Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Sport americani (NFL, MLB, NHL, ...)


Recommended Posts

  • Replies 29k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • (_Nimrod_)

    4587

  • D-GenerationLakers

    3206

  • Heze

    2166

  • TheGoods

    2088

Top Posters In This Topic

Popular Posts

NON È UN PROBLEMA DI OBAMA O TRUMP.  NON È UN PROBLEMA DI RISPETTO DELLA BANDIERA O DELL'INNO O DEI SOLDATI.  La morale la puoi fare quando hai capito il problema, non prima. Esattamente com

Mi sembra di intuire che i Buccaneers siano i nuovi Warriors

L'ho vista nel pomeriggio di ieri....ma alla fine ero distrutto dalla gioia e solo in serata mi sono dato una calmata per vedermi l'altra partita  Onestamente non ci sto capendo più un cazzo   inc

Posted Images

No, dal momento che si va al riposo. Guarda che non voglio provocare, cerco solo di dare la mia interpretazione alla partita. Va bene un pò di sano flare, comunque. :ok21te:

Nel frattempo han trovato Daniels, finalmente. Pensavo si fosse smarrito nella End Zone di Pittsburgh.

Tranquillo Nigma, non ho percepito nessuna provocazione da parte tua sul tema inerzia

 

Mi pareva solo un po' avventato e prematuro trarre quel tipo di conclusione, e infatti.......

Link to post
Share on other sites

Tranquillo Nigma, non ho percepito nessuna provocazione da parte tua sul tema inerzia

 

Mi pareva solo un po' avventato e prematuro trarre quel tipo di conclusione, e infatti.......

 

In realtà comunque trovo fondamentale muovere subito il punteggio dopo essere finiti 0-14. Peraltro in quel modo un pò rocambolesco e un (bel) pò brillante dà ancora più fiducia. Restituire il possesso ai Ravens sullo 0-14 dopo un altro punt secondo me sarebbe stato estremamente pesante sotto il profilo psicologico.

 

Per inerzia intendo anche l'atteggiamento mentale: vai 7-14 e torni a giocare la partita che avevi impostato, con un punteggio di sostanziale equilibrio; resti 0-14 e palla a Baltimore e rischi che scatti la frenesia di dover recuperare a tutti i costi, col rischio di commettere poi sciocchezze indicibili, a maggior ragione vista la DL non esattamente espertissima di NE.

 

Non so se mi sono spiegato meglio.

Link to post
Share on other sites

Tornando al match:

Sanguinosissimo intercetto di Tom a 1 minuto e qualche secondo da finte tempo

Flag che continuo a considerare oltremodo punitiva

 

Ora si devono mettere punti a tutti i costi nel primo possesso post intervallo altrimenti è notte fonda

 

Aveva ragione D-Gen, i Ravens si confermano un osso durissimo, speriamo non la bestia nera

 

Sarà durissima

Link to post
Share on other sites

Long ball/pass interference..nessuno lo fa meglio dei Ravens

Con le regole che lo favoriscono, è stupido chi nn ha un numero consistente di giochi del genere a partita (noi settimana scorsa)

Link to post
Share on other sites

Long ball/pass interference..nessuno lo fa meglio dei Ravens

Con le regole che lo favoriscono, è stupido chi nn ha un numero consistente di giochi del genere a partita (noi settimana scorsa)

 

Stavo pensando la stessa cosa.

 

Ah, rinnovo biennale per Haley due giorni fa, dimissioni annunciate stasera da LeBeau.

Link to post
Share on other sites

Magnifico drive chiuso con TD di Gronk

 

Restiamo comunque in una fossa profondissima, soprattutto se Flacco e i Ravens in attacco continuano a fare il bello e cattivo tempo e a segnare

 

Nera, nera, nera

 

Ci vorrebbe un broken play a svavore di Baltimora quanto prima

Link to post
Share on other sites

Ciao ciao baltimore. Bravi a capitalizzare gli errori di NE, ma finisce qui.

 

Guardatela con un po' di logica: appena lablinea difensiva di Baltimore non é stata perfetta sono arrivate yards su yards per lancio. Ora che sono anche un po' stanchi e i patriots Stan riuscendo ad andare nella slot van giù come burro.

 

Ecco ci mettiamo pure il trick play. Andata

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.