedranno la maglia della Juve, forse, tra 2 anni. Non si può competere con uno strapotere economico del genere..

Link to post
Share on other sites

Se nemmeno offrendo il doppio della Juve gli riesci a strappare un giovane italiano, mi sa che si va sempre più verso un dominio totale del calcio italiano, sul livello del Bayern Monaco se non peggio. Mi riferisco chiaramente ad Orsolini, che andrà alla Juve per € 4.5 mln mentre il Napoli offriva all'Ascoli € 9 mln.

 

La Juve in una sola sessione di mercato ha speso € 20 mln o più per lui e Caldara, in pratica per due giocatori che vedranno la maglia della Juve, forse, tra 2 anni. Non si può competere con uno strapotere economico del genere..

Non sono soldi, è il blasone... il Milan avrebbe potuto competere, l'Inter pure, il Napoli no, sugli italiani soprattutto non ha fascino, come la Roma. Sinceramente poco male, questo ti ha salvato dal prendere Zaza o pacchi simili al posto di Milik che è un grande attaccante.

 

Blacksoul, quale sarebbe allora il metro di paragone? Se spendi 25M per Gagliardini è automatico guardare cosa comprano gli altri con 25 penso. Contenti voi di Gagliardini e Caldara, contenti tutti: io da milanista non mi preoccupo minimamente.

Link to post
Share on other sites

Se nemmeno offrendo il doppio della Juve gli riesci a strappare un giovane italiano, mi sa che si va sempre più verso un dominio totale del calcio italiano, sul livello del Bayern Monaco se non peggio. Mi riferisco chiaramente ad Orsolini, che andrà alla Juve per € 4.5 mln mentre il Napoli offriva all'Ascoli € 9 mln.

 

La Juve in una sola sessione di mercato ha speso € 20 mln o più per lui e Caldara, in pratica per due giocatori che vedranno la maglia della Juve, forse, tra 2 anni. Non si può competere con uno strapotere economico del genere..

Giaretta ha smentito che ci fosse una differenza sostanziale tra le offerte
Link to post
Share on other sites

THIS

Negli altri paesi ci sono le squadre B. Le top europee cedono i propri giovani con diritto di riacquisto (vd Real con Morata) o in prestito (vd campionato olandese usato come un parcheggio)
Link to post
Share on other sites

Non sono soldi, è il blasone... il Milan avrebbe potuto competere, l'Inter pure, il Napoli no, sugli italiani soprattutto non ha fascino, come la Roma. Sinceramente poco male, questo ti ha salvato dal prendere Zaza o pacchi simili al posto di Milik che è un grande attaccante.

 

Blacksoul, quale sarebbe allora il metro di paragone? Se spendi 25M per Gagliardini è automatico guardare cosa comprano gli altri con 25 penso. Contenti voi di Gagliardini e Caldara, contenti tutti: io da milanista non mi preoccupo minimamente.

 

Ma non credo che un giovane pensi al blasone della squadra, pensa piuttosto a dove andare senza marcire in panchina.

Io che un ragazzo voglia andare alla Juve solo perché è la Juve anche a costo di vedere il campo a stento in Coppa Italia ci credo proprio poco..

Link to post
Share on other sites

Ma non credo che un giovane pensi al blasone della squadra, pensa piuttosto a dove andare senza marcire in panchina.

Io che un ragazzo voglia andare alla Juve solo perché è la Juve anche a costo di vedere il campo a stento in Coppa Italia ci credo proprio poco..

Mone al Napoli avrebbe giocato già a breve avesse dimostrato di valere e anche considerando la filosofia Adl, cioè vendere. Alla Juve magari non ci giocherà mai stile Gabbiadini
Link to post
Share on other sites

Mone al Napoli avrebbe giocato già a breve avesse dimostrato di valere e anche considerando la filosofia Adl, cioè vendere. Alla Juve magari non ci giocherà mai stile Gabbiadini

 

No aspetta, se Orsolini è un esterno di attacco (come mi pare d'aver capito), a Napoli avrebbe iniziato a giocare da qui ad un anno, a voler essere ottimisti.

Alla Juve non so se giocherà mai, ma nemmeno lui lo sa e infatti non credo sia questo il punto, come ti ho detto prima.

Link to post
Share on other sites

No aspetta, se Orsolini è un esterno di attacco (come mi pare d'aver capito), a Napoli avrebbe iniziato a giocare da qui ad un anno, a voler essere ottimisti.

Alla Juve non so se giocherà mai, ma nemmeno lui lo sa e infatti non credo sia questo il punto, come ti ho detto prima.

Nella Juventus hanno giocato negli ultimi anni Pogba, Coman, Pjaca, Rugani... Non esattamente dei vecchietti... Ah ha debuttato il primo millennial in UCL.

Gabbiadini e Immobile (con mia somma gioia, meno di Clutch) non sono stati ritenuti interessanti per la prima squadra ma hanno fruttato comunque cospicue plusvalenze.

Se vuoi provare a competere con i più forti devi inventarti qualcosa e la società bianconera lo ha fatto (e lo continua a fare)

Link to post
Share on other sites

Nella Juventus hanno giocato negli ultimi anni Pogba, Coman, Pjaca, Rugani... Non esattamente dei vecchietti... Ah ha debuttato il primo millennial in UCL.

Gabbiadini e Immobile (con mia somma gioia, meno di Clutch) non sono stati ritenuti interessanti per la prima squadra ma hanno fruttato comunque cospicue plusvalenze.

Se vuoi provare a competere con i più forti devi inventarti qualcosa e la società bianconera lo ha fatto (e lo continua a fare)

 

Ma io infatti mica ho detto che alla Juve non giocano i giocatori giovani.

 

Però la società bianconera non si è inventata nulla Papero, ha semplicemente un botto di soldi rispetto a qualsiasi altra (presunta) contender che può permettersi di pagare qualche decina di milioni Caldara e vederlo in bianconero solo dopo 2 anni o pagare € 8 mln o quant'era per Mandragora. Cioè fate bene a saccheggiare il mercato italiano, ma non mi sembra che sia l'ideona originale del secolo.

 

:asd

Link to post
Share on other sites

Credo intensa che ad esempio Caldara sapendo di essere della Juve potrebbe non dare il massimo contro la Juve

 

A tal proposito, in Premier League un giocatore in prestito da una squadra, non può giocare le partite contro questa.

Link to post
Share on other sites

Mandragora, a proposito... ricordo i titoloni mesi fa, non mi pare sia stato un grande affare finora, proprio testimonianza che comprare sulla fiducia spendendo cmq cifre importanti è stupido, perché le variabili sono tante, dagli infortuni (come qui) al calo di prestazioni.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.