Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Sport americani (NFL, MLB, NHL, ...)


Recommended Posts

  • Replies 29k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • (_Nimrod_)

    4587

  • D-GenerationLakers

    3206

  • Heze

    2166

  • TheGoods

    2088

Top Posters In This Topic

Popular Posts

NON È UN PROBLEMA DI OBAMA O TRUMP.  NON È UN PROBLEMA DI RISPETTO DELLA BANDIERA O DELL'INNO O DEI SOLDATI.  La morale la puoi fare quando hai capito il problema, non prima. Esattamente com

Mi sembra di intuire che i Buccaneers siano i nuovi Warriors

L'ho vista nel pomeriggio di ieri....ma alla fine ero distrutto dalla gioia e solo in serata mi sono dato una calmata per vedermi l'altra partita  Onestamente non ci sto capendo più un cazzo   inc

Posted Images

Just now, Lakeshow said:

Ci siamo ridotti a gufare Houston, renditi conto... 

mamma mia, guai che ci siano altre squadre che vanno bene nella AFC! :asd

tra l'altro Houston ne ha vinte tipo 18 consecutive, ci sta che perdano a Philly. Ma il #2 seed è definitivo e ve lo giocate all'ultima?

Link to post
Share on other sites
1 minute ago, (_Nimrod_) said:

mamma mia, guai che ci siano altre squadre che vanno bene nella AFC! :asd

tra l'altro Houston ne ha vinte tipo 18 consecutive, ci sta che perdano a Philly. Ma il #2 seed è definitivo e ve lo giocate all'ultima?

Dobbiamo vincere contro i Jets cosa ad oggi non affatto scontata. 

Vincendo saremmo comunque secondi.

Link to post
Share on other sites

Gli arbitri hanno chiamato delle PI a favore dei Saints inesistenti (che hanno fatto guadagnare a NO 350 yards e conseguenti TD).

Tomlin ha chiamato un fake punt nel vostro territorio in una situazione 4th and 5 a 4 minuti e qualcosa dalla fine. Ne avete guadagnate quattro e la palla è tornata a NO. Hanno segnato il TD lasciando circa un minuto e 20 sul cronometro. Nel vostro ultimo drive AB ha completato un 4th and 15 ma subito dopp JuJu ha commesso un fumble e la partita è finita li.

Edited by (_Nimrod_)
Link to post
Share on other sites
3 hours ago, (_Nimrod_) said:

Gli arbitri hanno chiamato delle PI a favore dei Saints inesistenti (che hanno fatto guadagnare a NO 350 yards e conseguenti TD).

Tomlin ha chiamato un fake punt nel vostro territorio in una situazione 4th and 5 a 4 minuti e qualcosa dalla fine. Ne avete guadagnate quattro e la palla è tornata a NO. Hanno segnato il TD lasciando circa un minuto e 20 sul cronometro. Nel vostro ultimo drive AB ha completato un 4th and 15 ma subito dopp JuJu ha commesso un fumble e la partita è finita li.

350 yard? Sarebbe da ufficio inchieste. Ho visto il primo tempo e hanno rubato già abbastanza lì. 

Link to post
Share on other sites

Ho guardato le ultime settimane di RS senza troppe pretese, è  inutile fare i playoff quando ti rifiuti/non sei in grado di fare gli aggiustamenti necessari x arrivare fino in fondo. Lo scorso gennaio abbiamo preso 45pts in casa da Bortles.

Tomlin e il coaching staff hanno bruciato gli ultimi anni di Big Ben e il prime di AB ma ormai è troppo tardi, vedremo il suo vero valore quando nn avrà più tra le mani il franchise QB + top 5 OL + top 3 WR + top 3 RB (quando c'era). Underachiever per definizione

Link to post
Share on other sites

Che squadra incredibile i Seahawks, hanno mancanze strutturali e deficit evidenti eppure ad ogni partita ti trasmettono proprio il fatto di aver lasciato il cuore in campo, Russell Wilson in testa che sarà impreciso e pasticcione ma sul terreno di gioco dà tutto. Chapeau. 

 

PS. The Call rimane comunque imperdonabile, Pete.

Link to post
Share on other sites
15 hours ago, (_Nimrod_) said:

che invidia! :asd

Ci fosse ancora la vecchia dirigenza sarei molto preoccupato (il draft 2014, Ebron prima di Donald, grida ancora vendetta.. mi mangio le mani), ma di Quinn mi fido, non ciecamente, ma quasi. Quest'anno oltre a Kerryon, ci ha 'regalato' anche Hand al 5° giro che, PFF alla mano, è un top-15; posto che pero' non ho la più pallida idea dei papabili nomi in quel range di scelta, devo informarmi.

Il tempo delle chiacchiere è finito, l'anno prossimo si DEVE lottare per la division, altrimenti possono andarsene tutti a fare in culo. Tifare questa squadra è una sofferenza continua. 

Link to post
Share on other sites
5 minutes ago, NIQUE_21 said:

Ci fosse ancora la vecchia dirigenza sarei molto preoccupato (il draft 2014, Ebron prima di Donald, grida ancora vendetta.. mi mangio le mani), ma di Quinn mi fido, non ciecamente, ma quasi. Quest'anno oltre a Kerryon, ci ha 'regalato' anche Hand al 5° giro che, PFF alla mano, è un top-15; posto che pero' non ho la più pallida idea dei papabili nomi in quel range di scelta, devo informarmi.

Il tempo delle chiacchiere è finito, l'anno prossimo si DEVE lottare per la division, altrimenti possono andarsene tutti a fare in culo. Tifare questa squadra è una sofferenza continua. 

Speremmu. Comunque è evidente che Ebron o lo utilizzavate male o che non si trovava bene a Detroit. Quest'anno ad Indy ha finalmente giocato da vero TE1.

Se pescate in quella posizione potete trovare un difensore coi fiocchi. Credo che andrete con un DE alla Ansah (non so se per sostituirlo o affiancarlo a lui).

Comunque molto dipenderà da Stafford. Se continua sui livelli di quest'anno sarà proprio dura..

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.