Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Sport americani (NFL, MLB, NHL, ...)


Recommended Posts

  • Replies 29k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • (_Nimrod_)

    4587

  • D-GenerationLakers

    3206

  • Heze

    2166

  • TheGoods

    2088

Top Posters In This Topic

Popular Posts

NON È UN PROBLEMA DI OBAMA O TRUMP.  NON È UN PROBLEMA DI RISPETTO DELLA BANDIERA O DELL'INNO O DEI SOLDATI.  La morale la puoi fare quando hai capito il problema, non prima. Esattamente com

Mi sembra di intuire che i Buccaneers siano i nuovi Warriors

L'ho vista nel pomeriggio di ieri....ma alla fine ero distrutto dalla gioia e solo in serata mi sono dato una calmata per vedermi l'altra partita  Onestamente non ci sto capendo più un cazzo   inc

Posted Images

On 12/16/2018 at 4:36 PM, BengaLaker said:

Invece nella NFC incrocio le dita per i "miei" Rams (da sempre mio secondo team dal periodo Kurt.......sempre se Heze acconsente :asd ). 

 

On 12/16/2018 at 7:03 PM, Heze said:

image.png.98dbfc3de03cf73fcfcd05f50c2e41ad.png

Compilate.

 

On 7/22/2013 at 5:55 PM, BengaLaker said:

Anche se adoro i St.Louis Rams (Kurt :sbrilluccico ), non mi dispiacerebbe se fosse proprio l'ex franchigia di Kurt Warner a tornare in quel di LA. I Rams mi piacciono da sempre e quando erano a los angeles erano ancora più fantastici, magari con i vecchi colori . Tra l'altro colori simili ai lakers :gia:  Cosa ne pensi Heze? penso che non faresti i salti di gioia :asd

 

j_everett_061011_top.jpg

 

ora: non mi interessa una ceppa di dovermi discolpare di non so che cosa, ma che io ho i Rams come seconda franchigia l'ho sempre detto e in tempi non sospetti (ho scritto decine di post in merito). Ora goditi i TUOI Rams, spero TU possa gioire a febbraio :lookhere:  :drinks:

Giusto per non avere altri problemi in futuro, la mia top 5:

1. BENGALS

2. RAMS

3. BILLS

4. JACKSONVILLE

5. CARDINALS

...come si può ben vedere, niente franchigie altisonanti! (come quelle da te inserite nel documento) ma che amo da una vita lo stesso.

 

Edited by BengaLaker
Link to post
Share on other sites

:siciao:

no no, non è necessario. Però è strano eliminarlo del tutto visto che al momento è il primo indiziato a vincerlo.  

Diciamo che ha in scia ancora il funambolo di Kansas City, ma il buon vecchio Drew penso riuscirà finalmente ha vincere l'MVP (che vergognosamente uno come lui non ha ancora in bacheca!). Io ci spero!!!!

Link to post
Share on other sites
2 minutes ago, Lakeshow said:

Per me l'MVP è Mahomes, ma i Saints sono la squadra più completa della lega. 

Sono molto d'accordo. 

Onestamente non sarei dispiaciuto di un Superbowl di vecchie glorie e nuovi rampolli 

Chargers - Saints:

con le squadre al completo (magari recupera pure Hunter Henry, chissà, si sta allenando, anche se personalmente non lo rischierei) credo che ne verrebbe fuori un grande spettacolo, potenzialmente pirotecnico.

 

Link to post
Share on other sites

A me piacerebbero Rams o Saints da una parte (scontato eh :itscool) e dall'altra, Pats esclusi, mi piacerebbero gli Steelers. 

i Chargers per quanto Mr Bolo Tie sia simpatico, li vedo come l'unica squadra senza città e a L.A. c'entrano niente; i Chiefs mi sono simpatici 0. 

Link to post
Share on other sites
15 minutes ago, D-GenerationLakers said:

A me piacerebbero Rams o Saints da una parte (scontato eh :itscool) e dall'altra, Pats esclusi, mi piacerebbero gli Steelers. 

i Chargers per quanto Mr Bolo Tie sia simpatico, li vedo come l'unica squadra senza città e ad L.A. c'entrano niente; i Chiefs mi sono simpatici 0. 

Beh, pensa se vincesse il Superbowl una franchigia apolide come i Chargers, mollati da San Diego, snobbati da Las Vegas e rifiutati da Los Angeles (con riferimento ai tifosi, che seguono evidentemente i Rams)! 

Link to post
Share on other sites
8 hours ago, BengaLaker said:

:siciao:

no no, non è necessario. Però è strano eliminarlo del tutto visto che al momento è il primo indiziato a vincerlo.  

Diciamo che ha in scia ancora il funambolo di Kansas City, ma il buon vecchio Drew penso riuscirà finalmente ha vincere l'MVP (che vergognosamente uno come lui non ha ancora in bacheca!). Io ci spero!!!!

si però non diamogli un MVP perchè non ne ha mai vinto uno in carriera :asd

Quest'anno, quando i media lo incensavano, Brees completava più del 60% dei passaggi ai RB. E la maggior parte dei passaggi ai RB si sviluppano underneath.
Se vogliamo dare l'MVP ai Saints, diamolo a Sean Payton che fa dei miracoli con le giocate che chiama.

Io non mi metto di certo a premiare un QB che va, nella maggior parte dei casi, a lanciare underneath e a giocatori completamente liberi. E dopo le ultime tre partite giocate male sono ancora più convinto della mia opinione riguardo a lui e al premio.

Se lo vogliamo dare ad un QB credo che si debba scegliere uno tra Mahomes e Rivers.
Il primo sta facendo cose assurde. Dalla sua ha Andy Reid, skill players incredibili, una buona OL e un braccio clamoroso. Si trova in una situazione smile a quella di Brees (anche se la OL non è al livello di quella dei Saints)ma, a sua differenza, spinge la palla verticalmente.
Rivers invece sta facendo miracoli con mezzo roster in IR. E sta giocando in maniera completa.

Passando alla difesa, Donald viene raddoppiato nel 70% degli snap. Nonostante questo e la posizione non favorevole ha la possibilità di battere il record di sacks in una stagione di RS. Non si è mai visto un DT come lui. Non è possibile che un DT arrivi in questo modo al QB avversario. Giocatore unico nella storia della lega.

 

Edited by (_Nimrod_)
Link to post
Share on other sites

@Alevin

se l'annata fosse stata normale sarei preoccupato da un video del genere. 
Rientrando dall'infortunio alla spalla destra temevo che dovesse ritrovare le sensazioni in alcuni tipi di lancio. Tuttavia con l'infortunio al ginocchio è andato tutto a puttane, nel senso che non sappiamo quanto stia compensando l'infortunio alla gamba e quanto la spalla sia un problema. Inoltre bisogna considerare che abbiamo giocato con una marea di rookie WR (pescati tardi) e con uno schema ormai obsoleto.

Per un motivo o per l'altro, a fine anno l'attacco è comunque migliore della difesa. Serve migliorare la OL e Jimmy Graham è overpaid. Nonostante tutto riusciamo a mettere punti a tabellone.
In difesa, infortunati Daniels e Clark, abbiamo mostrato tutti i nostri limiti. Alexander sarà una star e la giovane secondaria migliorerà, ma se non iniziamo a portare pressione ai QB avversari non andremo da nessuna parte. 

 

Serve aggiungere tanto talento a roster. Per fare questo dobbiamo perdere queste due partite :asd
scegliere più in alto possibile (così che il trade down sia una possibilità) e aggiungere 2 o 3 giocatori importanti con la FA. 
Possiamo migliorare il roster in un estate perchè le necessità sono poche ma grandi e chiare: OL (RT, RG) DE/OLB (se c'è un DT che ti cambia la vita al draft, prendere) e safety. Tutto il resto sarà un di più

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.