Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Sport americani (NFL, MLB, NHL, ...)


Recommended Posts

MAGNIFICO. AMO LA NFL AL FREDDO...meglio ancora se con la neve  :iminlove1:

 

e immagino che a Seattle cmq non ci sarà tanto caldo, gran bel week-end! 

 

 

*anche io simpatizzo moooolto Bills, tra le mie top5 (altra squadra sfigata, naturalmente  :asd  )

 

1.CINCY

2.RAMS

3.BILLS

4.CARDINALS

5.DALLAS

Link to post
Share on other sites
  • Replies 29k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • (_Nimrod_)

    4587

  • D-GenerationLakers

    3206

  • Heze

    2166

  • TheGoods

    2088

Top Posters In This Topic

Popular Posts

NON È UN PROBLEMA DI OBAMA O TRUMP.  NON È UN PROBLEMA DI RISPETTO DELLA BANDIERA O DELL'INNO O DEI SOLDATI.  La morale la puoi fare quando hai capito il problema, non prima. Esattamente com

Mi sembra di intuire che i Buccaneers siano i nuovi Warriors

L'ho vista nel pomeriggio di ieri....ma alla fine ero distrutto dalla gioia e solo in serata mi sono dato una calmata per vedermi l'altra partita  Onestamente non ci sto capendo più un cazzo   inc

Posted Images

meteo del week end a Foxborough: venerdì è prevista neve; sabato massima -5 e minima -10...  :headbang!:

 

dovrebbe fare molto freddo anche a Green Bay e... a Denver  :lookhere:  :lookhere:  :lookhere:

 

Fantastico, con la neve è troppo bello, a Green Bay è qualcosa di leggendario, quando giocava Favre poi...

 

https://www.youtube.com/watch?v=14cuQA6HS_c

Link to post
Share on other sites

Certo, questo tra l'altro è' uno dei (pochi) topic extra basket che seguo con maggior interesse nel periodo dicembre-gennaio proprio per "godermi" le disquisìzioni tecniche e gli approfondimenti in particolare tuoi ma non solo.

 

Questo topic resta da sempre un'isola felice dove la competenza la fa da padrona salva la deriva scaramantica e di tanto in tanto le martellanti campagne e/o le spaventose Gufate anti-Patriots di Keitaro (che poi quando invece ne ha voglia e' leggibilissimo anche sotto il profilo tecnico, sapendone e capendone).

 

Seguo l'NFL da una vita (pensa che, giuro, avendo un fratello del '66 appassionatissimo, ho un limpido ricordo di Raiders-Eagles dell'80 con commento o presentazione da studio, boh, di nientepopodimeno che.....................Mike Bongiorno. Si, si quel Mike Bongiorno!!!).

Tranne il Superbowl dell'anno successivo che non so perché ho mancato di brutto, tutti gli altri da allora li ho visti, la stragrande maggioranza dei quali in diretta.

Notti in bianco finite fifty fifty tra gioia e depressione nera (ricordo il triplice dramma da simpatizzante Buffalo Bills).

 

Nonostante ciò' ne capisco ampiamente meno di voi (età anagrafica e tempo da poterci dedicare, probabilmente) e quindi questo topic fu davvero una gradita sorpresa ed un modo per "ri-aggiornare" le mie competenze.

Poi io non ho l'approccio di Nigma (encomiabile eh) e quindi son destinato comunque a rimanere l'ultimo della classe!

 

Oddio, quale sarebbe il mio approccio? fc4

Link to post
Share on other sites

Nique

 

le prime 3 le ho beccate e anche la partita di Dallas è stata in mano a detroit per quasi tutto il tempo. Nonostante mi piaccia tanto Dallas, fossero passati i lions non mi sarebbe dispiaciuto affatto perchè come i bengals ai playoff sono sfigati da 25 anni  :asd

quindi più che altro possiamo darci la mano passata questa settimana di wildcard 2015  :asd

Link to post
Share on other sites

Oddio, quale sarebbe il mio approccio? fc4

Semplicemente mi riferivo al fatto che la tua infatuazione per l'NFL è datata, se non sbaglio, dicembre '13 o giù di lì (colpo di fulmine per Luck, QB dei Colts, sempre se non ricordo male) ed oggi a distanza di solo un anno sei molto informato su giocatori, contratti, storia delle franchigie etc etc nonché in grado di confrontarti su questioni tecniche/tattiche con gli esperti di qto topic.

 

Chapeau, tutto qui.

Link to post
Share on other sites

Semplicemente mi riferivo al fatto che la tua infatuazione per l'NFL è datata, se non sbaglio, dicembre '13 o giù di lì (colpo di fulmine per Luck, QB dei Colts, sempre se non ricordo male) ed oggi a distanza di solo un anno sei molto informato su giocatori, contratti, storia delle franchigie etc etc nonché in grado di confrontarti su questioni tecniche/tattiche con gli esperti di qto topic.

 

Chapeau, tutto qui.

 

Troppo gentile, davvero, diciamo che ci provo ma ti assicuro che sono ancora estremamente lontano dal riuscirci. :asd:

 

Ammazza che memoria, tutto giusto comunque. fc4

 

Spero che la faccina precedente non ti abbia lasciato intendere risvolti negativi, in realtà ero semplicemente colpito e positivamente. :ok21te:

 

 

Credo intendesse da "studente" della NFL. 

 

O almeno io l'ho interpretato così.  :drinks:

 

Avevi interpretato correttamente. :ok21te:

Link to post
Share on other sites

Entro in punta dei piedi nel topic, seguo l'NFL da due annetti, ma in modo saltuario dato che purtroppo causa vari impegni non riesco a seguire a modo le partite. Quindi perdonatemi nel caso dica qualche svarione e faccia domande banali :)

Amo troppo l'atmosfera della Frozen Tundra e con piacere noto che non sono il solo! :D

 

#GoPackGo!

Link to post
Share on other sites

Primi PO che seguo e onestamente il week end delle wild card mi ha un po' deluso, a parte Cowboys - Lions partite poco esaltanti, sono sicuro che già da sabato sarà tutto un altro spettacolo

Aspettando la rinascita dei Giants, per il SB simpatizzo per i Broncos, ho guardato qualche video di PM e ne sono rimasto folgorato

 

Purtroppo vedo favorite Seattle e NE, soprattutto i primi hanno uno squadrone con 2/3 elementi in difesa quasi ingiocabili (Sherman, Chancellor) anche se Wilson secondo me è troppo sopravvalutato, buon QB niente di più

Link to post
Share on other sites

Le partita di wildcard possono essere bellissime, ma a volte anche no (soprattutto da quando ci sono i bengals  :asd )

 

Tra le 4 della AFC rimaste - se proprio devo scegliere - anche io vorrei andassero al superbowl i Broncos. Nella NFC Dallas.

 

Il QB che sta dormendo poco in queste notti secondo me è Tom. Vado con i miei consueti e tanto sipatici pronostici (la scorsa settimana 3 su 4)...tanto ormai i lions di ovidio non ci sono più.....anche se ci sono le altre...qua rischio linciaggio è notevole... :asd ok, vado:

 

IND-DEN  20-34  (così nigma sta sereno...keitaro meno, ma per me vincono proprio i broncos)

BAL-NE    ...oddio, non lo so....dico Patriots  17-27 (in 60 min Brady prima o poi troverà un modo)

 

CAR-SEA   distruzione. No game. Bye.

DAL-GB     surprise, surprise! 30-28  (però Murray deve correre, correre e correre! 160yds per lui) 

 

 

 

con affetto  :siciao:

Link to post
Share on other sites

Le partita di wildcard possono essere bellissime, ma a volte anche no (soprattutto da quando ci sono i bengals  :asd )

 

Tra le 4 della AFC rimaste - se proprio devo scegliere - anche io vorrei andassero al superbowl i Broncos. Nella NFC Dallas.

 

Il QB che sta dormendo poco in queste notti secondo me è Tom. Vado con i miei consueti e tanto sipatici pronostici (la scorsa settimana 3 su 4)...tanto ormai i lions di ovidio non ci sono più.....anche se ci sono le altre...qua rischio linciaggio è notevole... :asd ok, vado:

 

IND-DEN  20-34  (così nigma sta sereno...keitaro meno, ma per me vincono proprio i broncos)

BAL-NE    ...oddio, non lo so....dico Patriots  17-27 (in 60 min Brady prima o poi troverà un modo)

 

CAR-SEA   distruzione. No game. Bye.

DAL-GB     surprise, surprise! 30-28  (però Murray deve correre, correre e correre! 160yds per lui) 

 

 

 

con affetto  :siciao:

 

amico così non solo non sta sereno Keitaro, ma nemmeno io e Lake dormiamo sonni tranquilli fino a sabato... :facepalm:

Link to post
Share on other sites

Flacco ai playoff (ultime 5 stagioni) è 7-2 con un rating mostruoso di 106.

A me non piace, ma ai playoff questo non sbaglia niente.

 

Su Romo daccordo.

Cmq sulla posizione 1 e 2 non si dovrebbe mai andare oltre Rodgers e Brady.

 

 

1.Tom

2.Rodgers

3.FlaccoFlacco

4.Wilson

5.Manning

6.Luck

7.Romo

8.Cam

Link to post
Share on other sites

a parte gli scherzi, per me la nfl non è come la nba, dove ho un tifo più marcato e dove se dico "vincono i cavs" è perchè in fondo spero muoiano male tutti. Io adoro la NFL  a 360°, mi godo ogni snap e chi vince ha il mio rispetto e simpatia. NON ESISTE UNA FRANCHIGIA E UN CASCHETTO CHE NON AMO VEDERE IN TV!! Spettacolo puro. TUTTO. SEMPRE.

 

se vincono i seahawks felice perchè adoro seattle, le difese forti e The Beast

se vincono i cowboys felice perchè adoro quella dannata stella sui loro caschi 

se vincono i packers felice per green bay che adoro come franchigia dai tempi di Favre

se vincono i patriots felice per Brady che entra nella storia e io ne sono testimone

se vincono i broncos felice per Manning che entra nella storia e io ne sono testimone

se vincono i panthers felice perchè confermerebbe la regola che nella nfl possono vincere davvero tutti

se vincono i colts felice per nigma

se vincono i ravens felice....il giusto  :asd

Link to post
Share on other sites

Se vincono i Cowboys, bestemmio.

 

Anche così va bene? :siciao:

 

Dovresti augurartelo...almeno puoi dire che avete "perso" dai campioni del mondo...

 

 

 

Ho rivisto Steelers-Ravens un po' meglio...Federì, questi hanno scherzato con tutta Pittsburgh...io sono preoccupato un po' di più...

Link to post
Share on other sites

E fai bene, perchè Flacco è uno che può sparare tra le secondarie e beccare i buoni ricevitori a disposizione. Importante sarà il gioco di corse dei patriots, se i ravens le bloccano allora anche per Brady (come per BigBen) potrà essere complicato avere tempo per lanciare.

 

Io dico che i Patriots la portano a casa, ma se dopo il primo tempo rimane una partita a basso punteggio allora potete iniziare ad agitarvi sul serio. Primi 15/20 minuti fondamentali.

 

Io per esempio ero contento di non incontrare baltimore al wildcard (certo a indy le abbiamo prese comunque), ma i ravens ai playoff non fanno mai dormire sonni tranquilli.

Link to post
Share on other sites

Dovresti augurartelo...almeno puoi dire che avete "perso" dai campioni del mondo...

 

 

 

Ho rivisto Steelers-Ravens un po' meglio...Federì, questi hanno scherzato con tutta Pittsburgh...io sono preoccupato un po' di più...

 

Però io continuo a pensare che il gameplan offensivo di Pittsburgh sia stato ridicolo. 

Io sono abbastanza fiducioso, per fortuna mancano solo 2 giorni e vedremo. 

Link to post
Share on other sites

E fai bene, perchè Flacco è uno che può sparare tra le secondarie e beccare i buoni ricevitori a disposizione. Importante sarà il gioco di corse dei patriots, se i ravens le bloccano allora anche per Brady (come per BigBen) potrà essere complicato avere tempo per lanciare.

 

Io dico che i Patriots la portano a casa, ma se dopo il primo tempo rimane una partita a basso punteggio allora potete iniziare ad agitarvi sul serio. Primi 15/20 minuti fondamentali.

 

Io per esempio ero contento di non incontrare baltimore al wildcard (certo a indy le abbiamo prese comunque), ma i ravens ai playoff non fanno mai dormire sonni tranquilli.

 

però anche qui, questi sono rimasti in 8 ( di cui alcuni che 2 anni fa erano protagonisti, ora solo comparse a fine carriera ) rispetto all'ultimo Superbowl vinto. 

E' tutta un'altra squadra. 

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.