Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Sport americani (NFL, MLB, NHL, ...)


Recommended Posts

  • Replies 29k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • (_Nimrod_)

    4587

  • D-GenerationLakers

    3206

  • Heze

    2166

  • TheGoods

    2088

Top Posters In This Topic

Popular Posts

NON È UN PROBLEMA DI OBAMA O TRUMP.  NON È UN PROBLEMA DI RISPETTO DELLA BANDIERA O DELL'INNO O DEI SOLDATI.  La morale la puoi fare quando hai capito il problema, non prima. Esattamente com

Mi sembra di intuire che i Buccaneers siano i nuovi Warriors

L'ho vista nel pomeriggio di ieri....ma alla fine ero distrutto dalla gioia e solo in serata mi sono dato una calmata per vedermi l'altra partita  Onestamente non ci sto capendo più un cazzo   inc

Posted Images

Ah, a mio parere benissimo i rookie QB di quest'anno.

Baker record di TD una stagione (forse anche yards?) partendo dalla panchina per 3 partite e avendo come allenatore per metà stagione Hue Jackson. Lamar Jackson con il suo stile di gioco ha cambiato totalmente i Ravens portandoli ai PO. Allen ha uno stile simile e Buffalo può solp mogliorare il roster che si ritrova. Darnold ha fatto intravedere buonissimi spunti e anche in questo caso il roster deve essere migliorato. Quello ad aver fatto più fatica è Rosen ma ha le stesse attenuanti di Darnold (se non di più).

Tutti promossi!

  • Like 1
Link to post
Share on other sites
1 hour ago, (_Nimrod_) said:

Ah, a mio parere benissimo i rookie QB di quest'anno.

Baker record di TD una stagione (forse anche yards?) partendo dalla panchina per 3 partite e avendo come allenatore per metà stagione Hue Jackson. Lamar Jackson con il suo stile di gioco ha cambiato totalmente i Ravens portandoli ai PO. Allen ha uno stile simile e Buffalo può solp mogliorare il roster che si ritrova. Darnold ha fatto intravedere buonissimi spunti e anche in questo caso il roster deve essere migliorato. Quello ad aver fatto più fatica è Rosen ma ha le stesse attenuanti di Darnold (se non di più).

Tutti promossi!

Rosen bene no, dai.

Link to post
Share on other sites
1 hour ago, (_Nimrod_) said:

Ah, a mio parere benissimo i rookie QB di quest'anno.

Baker record di TD una stagione (forse anche yards?) partendo dalla panchina per 3 partite e avendo come allenatore per metà stagione Hue Jackson. Lamar Jackson con il suo stile di gioco ha cambiato totalmente i Ravens portandoli ai PO. Allen ha uno stile simile e Buffalo può solp mogliorare il roster che si ritrova. Darnold ha fatto intravedere buonissimi spunti e anche in questo caso il roster deve essere migliorato. Quello ad aver fatto più fatica è Rosen ma ha le stesse attenuanti di Darnold (se non di più).

Tutti promossi!

Ad oggi io promuovo solo Mayfield e rimando tutti gli altri. Menzione d'onore per Lamar Jackson che però mi è sembrato un RB aggiunto più che un QB - intendiamoci, il record parla per lui, ma è supportato da una squadra costruita per correre e dalla miglior difesa della lega (al solito, chapeau). 

Link to post
Share on other sites

Antonio Brown non ha giocato contro Cincy non perché infortunato bensì perché sospeso dal team a seguito di un litigio con Ben Roethlisberger, a seguito del quale ha scelto di saltare team meeting e allenamenti. 

"Eh ma Tomlin è uno che sa gestire lo spogliatoio!" strikethrough.

Link to post
Share on other sites

Confermo. A me ciò che più fa incazzare, al di là degli errori strategici, dell'approccio mentale, ecc., è la mancata crescita del personale, sia di campo che extra-campo. Un giocatore come Artie Burns, che nell'anno da rookie aveva fatto intravedere buone potenzialità (pur costellate da sciocchezze, in qualche maniera giustificabili) adesso si trova a fare panchina dietro Joe Harden (che comunque non è affatto male) e tale Coty Sensabaugh. Boh. Contro New England il DC, ruolo in cui continuano ad avvicendarsi personaggi discutibili, ha chiamato ripetutamente la difesa a zona, con Brady e Belichick ovviamente ben contenti di banchettare nelle praterie lasciate dalle incomprensioni della secondaria (emblematico il TD di Chris Hogan). Anche al draft: sono anni che, se si esclude il primo giro, fra secondo e quarto si consumano pick in giocatori del medesimo typo se non addirittura del medesimo ruolo che non riescono minimamente a contribuire, e parliamo di una squadra in modalità win-now dal momento che ha un franchise QB di 35 anni e un HoF WR di 30 - Dobbs e Rudolph (QB), Archer e Coates e Washington (WR), giusto per citare i primi che mi vengono in mente, ma anche i soliti CB nanerottoli tipo Golson. 

Voglio dire: mi sembra un'organizzazione strutturalmente incapace di migliorare, non so se perché non in grado di rendersi conto dei propri errori o perché non abbastanza forte da correggerli, ma non vedo un percorso, vedo un inutile ripetersi di stagioni tutte uguali - soliti difetti, soliti sbagli, soliti esiti. 

È frustrante, e se penso che a breve il ciclo delle Killer B's si chiuderà senza nemmeno uno straccio di SB disputato in questo lustro abbondante mi prende proprio la tristezza. Anche perché, Patriots a parte, dopo il ritiro di Manning (e quindi la chiusura dei suoi Broncos), la AFC non era esattamente questo campo di battaglia pieno di corazzate...

Link to post
Share on other sites
On 12/31/2018 at 3:19 PM, Heze said:

Rosen bene no, dai.

Eh lo so, ma io considero molto il contesto in cui viene draftato. Come Goff con JF e Goff con McVay. Ha bisogno di un attacco che gli faciliti un pò le cose e di talento intorno a lui.

Link to post
Share on other sites
On 12/31/2018 at 3:36 PM, Nigma said:

Ad oggi io promuovo solo Mayfield e rimando tutti gli altri. Menzione d'onore per Lamar Jackson che però mi è sembrato un RB aggiunto più che un QB - intendiamoci, il record parla per lui, ma è supportato da una squadra costruita per correre e dalla miglior difesa della lega (al solito, chapeau). 

Come dicevo a Heze valuto molto il contesto. Mayfield è il rookie con la squadra più forte (e, probabilmente, anche quello più pronto). Gli altri sono tutti in situazioni particolari. Comunque se LJ è un RB allora lo è anche Allen 🙂

Link to post
Share on other sites

I Colts non mi convincono per niente io dico Texans

Dallas-Seattle da monetina, Bears logicamente favoritissimi ma non mi dispiacerebbe che gli Eagles vadano avanti e l'altra direi Ravens ma anche questa direi molto equilibrata

Link to post
Share on other sites
10 hours ago, Mone 24 said:

Pronostici per le Wild Card? Chi passa?

Io dico Ravens, Colts, Eagles e Seahawks. 3 vittorie esterne sono improbabili, ma 

- la difesa di Baltimore è in grandissima forma e la run defense dei Chargers non mi pare il massimo;

- i Colts sono una squadra più completa dei Texans soprattutto in attacco, dove con Hilton, Ebron e Inman Luck ha tante armi a disposizione che, se ben protetto dalla OL (big if), potranno mettere a ferro e fuoco la secondaria di Houston;

- i Bears sono una squadra votata al gioco di corse e Philadelphia è una delle migliori run defense, inoltre credo che l'esperienza degli Eagles possa consentire loro di mettere punti a tabellone nonostante la straordinaria difesa di Chicago;

- i Cowboys sono una squadra giovane ed emotiva che credo possa soffrire il temperamento dei Seahawks, decisamente più preparati ed abituati a certi confronti, inoltre in questo momento Wilson, Carson e Baldwin sono on fire. 

Mi aspetto comunque confronti equilibrati. 

Link to post
Share on other sites
10 minutes ago, keitaro said:

Ma non erano i Patriots che stavano lottando per le wild card?

Ah, finiscono col solito record degli ultimi 15 anni? Strano...

bye peraltro conquistato all'ultima giornata segno di quanto abbiamo fatto pietà finora in questa stagione, rispetto al passato, perdendo malissimo con avversari del calibro di Jacksonville, Detroit, Tennessee, Miami e Pittsburgh (tutte ampiamente già impegnate nelle programmazione della stagione 2019), chiudendo con un raccapricciante 3-5 in trasferta. 

Scusaci se siamo abituati a degli standard troppo elevati, ma tant'è che oggi siamo molto, molto preoccupati per questi playoffs in cui diversi analisti ci hanno indicato (a ragione probabilmente) come la peggiore delle 6 squadre della AFC. 

Quest'anno -e prendo in prestito dal tuo script- "siamo già morti"... :byesconsolato

Link to post
Share on other sites
1 hour ago, keitaro said:

Ma non erano i Patriots che stavano lottando per le wild card?

Ah, finiscono col solito record degli ultimi 15 anni? Strano...

Non ho mai sofferto e imprecato come quest'anno. Poi se c'è un interruttore nascosto che va premuto, questo non lo so... Ma non mi aspetto grandi cose quest'anno. 11-5 che più bugiardo non si può. 

  • Like 1
Link to post
Share on other sites

i Texans dovrebbero riuscire a mettere tutti quei punti necessari per consentire alla propria difesa di vincere la partita sui Colts.

i Chargers (squadra che tifo nella AFC playoff quest'anno) avranno un gran mal di testa contro la difesa dei Ravens. Passa Baltimore.

Su Seattle-Dallas la vedo come Nigma, però c'è il fattore campo e in trasferta Wilson & Co non sono così imbattibili. Li do cmq favoriti.

Eagles con che QB gioca? troppo mal ridotti. Se almeno Foles fosse stato sano sarebbe stato bello per lo spettacolo...passano i Bears.

 

Sembrano 4 belle partite combattute. L'unica mazzata pesante potrebbe arrivare dai Texans sui Colts.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.