Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    7000

  • COOPapERino21

    4889

  • Tony Brando

    4143

  • Loz

    3083

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Diego, Diego..... Diego Armando Maradona  che ricordi Padova, 36 anni, 2 mesi e circa 2 settimane fa, dialogo tra me (interista quindicenne) e mio padre (milanista tiepido): "papà, hai v

Posted Images

Con Gagliardini l'Inter ha speso appena 100 milioni in 3 giocatori che attualmente non si sa né dove far giocare né cosa possano dare (gli altri 2 sono Joao Mario e Kondogbia) e che chiamano oltre 20 milioni di ingaggio lordo all'anno. E il problema sarebbe la stampa/i media/il buco dell'ozono?

Link to post
Share on other sites

Visto che si parla di stampa anti Inter... cosa bisognerebbe dire dell'indignazione x i 25mln spesi per Romagnoli, che vale 18 caldara? Il Milan è stato fatto passare per lo scemo del villaggio, ora Gagliardini e Caldara sono grandi colpi... x la cronaca alessietto oggi compie 21 anni ed è più giovane di entrambi, ma soprattutto lui sì è un vero predestinato.

 

Per non parlare di Rincon, che quando il Milan lo stava prendendo praticamente gratis c'erano le barricate.

 

Al netto dei colori sociali cmq, trovo ridicolo pagare 25M gente con 15 partite in Serie A a 22 anni e con qualità tecniche praticamente pari a zero. Con la stessa misura, allora Gabigol è stato sottopagato e Pogba valeva 300 mln. E Suso, che grande sorpresa ha 5 mesi in più di Gagliardini e basta, vale non meno di 50, semmai fosse in vendita. Anche Milik è un 94 con cento gol in carriera già... 80? Penso che in Italia o siano stupidi o siano in malafede

Link to post
Share on other sites

nè compie 22 alessio ma concordo con il tuo discorso

Hai ragione, ancora non ho preso confidenza con il 2017... cmq vale anche x gli altri che a breve ne faranno 23.

 

Per la cronaca, Caldara penso abbia meno partite di Calabria... 25m pure per Davidino?

Link to post
Share on other sites

Spezia é in Liguria e il papero é ligure... Eravamo più IT noi di keitaro :asd

infatti... non capisco queste discussioni sul valore di Caldara e Gagliardini...

dicevamo... La Spezia... :asd

 

Posto che io ho sempre ritenuto un ottimo acquisto Romagnoli ritengo che Caldara non abbia ancora dimostrato di valere i 15/25 milioni che la Juventus investirà su di lui: Rugani dell'intero lotto è l'unico vero "affare" come rapporto qualità/prezzo.

Link to post
Share on other sites

infatti... non capisco queste discussioni sul valore di Caldara e Gagliardini...

dicevamo... La Spezia... :asd

 

Posto che io ho sempre ritenuto un ottimo acquisto Romagnoli ritengo che Caldara non abbia ancora dimostrato di valere i 15/25 milioni che la Juventus investirà su di lui: Rugani dell'intero lotto è l'unico vero "affare" come rapporto qualità/prezzo.

Su Caldara inoltre... non pensi sia una assurdità lasciare a priori un giocatore un anno e mezzo lì? Può diventare il nuovo ranocchia con papere a non finire e una fragilità mentale imbarazzante, spaccarsi due volte il ginocchio, finire in tribuna e non giocare mai più, dimostrare di non valere manco 5M... e tu nel frattempo hai fatto un'operazione da 25M basandoti su 11 partite? Penso sia veramente un inedito a queste cifre assurde (forse Berardi è una cosa simile, ma il ruolo è diverso come anche il ceiling e quanto dimostrato finora... troverai sempre chi ti dà almeno i 20M investiti)
Link to post
Share on other sites

Su Caldara inoltre... non pensi sia una assurdità lasciare a priori un giocatore un anno e mezzo lì? Può diventare il nuovo ranocchia con papere a non finire e una fragilità mentale imbarazzante, spaccarsi due volte il ginocchio, finire in tribuna e non giocare mai più, dimostrare di non valere manco 5M... e tu nel frattempo hai fatto un'operazione da 25M basandoti su 11 partite? Penso sia veramente un inedito a queste cifre assurde (forse Berardi è una cosa simile, ma il ruolo è diverso come anche il ceiling e quanto dimostrato finora)

Beh in questo momento alla Juventus non vedrebbe il campo... Rugani ha fatto fatica (ha impiegato una stagione e mezza più o meno :lookhere: ) a ritagliarsi il suo spazio.

Caldara non vale oggi i soldi che investi su di lui ma io non lo seguo mentre gli osservatori della Juventus immagino di sì; per dire Barzagli debuttava in A (Chievo) alla sua età... ecco se venisse fuori un Barzagli non mi lamenterei  :asd

Link to post
Share on other sites

Intanto ufficiale Caldara alla Juventus.

Così torniamo in topic.

:asd

 

Chissà se giocherà mai da loro o è un simil Gabbiadini/Immobile.

 

Credo che il prossimo a lasciare Bergamo sarà Kessie: prevedo una squadra di BPL con in mano £ 40 mln.

Link to post
Share on other sites

kessie si che sarebbe rimasto alla juventus,per me di gran lunga il piu forte giovane della dea,un jolly del centrocampo con grande qualita' e corsa

 

A me piace parecchio, per me è proprio perfetto per giocare in Premier, dove uno con quella corsa e quella forza fisica va sempre bene se ha anche qualità abbinata.

Link to post
Share on other sites

Intanto i nostri amici cinesi, con tanto di cotanto comunicato ufficiale, tengono a farci sapere che non c'è stata alcuna stretta sulle transazioni internazionali nell'ultimo periodo e che i gironi infernali cui sottoporsi per ottenere le inafferrabili autorizzazioni, non sono altro che leggende metropolitane propinateci dai nostri cari media.

Insomma tutto procede come pianificato
Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.