Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Sport americani (NFL, MLB, NHL, ...)


Recommended Posts

  • Replies 29k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • (_Nimrod_)

    4587

  • D-GenerationLakers

    3206

  • Heze

    2166

  • TheGoods

    2088

Top Posters In This Topic

Popular Posts

NON È UN PROBLEMA DI OBAMA O TRUMP.  NON È UN PROBLEMA DI RISPETTO DELLA BANDIERA O DELL'INNO O DEI SOLDATI.  La morale la puoi fare quando hai capito il problema, non prima. Esattamente com

Mi sembra di intuire che i Buccaneers siano i nuovi Warriors

L'ho vista nel pomeriggio di ieri....ma alla fine ero distrutto dalla gioia e solo in serata mi sono dato una calmata per vedermi l'altra partita  Onestamente non ci sto capendo più un cazzo   inc

Posted Images

Cosa vi aspettate da un gruppo di WR di colore che si trovano un QB bianco che si comporta così? ogni 5 secondi penserei anche io "WTF is this guy doing/saying?" :asd

Tranquilli che è amato da tutti il nostro Bakeruccio. Devono solo farci l'abitudine :asd

 

a quanto pare per Gase questa potrebbe essere l'ultima partita da allenatore dei Dolphins. Nel caso, PRENDERE.

Link to post
Share on other sites

sono in molti a volere gli steelers fuori, e non parlo dei bengals che non contano una mazza, ma le altre franchigie che faranno i playoff !! perchè sanno bene che non averli tra i piedi sarebbe una cosa abbastanza positiva visto che nel caso riuscissero ad entrare poi diventerebbero di colpo la mina vangante per eccellenza se ne è mai esistita una nello sport mondiale. 

 io poi, a pensarci bene se proprio devo essere sincero, non sarei così dispiaciuto nel vederli dentro. Ok, certamente non vorrei vincessero il settimo superbowl (questo lo posso invece ammettere) ma una gara wildcard con gli steelers sa tanto di vero playoff NFL !!! :smiley-excited002: 

La difesa dei Ravens è pure bella da vedere ma non credo Lamar sia pronto a creare tutto questo terrore come potrebbe fare BigBen e il suo attacco.

Link to post
Share on other sites

Adams fuori. Questo vuol dire che non potrà battere il record di franchigia di ricezioni per un WR in una stagione regolare. Si ferma a -2 da Sharpe.

Inoltre sarà fuori anche St. Brown. Quindi siamo decimati a livello di WR. Riuscirà Rodgers a battere tutti i Lions? Occhio @NIQUE_21 che la vostra sconfitta non è più così scontata... :asd

Link to post
Share on other sites

guarda come fate a fette la nostra difesa :asd
Come puoi notare, oltre a non avere più OLB, abbiamo perso tutti i titolari della DL. Quindi il vostro attacco sta giocando contro riserve e riserve delle riserve (nella secondaria invece sono tutti zueni e insperti, tramon williams a parte).

Link to post
Share on other sites
5 minutes ago, NIQUE_21 said:

Non posso negare faccia piacere battervi, pero' siamo degli stronzi. 

:smiley-angry019:

Dai GOAT. :papa :asd 

 

4 minutes ago, NIQUE_21 said:

:kobeunsure:

:ahahah

 

vediamo come finisce dai. Purtroppo il tanking non esiste in questa lega. Detto questo, non siete una squadra da top 5 pick. E noi non siamo una squadra da una scelta successiva alla #14. Diciamo che se vincete le cose tornano ad essere in equilibrio...
 

Link to post
Share on other sites
15 minutes ago, (_Nimrod_) said:

 

:ahahah

 

vediamo come finisce dai. Purtroppo il tanking non esiste in questa lega. Detto questo, non siete una squadra da top 5 pick. E noi non siamo una squadra da una scelta successiva alla #14. Diciamo che se vincete le cose tornano ad essere in equilibrio...
 

Ma se state facendo a gara a chi fa più schifo!

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.