Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Sport americani (NFL, MLB, NHL, ...)


Recommended Posts

  • Replies 29k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • (_Nimrod_)

    4587

  • D-GenerationLakers

    3206

  • Heze

    2166

  • TheGoods

    2088

Top Posters In This Topic

Popular Posts

NON È UN PROBLEMA DI OBAMA O TRUMP.  NON È UN PROBLEMA DI RISPETTO DELLA BANDIERA O DELL'INNO O DEI SOLDATI.  La morale la puoi fare quando hai capito il problema, non prima. Esattamente com

Mi sembra di intuire che i Buccaneers siano i nuovi Warriors

L'ho vista nel pomeriggio di ieri....ma alla fine ero distrutto dalla gioia e solo in serata mi sono dato una calmata per vedermi l'altra partita  Onestamente non ci sto capendo più un cazzo   inc

Posted Images

 

Mamma mia anche il passaggio dell'Ave Maria.......

 

REVENGE

 

RISPETTO per questi Patriots

 

Rispetto per Tom, prestazione leggendaria

We are all witness

 

Un grazie enorme ad Amendola, Edelman e Gronko

 

Invidio chi si è potuto godere questa partita da neutrale (non impegnato a gufare, of corse), deve essere stata davvero un'esperienza strepitosa; io purtroppo da tifoso non son riuscito a godermela da quel punto di vista.

Ma va benissimo lo stesso, eh :-)

 

GODURIA pazzesca

 

Ora vado a nanna perché ho zero interesse per la scampagnata in programma a Seattle

 

Ci si vede domani e........ Forza Colts naturalmente!

Link to post
Share on other sites

Tifosi frignogni dei Boston Patriots ancora più antipatici di bradi. Boia... se questo è l'andazzo per il resto dei PO, evito pure di leggere. :smiley_negative:

 

Che delusione Joe, quella palla lì non doveva sbagliarmela. :chetristezza

Link to post
Share on other sites

Ha fatto 4 TD, mi sembra sia uscita una statistica durante la partita sulle sue stats e diceva che nessun QB ha lanciato 4 TD in una partita di PO contro BB...

 

non è infallibile, però ha fatto una grandissima partita per me, nel finale concitato ci sta l'errore.

Ha giocato bene ma le due pick che ha lanciato hanno rovinato tutte le scelte buone che aveva fatto in precedenza. Erano proprio brutti lanci..e poi in momenti chiave..

 

 

Chissà se vedremo l'emmesimo Brady vs Manning

Link to post
Share on other sites

Ha fatto 4 TD, mi sembra sia uscita una statistica durante la partita sulle sue stats e diceva che nessun QB ha lanciato 4 TD in una partita di PO contro BB...

 

non è infallibile, però ha fatto una grandissima partita per me, nel finale concitato ci sta l'errore.

 

Premetto che azzardo un pò qualche opinione perchè di football ne conosco ancora troppo poca e voglio mettermi alla prova, però lanciare profondo con 2 parabole così ampie per me è sempre un suicidio. Nel primo caso era un lancio esterno, bravo il difensore a leggerlo forse, ma il secondo era un INT scritto già al momento del rilascio, secondo me.

 

L'errore ci sta nel momento in cui cerchi un lancio ben fatto ma rischioso, non ci sta nel momento in cui fai un tipo di lancio condannato ancor prima di pensarlo, a mio parere.

Link to post
Share on other sites

Ah prima fa il Calimero "é finita" e poi fa il cool-fan tutto figo...

La mia era un po' di macumba...quella di Federico anche...dopo tutte le fatture che ci avete buttato contro ci sta. Tu e Nigma non l'avete presa bene...pensate alla vostra di partita, domani...

Link to post
Share on other sites

Su quel quasi fumble ho capito che il male avrebbe vinto ancora una volta. E' una brutta serata, come sempre quando a vincere è una squadra di Boston.

 

Vado a cercare dei superalcoolici in casa.

Link to post
Share on other sites

La mia era un po' di macumba...quella di Federico anche...dopo tutte le fatture che ci avete buttato contro ci sta. Tu e Nigma non l'avete presa bene...pensate alla vostra di partita, domani...

 

Eh ma rendetevi conto pure voi che ad un neofita che segue il football da 2 anni siete già riusciti a rendere i Patriots insopportabili. :asd

 

In realtà che ho scritto da non prenderla bene? V'ho pure dato meriti a profusione. Piuttosto m'ha deluso Flacco e la pass-rush Ravens: dopo il massacro di Pittsburgh sono amareggiato per quello.

Link to post
Share on other sites

Magari il turno successivo cadiamo -non sarebbe nulla di così sorprendente per questo meraviglioso sport- ma sabato si vince.

Ok, ok fate tutti gli scongiuri del caso (immagino già il sorrisino di Keitaro per questa auto-gufata fuoriprogramma di un tifoso Patriots) ma soprattutto dovesse accadere l'irreparabile, non massacratemi!

 

Sospirone di sollievo

 

Rischiavo il linciaggio....

Link to post
Share on other sites

@nigma: aggiustamenti. Ora non bisogna santificare Belichick, ma c'è stata una differenza sostanziale tra 1o e 2o tempo. Con Kline in campo e i quick pass come estensione naturale delle corse l'attacco è diventato immarcabile, la difesa da pessima a sufficiente. Si è piegata ma non spezzata.

Link to post
Share on other sites

Su quel quasi fumble ho capito che il male avrebbe vinto ancora una volta. E' una brutta serata, come sempre quando a vincere è una squadra di Boston.

 

Il male vince sempre, purtroppo.

 

Dispiace per Flacco, su quel 4° portato a casa un pochino ci credevo, ma poi la cazzatona finale ha mandato tutto a troye. :chetristezza

Link to post
Share on other sites

@nigma: aggiustamenti. Ora non bisogna santificare Belichick, ma c'è stata una differenza sostanziale tra 1o e 2o tempo. Con Kline in campo e i quick pass come estensione naturale delle corse l'attacco è diventato immarcabile, la difesa da pessima a sufficiente. Si è piegata ma non spezzata.

 

Qual è stato il contributo di Kline, nello specifico?

 

Una cosa che ho notato è che siete riusciti a togliere dal campo Daniels, quindi eliminando praticamente i lanci per vie centrali. Gli Steelers erano stati trucidati da quello lì specialmente nelle conversioni del terzo down, con tutti guadagni di 13-15 yard o anche di più. Invece contro fi voi PUFF!, sparito. Azz.

Link to post
Share on other sites

Il male vince sempre, purtroppo.

 

Dispiace per Flacco, su quel 4° portato a casa un pochino ci credevo, ma poi la cazzatona finale ha mandato tutto a troye. :chetristezza

Più che altro non ne ho capito il senso. Giocare un lancio così profondo al 2nd&5 è una scelta sbagliata, anche perchè nel drive prima Baltimore aveva sfruttato bene i rush-pass sulle 30-40yds: boh. Diciamo che Flacco ha rovinato l'affresco che lui stesso ha realizzato con fatica durante tutto il match.

 

E aggiungo. Non mi faccio influenzare dai fan-boys bostoniani del forum che stanno cercando in tutti i modi di farmi odiare (più di quanto già li odi, essendo del Massachussets) i Patriots, quindi dico: Brady  :inchino  Per quanto come personaggio non raggiungerà mai il livello di Peyton ai miei occhi, il 12 di NE di sbagliato ha davvero solo una cosa: la casacca. Dall'INT in poi, che partita ha giocato?

Link to post
Share on other sites

@Yuri:chissà quando potremmo commentare nuovamente i #Raiders in circostanze del genere.

 

Mah, forse fra una decina d'anni, di questo passo... :asd

 

Buonanotte comunque. Ma si, dai... anche ai tifosi di Boston! :siciao:

Link to post
Share on other sites

eccomi qua, purtroppo non ho molto partecipato al live perché ero connesso dal cellulare. 

la mia partita l'ho vista per 3 quarti in streaming sul pc, poi i primi 5 minuti del quarto periodo li ho seguiti su whatsap grazie ad un mio amico che mi mandava i msg vocali con la telecronaca e poi gli ultimi lunghissimi 10' da casa sul divano, finalmente.

 

Provo a dire due cose serie: non si trattava di pianti preventivi, semplicemente se vai sotto 0-14 dopo pochissimi minuti in casa è facile immaginare che ti aspetta una serata difficile.

Poi rimonti, una prima volta, 14-14 hai l'inerzia ma Brady sbaglia e vai di nuovo sotto. Prima di 7, poi ancora di 14.

Mi dite quale persona sana di mente penserebbe di poterla di nuovo riaprire ed eventualmente vincere ?

 

La verità è che è stata una partita pazzesca, assurda. Con degli avversari fortissimi ed in grado di metterci in difficoltà per 60' su 60'. 

Ci hanno annullato il gioco di corsa, Revis ha giocato la peggiore partita della sua carriera probabilmente. 

Incredibile. 

 

 

La voglio rivedere, Fabio. 

 

 

p.s. abbiamo un nuovo QB ? :asd 

Link to post
Share on other sites

TD Carolina! 7 pari. I panthers resistono per ora.

 

^

Sicuramente è uno sport più fisico :asd Ma per me NE e Denver contro squadre come GB o Dallas possono vincere sicuramente. Più difficile contro Seattle (e qui vedrei New England più attrezzata)

 

Tolte quelle due le migliori squadre della AFC le ritego più deboli delle migliori della NFC

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.