Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Sport americani (NFL, MLB, NHL, ...)


Recommended Posts

  • Replies 29k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • (_Nimrod_)

    4587

  • D-GenerationLakers

    3206

  • Heze

    2166

  • TheGoods

    2088

Top Posters In This Topic

Popular Posts

NON È UN PROBLEMA DI OBAMA O TRUMP.  NON È UN PROBLEMA DI RISPETTO DELLA BANDIERA O DELL'INNO O DEI SOLDATI.  La morale la puoi fare quando hai capito il problema, non prima. Esattamente com

Mi sembra di intuire che i Buccaneers siano i nuovi Warriors

L'ho vista nel pomeriggio di ieri....ma alla fine ero distrutto dalla gioia e solo in serata mi sono dato una calmata per vedermi l'altra partita  Onestamente non ci sto capendo più un cazzo   inc

Posted Images

Ma il SB non si può vedere in differita, su. HIMYM insegna :asd

 

e42d3534-3759-4c48-8ade-9d0261c26c8e.jpg

La mia ragazza mi ha rovinato la replica di 3 super bowl consecutivi (cui non sapevo il risultato)! Il primo, Packers-Steelers (lei tifosa di Green Bay), la mattina mi dice "non ti dico il risultato" con un sorriso a 72 denti; il secondo, mi dice direttamente il risultato; nel terzo (era Baltimora contro Frisco), mentre sto vedendo in replica il penultimo quarto, mi dice il punteggio finale, ma non le squadre che avranno quel punteggio... facilissimo fare 2 conti a quel punto!

 

Immagino che ne siate un pò tutti a conoscenza, ma l'occasione é troppo ghiotta per non ricordare il mitico "Ice Bowl" del '67, Dallas-Green Bay a -26°

Finale del campionato NFL 1967

https://it.wikipedia.org/wiki/Finale_del_campionato_NFL_1967

Link to post
Share on other sites

Io l'avrei lasciata al primo superbowl  :asd

 

mi è successo lo stesso con un amico al SB ravens-niners....

 

ma hai visto i ravens? appena entrato in classe. l'avrei ammazzato.

 

Lasciamo perdere va :smiley-angry019:

 

 

Ragazza appassionata di NFL, complimenti !  :drinks:

 

La contagiai con la Favremania, infatti anche se sono tifoso dei Chargers, i Packs per questo motivo sono la mia seconda squadra... diciamo che Brett ebbe un ruolo "romantico" nella nostra storia, ma andiamo off topic così :asd

 

p.s tensione per stasera 

 

Stai tranquillo, quando i Patriots non sono favoriti assoluti, allora fanno paura. E poi devono vendicarsi di un paio di partite... Belichick è 11-1 contro ogni altro Coach in casa, mentre 1-2 contro John Haurbagh. E a parte scherzi, tutta la chiave sarà proprio nei blitz e in Gronkoswki: Baltimore non potrà blizzare su Brady come ha fatto con Pittsburgh, rischierebbe troppo nel medio-corto, per Gronk sarebbe troppo facile. Quindi occhio sui lati

Link to post
Share on other sites

p.s tensione per stasera 

 

Pickati da tutti gli analisti, vai tranquillo :asd

 

C'è pure Simmons che slinguazza Flacco con vero fervore mistico:

 

Anyone who has bet against Baltimore knows that Joe Flaccid from the regular season morphs into Superhero Joe, Destroyer of Playoff Dreams.

[...] and 28 times when my wife walked into the TV room and asked, “Who’s that? He’s really handsome”.

 

Al di la delle chiagnute ricorda ogni due righe come "questa volta Gronk c'è" ridendo sotto i baffi.

A Very Serious Review of Rob Gronkowski Erotica

Quindi non può andare male.

Link to post
Share on other sites

p.s tensione per stasera 

 

ti capisco, e fai bene. Io da fan neutro sono letteralmente elettrizzato  :smiley-excited002:   

Come dice giustamente Fish Baltimore è l'unica in questi anni ad aver sfregiato il campo dei Patriots ai playoff ben 2 volte...DGen ha tutto il diritto di passeggiare nervoso dalla cucina al salotto maledicendo Suggs.

 

Io invece ora mi inabisso da LL, aspetterò i vari torrent. Credo che martedì sera verrò a vedere come stanno i vari keitaro, Nigma, lake, Dgen e tutta la packersland :asd 

 

BUON WILDCARD A TUTTI!!! e viva la Nfl :iminlove1:  

Link to post
Share on other sites

mettiamola sul ridere...è appena passato un ad di una sorta di Aussie superbowl, il cui testimonial è nientepopòdimeno che...TO :ahahah

 

avrà come minimo sperperato tutti i suoi guadagni per esserecostretto a far questo :asd

 

una discreta locomotiva Gronk, avrà fatto quanti metri con il difensore attaccato che cercava di tirarlo giù?

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.