Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Sport americani (NFL, MLB, NHL, ...)


Recommended Posts

  • Replies 29k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • (_Nimrod_)

    4587

  • D-GenerationLakers

    3206

  • Heze

    2166

  • TheGoods

    2088

Top Posters In This Topic

Popular Posts

NON È UN PROBLEMA DI OBAMA O TRUMP.  NON È UN PROBLEMA DI RISPETTO DELLA BANDIERA O DELL'INNO O DEI SOLDATI.  La morale la puoi fare quando hai capito il problema, non prima. Esattamente com

Mi sembra di intuire che i Buccaneers siano i nuovi Warriors

L'ho vista nel pomeriggio di ieri....ma alla fine ero distrutto dalla gioia e solo in serata mi sono dato una calmata per vedermi l'altra partita  Onestamente non ci sto capendo più un cazzo   inc

Posted Images

AJ Brown, suo compagno ad Ole Miss, credo sia un prospetto molto più completo ed affascinante per chi cerca un WR, DK Metcalf sembra più uno da RedZone e Go.

Mi hanno intrigato durante la stagione anche N'Keal Harry di ASU e soprattutto Marquise "Hollywood" Brown di Oklahoma, uno dei giocatori più esplosivi e divertenti del College Football oltre che pupillissimo sin dall'anno scorso.

Si parla bene anche di Kelvin Harmon di NC State, anche se l'ho visto poco o niente, e di JJ Arcega-Whiteside di Stanford, probabilmente il WR con le mani migliori della nazione e anche lui enorme RedZone threat e maestro delle fade/jump ball.

Questi dovrebbero essere i WR da 1st round bound, ruolo sul quale per ovvi motivi ho buttato un occhio molto attento durante la stagione.

 

Edited by TheGoods
  • Like 1
Link to post
Share on other sites
14 minutes ago, TheGoods said:

AJ Brown, suo compagno ad Ole Miss, credo sia un prospetto molto più completo ed affascinante per chi cerca un WR, DK Metcalf sembra più uno da RedZone e Go.

Mi hanno intrigato durante la stagione anche N'Keal Harry di ASU e soprattutto Marquise "Hollywood" Brown di Oklahoma, uno dei giocatori più esplosivi e divertenti del College Football oltre che pupillissimo sin dall'anno scorso.

Si parla bene anche di Kelvin Harmon di NC State, anche se l'ho visto poco o niente, e di JJ Arcega-Whiteside di Stanford, probabilmente il WR con le mani migliori della nazione e anche lui enorme RedZone threat e maestro delle fade/jump ball.

Questi dovrebbero essere i WR da 1st round bound, ruolo sul quale per ovvi motivi ho buttato un occhio molto attento durante la stagione.

 

Tanto prenderemo l'Aaron Dobson di turno ignorando il Keenan Allen. 

Link to post
Share on other sites

Sto ancora bestemmiando...

Se non sbaglio quell'anno facemmo la diretta radio del draft, ero davvero incazzato come una iena.

Solito trade down al primo giro per poi scegliere Dobson e Boyce al 2nd e 4th, passando Keenan Allen e Kenny Stills.

Link to post
Share on other sites
2 hours ago, (_Nimrod_) said:

Herbert ha deciso di rimanere ad Oregon anche per l'ultimo anno di college, quindi al draft del 2019 ci sarà solo 1 QB da primo giro. 

Questa situazione potrebbe portare qualche team a fare follie in FA :asd

E Haskins ancora deve dichiararsi, cosa non automatica...

Link to post
Share on other sites
7 hours ago, TheGoods said:

E Haskins ancora deve dichiararsi, cosa non automatica...

Yep.

Se non altro la situazione rende interessante la FA, il draft 2019(i team che hanno bsogno di un QB come si muoveranno? Aspetteranno di sceglierlo al momento giusto o, presi dal panico, faranno trade up?) e il draft 2020 (che, riguardo ai QB, potrebbe essere sulla falsariga di quello appena passato).

 

 

Intanto io spero che i Colts vincano contro i Titans la partita che vale un posto ai PO. Così possiamo rapire subito LaFleur :asd

Link to post
Share on other sites
2 hours ago, NIQUE_21 said:

Perderemmo anche al completo, nessun dubbio, ma mi auguro ugualmente mettano a sedere Golladay, Harrison e gli altri 'limited' per domenica. 

Giusto per passare da 90% L a 100%. :asd 

Credo che la vostra L arriverà al 100% :asd

Rodgers continua a voler giocare e, inspiegabilmente, nessuno gli impone di stare in panchina (e qua i principali responsabili sono Murphy e Gutekinst). A livello di scelte ormai cambierà poco ma se si fa male...meglio non pensarci e sperare che vada tutto bene.

Link to post
Share on other sites
4 minutes ago, (_Nimrod_) said:

Credo che la vostra L arriverà al 100% :asd

Rodgers continua a voler giocare e, inspiegabilmente, nessuno gli impone di stare in panchina (e qua i principali responsabili sono Murphy e Gutekinst). A livello di scelte ormai cambierà poco ma se si fa male...meglio non pensarci e sperare che vada tutto bene.

Nella NFL raramente ho visto i migliori giocatori di una squadra restare in panchina per tankare, quindi, al netto di problemi fisici, non vedo perché sia così inspiegabile che Rodgers giochi. I Raiders hanno racimolato W nelle ultime settimane, idem i 49ers, quindi non mi pare che ci siano particolari strategie alle spalle. Magari sono un illuso, ma credo sia uno dei tanti elementi positivi della NFL. 

Link to post
Share on other sites
1 hour ago, Nigma said:

Nella NFL raramente ho visto i migliori giocatori di una squadra restare in panchina per tankare, quindi, al netto di problemi fisici, non vedo perché sia così inspiegabile che Rodgers giochi. I Raiders hanno racimolato W nelle ultime settimane, idem i 49ers, quindi non mi pare che ci siano particolari strategie alle spalle. Magari sono un illuso, ma credo sia uno dei tanti elementi positivi della NFL. 

Ci ragionavo la scorsa settimana sul fatto che nella NFL il tanking non esista (per mille motivi).

Su Rodgers il discorso è semplice: gioca da inizio anno con un infortunio al ginocchio, rientrava dalla clavicola del braccio destro rotta e nelle ultime settimane ha un problema muscolare alla gamba. Nel momento in cui esci dalla corsa PO il presidente e il GM devono andare da lui e dirgli che lo mettono in IR.  In estate ha firmato un contratto da 134mln e i risultati della squadra, come abbiamo avuto più volte dimostrazione, dipendono dalla sua salute (il roster è poco talentuoso). È stupido rischiare di compromettere la prossima stagione per due partite che contano meno di zero. Non voglio che gli salti l'ACL contro i Jets o contro i Lions in un'annata del genere.

Inoltre non tanki perchè il 90% del roster si gioca un posto di lavoro (titolari, riserve e allenatore). Queste due partite le puoi vincere senza di lui e scegliere alla 10 o alla 15 cambia poco.

Edited by (_Nimrod_)
Link to post
Share on other sites
6 minutes ago, (_Nimrod_) said:

Ci ragionavo la scorsa settimana sul fatto che nella NFL il tanking non esista (per mille motivi).

Su Rodgers il discorso è semplice: gioca da inizio anno con un infortunio al ginocchio, rientrava dalla clavicola del braccio destro rotta e nelle ultime settimane ha un problema muscolare alla gamba. Nel momento in cui esci dalla corsa PO il presidente e il GM devono andare da lui e dirgli che lo mettono in IR.  In estate ha firmato un contratto da 134mln e i risultati della squadra, come abbiamo avuto più volte dimostrazione, dipendono dalla sua salute (il roster è poco talentuoso). È stupido rischiare di compromettere la prossima stagione per due partite che contano meno di zero. Non voglio che gli salti l'ACL contro i Jets o contro i Lions in un'annata del genere.

Inoltre non tanki perchè il 90% del roster si gioca un posto di lavoro (titolari, riserve e allenatore). Queste due partite le puoi vincere senza di lui e scegliere alla 10 o alla 15 cambia poco.

Onestamente non ero a conoscenza delle condizioni imperfette di Rodgers, su queste basi sono perfettamente d'accordo con te.

Link to post
Share on other sites
4 minutes ago, Nigma said:

Onestamente non ero a conoscenza delle condizioni imperfette di Rodgers, su queste basi sono perfettamente d'accordo con te.

Eh si la situazione purtroppo è questa...

Lui giustamente vuole giocare per mandare un messaggio a livello di leadership ("finire l'anno nella maniera giusta" e tutte le frasi simili che ti possono venire in mente :asd). Da tifoso apprezzi che il tuo giocatore simbolo ragioni in questo modo. Ma vuoi anche che presidente e GM lo salvino da se stesso, pensando al futuro suo e quindi della franchigia.

 

Quindi niente, guarderò la partita finale pregando :asd

Link to post
Share on other sites
6 hours ago, (_Nimrod_) said:

Intanto io spero che i Colts vincano contro i Titans la partita che vale un posto ai PO. Così possiamo rapire subito LaFleur :asd

io pure, ma solo perchè Indianapolis sembra possa dare più certezze a livello playoff. Odio quelle squadre che acchiappano un ultimo posto alle wildcard solo per poi perdere di 30 e buttare nel cesso una preziosa gara di postseason.....tipo i Bengals :asd

Edited by BengaLaker
Link to post
Share on other sites
38 minutes ago, BengaLaker said:

anche io, ma domani DEVE perdere :fiskio

Puoi dirlo apertamente che preferisci vadano ai PO i Ravens invece degli Steelers, non c'è nulla di male.

Se servisse per cacciare Tomlin, pure io.

Link to post
Share on other sites
11 hours ago, (_Nimrod_) said:

 

quanto lo amo :wub::sbrilluccico

Magari scrivo una cazzata (anzi sicuramente), ma non mi pare di aver intravisto chissà quale feeling con i suoi WR (80, 81, 85 e 88) che se lo cagano zero (ma zero proprio:asd) sia sulla side line sia al momento dei festeggiamenti e relative "coreografie" post TD (alcuni dei quali direttamente su suo passaggio).

Già meglio con gli uomini della OL, il che per l'incolumità fisica del buon Baker effettivamente conta un tantino di più:gia:

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.