Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Sport americani (NFL, MLB, NHL, ...)


Recommended Posts

Finalmente ci liberiamo di Marvin Lewis. Era ora, direi... :ponpon

Keitaro, forse ci ri-prendiamo Joseph...stiamo contattando mezzo mondo, compresi staff offensivi dei Rams e l'OC Daniels dei Patriots. Vediamo cosa partoriamo. 

L'importante ora è cacciare pure Hue Jackson, altrimenti stessa merda di sempre. Ma poi che caxxo ci fa ancora da noi questo????? :chetristezza

 

Link to post
Share on other sites
  • Replies 29k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • (_Nimrod_)

    4587

  • D-GenerationLakers

    3206

  • Heze

    2166

  • TheGoods

    2088

Top Posters In This Topic

Popular Posts

NON È UN PROBLEMA DI OBAMA O TRUMP.  NON È UN PROBLEMA DI RISPETTO DELLA BANDIERA O DELL'INNO O DEI SOLDATI.  La morale la puoi fare quando hai capito il problema, non prima. Esattamente com

Mi sembra di intuire che i Buccaneers siano i nuovi Warriors

L'ho vista nel pomeriggio di ieri....ma alla fine ero distrutto dalla gioia e solo in serata mi sono dato una calmata per vedermi l'altra partita  Onestamente non ci sto capendo più un cazzo   inc

Posted Images

43 minutes ago, BengaLaker said:

i Texans dovrebbero riuscire a mettere tutti quei punti necessari per consentire alla propria difesa di vincere la partita sui Colts.

i Chargers (squadra che tifo nella AFC playoff quest'anno) avranno un gran mal di testa contro la difesa dei Ravens. Passa Baltimore.

Su Seattle-Dallas la vedo come Nigma, però c'è il fattore campo e in trasferta Wilson & Co non sono così imbattibili. Li do cmq favoriti.

Eagles con che QB gioca? troppo mal ridotti. Se almeno Foles fosse stato sano sarebbe stato bello per lo spettacolo...passano i Bears.

 

Sembrano 4 belle partite combattute. L'unica mazzata pesante potrebbe arrivare dai Texans sui Colts.

Gioca Nick Foles, lo ha annunciato Doug Peterson. 

 

 

Nel frattempo Tomlin continua a fare più danni della grandine. 

Link to post
Share on other sites

La strategia mi sembra evidente: fuori tutti tranne Tomlin, che evidentemente gode del supporto incondizionato di Roethlisberger. Avanti #finoalconfine (della Pennsylvania). 

 

Link to post
Share on other sites

Tomlin ha dalla sua il franchise QB e un'organizzazione che storicamente è estremamente restia al cambio di HC, purtroppo credo che abbia tutte le possibilità di vincere qualsiasi guerra intestina. A meno di epifanie della famiglia Rooney, secondo me Tomlin saluterà in concomitanza con l'addio di Roethlisberger. Forse parla per me la mia rassegnazione, ma mi sembra incredibile che ogni anno la squadra fallisca gli obiettivi minimi, che gli assistenti vengano sostituiti con risultati comparabilmente negativi, che i giocatori più rappresentativi facciano le bizze, e che l'unico a non essere messo mai minimamente in discussione sia proprio colui che è al comando di tutto ciò.

Intendiamoci: non avrei la minima idea di quali potrebbero essere i candidati al suo posto, ma basta vedere come si comportano HC quali Shanahan e McVay per rendersi immediatamente conto di quanto Tomlin sia superato in tutto. 

Link to post
Share on other sites

Non può che finire così. Tomlin è stato delegittimato, ma non puoi cacciarlo perchè significherebbe far vincere AB - e con quello che ha combinato non può passarla liscia. Anche i compagni pare ne abbiano avuto abbastanza, non si può più tornare indietro

La prox stagione sarà disastrosa e finirà con il doppio addio di MT+Big Ben..le ultime opportunità di Superbowl si sono comunque spente con quei 45 punti presi in casa da Jacksonville lo scorso gennaio

Link to post
Share on other sites

Provo a dare un'altra lettura alla situazione degli Steelers: Browns/Baker e Ravens/Lamar sono, al momento e in prospettiva, i problemi più grandi. 

Non ci sono AB, Bell, Big Ben e Tomlin che tengano. Se quelle due squadre continuano a migliorare (come è lecito aspettarsi) si prospettano anni veramente tosti.

 

 

Ps: intanto Mayock (NFL network) diventa GM dei Raiders. Scelte sempre particolari ad Oakland. Sono dispiaciuto perchè faceva un mock draft la sera prima del draft e di solito ci azzeccava con i Packers :asd

Link to post
Share on other sites
1 hour ago, (_Nimrod_) said:

Provo a dare un'altra lettura alla situazione degli Steelers: Browns/Baker e Ravens/Lamar sono, al momento e in prospettiva, i problemi più grandi. 

Non ci sono AB, Bell, Big Ben e Tomlin che tengano. Se quelle due squadre continuano a migliorare (come è lecito aspettarsi) si prospettano anni veramente tosti.

 

 

Ps: intanto Mayock (NFL network) diventa GM dei Raiders. Scelte sempre particolari ad Oakland. Sono dispiaciuto perchè faceva un mock draft la sera prima del draft e di solito ci azzeccava con i Packers :asd

La crescita degli avversari fa parte del fisiologico ciclo NFL, è un falso problema. 

Il vero problema, in questo momento, è interno all'organizzazione e riguarda 1) la gestione delle stelle all'interno dello spogliatoio, che costerà la partenza di Bell e Brown cioè 2 dei primi 10 playmaker della lega, e 2) la mancata crescita della squadra, che manifesta i soliti difetti coi soliti esiti, il tutto in capo a coach Tomlin. 

Siamo al paranormale in effetti. D'altronde è ciò che dicevano a Madrid dopo la partenza di CR7: "siamo più forti perché siamo più squadra". Si è visto. 

Link to post
Share on other sites

Si, fa parte del ciclo della NFL la crescita degli avversari (e per i Browns la crescita non accadeva da...30 anni? :asd). Più che altro questo ciclo sta avvenendo nello stesso momento in cui siete in "crisi". E soprattutto avete un QB che sta invecchiando. Se le cose vanno bene a Browns e Ravens per voi la division si potrebbe fare veramente complicata. Ma non per 2 anni, per 10 :asd

comunque se tradate AB dovrete ricevere almeno quanto Oakland si è accaparrata per Cooper. Dallas ha esagerato con la prima scelta ma AB>>>>>>>>>>>>>>>>>> Cooper. Quindi o prima scelta o mi tengo AB.

Link to post
Share on other sites

Forse sarò probabilmente impopolare  tra i tifosi Steelers, ma forse proprio alla luce della questione Bell (che andava gestita diversamente) e sopratutto perchè Big Ben è quasi alla fine della via del tramonto, per loro avrebbe forse senso ripartire completamente da 0 raccattando quanto più possibile sul mercato da AB. 

Per me i giocatori come Big Ben devono (sportivamente) morire nella squadra che li ha resi grandi e che loro hanno reso grande. Perciò è giusto che fintanto che un giocatore del genere abbia voglia, rimanga in campo nella "sua" squadra. E se è vero, come scriveva Snake, che AB ha rotto con Ben è giusto che a salutare sia lui, nonostante sia più giovane e nel suo prime.

Questo discorso al netto di Tomlin è delle sue obiettive mancanze. 

Che poi la storia insegna che nella NFL basta pochissimo per risalire la china, dove quel pochissimo sta per bravura ( e fortuna ) sopratutto al draft.

 

 

Link to post
Share on other sites
37 minutes ago, (_Nimrod_) said:

È giovane, può migliorare e ha cambiato faccia alla squadra portandola ai PO. Con Flacco non si sarebbero ripresi e l'anno sarebbe finito con un record negativo.

Ma è un RB aggiunto.

Link to post
Share on other sites
38 minutes ago, (_Nimrod_) said:

Si, fa parte del ciclo della NFL la crescita degli avversari (e per i Browns la crescita non accadeva da...30 anni? :asd). Più che altro questo ciclo sta avvenendo nello stesso momento in cui siete in "crisi". E soprattutto avete un QB che sta invecchiando. Se le cose vanno bene a Browns e Ravens per voi la division si potrebbe fare veramente complicata. Ma non per 2 anni, per 10 :asd

comunque se tradate AB dovrete ricevere almeno quanto Oakland si è accaparrata per Cooper. Dallas ha esagerato con la prima scelta ma AB>>>>>>>>>>>>>>>>>> Cooper. Quindi o prima scelta o mi tengo AB.

Eh ma con ciò? Voglio dire: don't worry about what you can't control. Browns e Ravens faranno il loro percorso, gli Steelers il proprio, esattamente come Bears, Vikings e Packers.

Sulla seconda parte, è chiaro che se dovesse maturare la decisione di tradare AB l'obiettivo sarà di massimizzare il ricavato. Ma onestamente non ho idea di quale potrebbe essere l'obiettivo minimo.

Link to post
Share on other sites
14 minutes ago, D-GenerationLakers said:

Forse sarò probabilmente impopolare  tra i tifosi Steelers, ma forse proprio alla luce della questione Bell (che andava gestita diversamente) e sopratutto perchè Big Ben è quasi alla fine della via del tramonto, per loro avrebbe forse senso ripartire completamente da 0 raccattando quanto più possibile sul mercato da AB. 

Per me i giocatori come Big Ben devono (sportivamente) morire nella squadra che li ha resi grandi e che loro hanno reso grande. Perciò è giusto che fintanto che un giocatore del genere abbia voglia, rimanga in campo nella "sua" squadra. E se è vero, come scriveva Snake, che AB ha rotto con Ben è giusto che a salutare sia lui, nonostante sia più giovane e nel suo prime.

Questo discorso al netto di Tomlin è delle sue obiettive mancanze. 

Che poi la storia insegna che nella NFL basta pochissimo per risalire la china, dove quel pochissimo sta per bravura ( e fortuna ) sopratutto al draft.

 

 

È un discorso razionale che comprendo, ma poi quale sarebbe il senso di Roethlisberger in una squadra in full rebuild? Parliamo di un QB di 36 anni che già da 2-3 minaccia o comunque parla di ritirarsi.

Se rebuild dev'essere, e deve proprio cominciare dalla trade di AB, allora in contemporanea è logico che accadano altre 2 cose

- licenziamento di Tomlin

- ritiro di Roethlisberger

sennò che rebuild è?

Link to post
Share on other sites
20 minutes ago, Nigma said:

È un discorso razionale che comprendo, ma poi quale sarebbe il senso di Roethlisberger in una squadra in full rebuild? Parliamo di un QB di 36 anni che già da 2-3 minaccia o comunque parla di ritirarsi.

Se rebuild dev'essere, e deve proprio cominciare dalla trade di AB, allora in contemporanea è logico che accadano altre 2 cose

- licenziamento di Tomlin

- ritiro di Roethlisberger

sennò che rebuild è?

Altro sport, altro contesto ed altra situazione: un senso simil Kobe (che poi nella prima decade del 2000, se non ricordo male, i due venivano pure accostati, ma potrei confondermi). 

Tieni Big Ben fintanto che ha voglia (obiettivamente non credo che fisicamente ne abbia per più di un'altra stagione), gli regali un farewell tour e dietro di lui ricostruisci magari con un giovane QB scelto nel 2019 che avrebbe solo da imparare. Il senso tecnico c'è ed in più, a livello di immagine della franchigia e di riconoscenza filerebbe.

Su Tomlin, a questo punto, presumo saluti quando saluterà pure il QB. 

Su AB ti chiedo, quanto senso avrebbe nel 2020, a 32 anni, con un giovane QB che per forza di cose avrà bisogno di giocare e sbagliare per crescere, costando parecchio sul salary cap ?  Capisco la frustrazione nel dover salutare praticamente insieme due delle super-superstar della NFL, peraltro nel loro prime, però ne capisco il senso. Ora massimizzeresti il profitto, tra una stagione o due, chissà. Pensa che l'alternativa, ponendo che Big Ben si ritirasse domani, sarebbe vivere in un limbo tipo quello della Denver post Manning. 

I sacrifici fanno parte della NFL. Pensate a quanti giocatori nel corso degli anni i Patriots abbiano salutato nel loro prime per logiche di cap e di continuo mantenimento ad alti livelli. Belichick (Brady a parte) anche e sopratutto con questo modo di ragionare ha costruito 20 anni di competitività - fosse dipeso da lui nell'estate 2018 avrebbe salutato Gronk e, non fosse arrivato il titolo con Atlanta, persino Brady, compromettendo quasi irrimediabilmente il rapporto con lui e se non fosse stato per la mediazione sottotraccia di Kraft (che sostanzialmente ha imposto di seguire la linea-Brady) i Pats sarebbero implosi per tale modus operandi-

Seattle, nell'anno in cui ha salutato Sherman,  Chancellor, Bennett ed Earl Thomas (che, se non si fosse infortunato, sarebbe stato ceduto o tagliato) è riuscita comunque ad arrivare ai playoffs. 

 

Link to post
Share on other sites
59 minutes ago, Nigma said:

Eh ma con ciò? Voglio dire: don't worry about what you can't control. Browns e Ravens faranno il loro percorso, gli Steelers il proprio, esattamente come Bears, Vikings e Packers.

Sulla seconda parte, è chiaro che se dovesse maturare la decisione di tradare AB l'obiettivo sarà di massimizzare il ricavato. Ma onestamente non ho idea di quale potrebbe essere l'obiettivo minimo.

Beh, io mi preoccuperei. Se fino allo scorso anno potevate pure permettervi di fare dei passi falsi a causa della minore competitività delle altre squadre della division, da quest'anno questo cambia. Per i Packers è lo stesso con Vikings e Bears (non hanno un QB alla Mayfield o alla Jackson, e questo mi rasserena...ma le difese sono tra le migliori della lega. Anche se è possibile che i Vikings siano in calo.). Alla fine la via più veloce per andare ai PO è sempre quella di vincere la propria division. Se questa si complica credo che sia legittimo proccuparsi. Poi ovviamente uno controlla quello che può. Sinceramente mi pare che gli Steelers siano in una situazione negativa perchè nel momento peggiore del "ciclo Tomlin" Browns e Ravens sembrano pronte a sbocciare. Ma sicuramente continuerete a giocarvela contro queste due squadre per i prossimi 2/3 anni.

Riguardo AB vedo due variabili negative: il cap hit del prossimo anno (anche se recuperate flessibilità già dalla stagione 20-21) e l'età del giocatore (che può influenzare ciò che si ricava da una trade). Io proverei in tutti i modi a tenerlo (almeno per un anno). Se la situazione è insostenibile allora trade (ricavando il massimo e buttando via 22mln nel '19).

Mi consola il fatto che JuJu sia già pronto ad essere un WR1.

 

Link to post
Share on other sites

49896701_1379346692206990_84560017878354 

Rodgers a parte, che merita ogni singolo dollaro che gli viene bonificato mensilmente dai Packers sul suo conto corrente, tutti gli altri sono già in vacanza (terrei fuori pure il povero Jimmy G che è in rehab) dopo una stagione complessivamente giocata sotto tono.

 

Link to post
Share on other sites
17 hours ago, Nigma said:

Gioca Nick Foles, lo ha annunciato Doug Peterson. 

bene.

Gli Eagles non mi sono mai stati storicamente simpaticissimi, anzi, li collocherei nel gruppo delle ultime 10 in una ipotetica lista preferiti tra tutte le franchigie. Però con Foles - non so perchè - li seguo con vero interesse e mi piacciono più del solito. Cosa che con Wentz proprio non scatta.

Credo quindi che contro Chicago sarò per Philadelphia. Ma lo scoprirò solo a partita iniziata B)  

Link to post
Share on other sites
36 minutes ago, BengaLaker said:

McDaniels ha direttamente rifiutato la possibilità di parlare con cincinnati :siciao:

 

teoricamente ha firmato un quinquennale dopo la vicenda Colts. 

Io credo che rimarrà ancora una volta o al massimo andrà da Rodgers, anche se non so quanto gli convenga vista l'età del bad man 

Link to post
Share on other sites
32 minutes ago, D-GenerationLakers said:

teoricamente ha firmato un quinquennale dopo la vicenda Colts. 

Io credo che rimarrà ancora una volta o al massimo andrà da Rodgers, anche se non so quanto gli convenga vista l'età del bad man 

Pare interessato ai Browns. 

Per ciò che ha fatto a Indy era e resta una marionetta. 

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.