Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

Troppo cara per i "servizi" che offre, non c'è NULLA dove poter uscire/svagarsi tranne un solo centro commerciale e un multisala.

Stop.

Non c'è lavoro.

Ha il mare ma non la spiaggia, per la quale devi andare alle 5 terre o in posti dove, beh, diciamo che non ti viene voglia di fare il bagno.

Gli spezzini, poi, non sono per nulla ospitali e/o hanno diversi "pregiudizi" verso i "terroni"

 

Dai Tellaro, Lerici, Portovenere... sono tutti posti splendidi nel Golfo di La Spezia dove fare il bagno... 

Poi sui pregiudizi verso i terroni non so che dirti visto che non ci abito (ci ho solo lavorato in COMIT), ma, credo, esistano posti peggiori in cui vivere... 

Tutta la Liguria è "troppo cara"... prova a vedere quanto costano le case...  :byesconsolato

Link to post
Share on other sites
  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6998

  • COOPapERino21

    4889

  • Tony Brando

    4142

  • Loz

    3083

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Diego, Diego..... Diego Armando Maradona  che ricordi Padova, 36 anni, 2 mesi e circa 2 settimane fa, dialogo tra me (interista quindicenne) e mio padre (milanista tiepido): "papà, hai v

Posted Images

Vista la formazione di ieri sera credo che per la trasferta di Firenze vedremo nuovamente il 3-5-2

Buffon

Barzagli Bonucci Chiellini

Cuadrado Khedira Marchisio Sturaro Alex Sandro

Dybala Higuain

 

sempre che Buffon, Bonucci e Alex Sandro siano pienamente recuperati. Pjanic, Mandzukic e Pjaca come armi offensive dalla panca per scombinare il quadro tattico; Rugani e Rincon come polizze nel caso dovessimo conservare il risultato.

Link to post
Share on other sites

Gasperini tra un po' sono dieci anni che inventa giocattoli. Trattato come un ritardato dai tifosotti del secondo blu e della nord ovviamente.

Credo che uno come Gasperini debba avere il pieno appoggio della società perché i giocatori li fa lavorare sul serio... e all'Inter credo che la società non si sia schierata in modo granitico con lui.

Come tecnico ha creato la più bella Primavera bianconera di sempre (o meglio, di cui abbia ricordo :asd): giocava magnificamente; poi si è confermato alla grande anche in A nelle sue esperienze a Genova e Bergamo: grande tecnico, molto sottovalutato.

Link to post
Share on other sites

Troppo cara per i "servizi" che offre, non c'è NULLA dove poter uscire/svagarsi tranne un solo centro commerciale e un multisala.

Stop.

Non c'è lavoro.

Ha il mare ma non la spiaggia, per la quale devi andare alle 5 terre o in posti dove, beh, diciamo che non ti viene voglia di fare il bagno.

Gli spezzini, poi, non sono per nulla ospitali e/o hanno diversi "pregiudizi" verso i "terroni"

Capito, grazie :asd

Link to post
Share on other sites

io ho parenti a frotte a La Spezia, che conosco abbastanza bene e non posso che confermare l'impressione generale di bruttezza della città, che non ho mai compreso appieno

Link to post
Share on other sites

parlavo della roba che fa Caressa. Quello del pomeriggio con la d'amico non lo vedo da qualche anno, effettivamente è sempre stato pessimo.

Lo show di Caressa l'ho abbandonato definitivamente quando Vialli disse, prima di Juve vs Napoli, che sperava che segnasse Higuain. Imbarazzante.

Link to post
Share on other sites

Caressa odia l'Inter, è cosa assodata. Starà ancora rosicando per gli scudetti persi dalla sua Maggggica, non lo so, ma quando parla di noi è fastidioso e fazioso come pochi altri.

 

ah ah ah ah ah quindi Caressa sarebbe romanista ???  che bella novità.

 

poi oh ce lo vedo Gagliardini a fare il titolare con Strootman, Nainggolan e De Rossi...  :siciao:

Link to post
Share on other sites

Dai Tellaro, Lerici, Portovenere... sono tutti posti splendidi nel Golfo di La Spezia dove fare il bagno...

Poi sui pregiudizi verso i terroni non so che dirti visto che non ci abito (ci ho solo lavorato in COMIT), ma, credo, esistano posti peggiori in cui vivere...

Tutta la Liguria è "troppo cara"... prova a vedere quanto costano le case... :byesconsolato

Mica ho detto che é il posto peggiore al mondo ;)

Quella é stata la mia impressione, soggettiva e su un lasso di tempo di neanche un paio d'anni. Magari c'è chi ha avuto impressioni diverse, ma io posso solo parlare del mio...

Link to post
Share on other sites

ah ah ah ah ah quindi Caressa sarebbe romanista ???  che bella novità.

 

poi oh ce lo vedo Gagliardini a fare il titolare con Strootman, Nainggolan e De Rossi...  :siciao:

A quanto so tifa Roma. In ogni caso era per dire che appena può parla male dell'Inter, per qualsiasi motivo.

Non ho capito cosa c'entri Gagliardini con la Roma.

 

Ps: al posto di De Rossi potrei giocare anche io  :asd

Link to post
Share on other sites

Caressa può aver tifato da ragazzo quello che vuole. Sappiamo tutti di che scuderia è.

 

Io gli italiani all'inter non li vedo mai bene, cinque fisso in pagella, editoriali ogni due minuti "delusione X", commentatori che ad ogni passaggio sbagliato ripetono il prezzo in telecronaca.

Link to post
Share on other sites

Caressa può aver tifato da ragazzo quello che vuole. Sappiamo tutti di che scuderia è.

 

Io gli italiani all'inter non li vedo mai bene, cinque fisso in pagella, editoriali ogni due minuti "delusione X", commentatori che ad ogni passaggio sbagliato ripetono il prezzo in telecronaca.

 

Esattamente.

 

Sugli italiani sei paranoico. Semplicemente gli ultimi che avete avuto sono erano dei sopravvalutati che hanno finito per perdersi. 

Arrivasse un Verratti, cosa che non credo comunque, difficilmente scenderebbe sotto il 7 dato che sarebbe automaticamente tra i migliori 3 giocatori di tutto il campionato. 

Link to post
Share on other sites

Ranocchia ha preso insufficienze anche alla Samp... Quali sarebbero gli italiani stroncati all'Inter (anzi quali sono gli italiani all'Inter... :asd)? Nel Milan Bertolacci non mi pare stia raccogliendo chissà quali consensi. Forse che non stia giocando sui livelli di altri (Locatelli, ad es).

L'Inter non ha speso esattamente 2 lire negli ultimi anni ci sta che le aspettative fossero alte.

Link to post
Share on other sites

Chi ha occhi per leggere i giornali e o guardare la tv a mente fredda lo sa come si fa giornalismo sportivo sull'inter in questo paese.

 

Pardo diede del perdente a Moratti con la champions in mano, essù.

Link to post
Share on other sites

Chi ha occhi per leggere i giornali e o guardare la tv a mente fredda lo sa come si fa giornalismo sportivo sull'inter in questo paese.

 

Pardo diede del perdente a Moratti con la champions in mano, essù.

Hai scritto "italiani all'Inter". Io su quello ti ho risposto

Caressa può aver tifato da ragazzo quello che vuole. Sappiamo tutti di che scuderia è.

 

Io gli italiani all'inter non li vedo mai bene, cinque fisso in pagella, editoriali ogni due minuti "delusione X", commentatori che ad ogni passaggio sbagliato ripetono il prezzo in telecronaca.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.