Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Sport americani (NFL, MLB, NHL, ...)


Recommended Posts

  • Replies 29k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • (_Nimrod_)

    4587

  • D-GenerationLakers

    3206

  • Heze

    2166

  • TheGoods

    2088

Top Posters In This Topic

Popular Posts

NON È UN PROBLEMA DI OBAMA O TRUMP.  NON È UN PROBLEMA DI RISPETTO DELLA BANDIERA O DELL'INNO O DEI SOLDATI.  La morale la puoi fare quando hai capito il problema, non prima. Esattamente com

Mi sembra di intuire che i Buccaneers siano i nuovi Warriors

L'ho vista nel pomeriggio di ieri....ma alla fine ero distrutto dalla gioia e solo in serata mi sono dato una calmata per vedermi l'altra partita  Onestamente non ci sto capendo più un cazzo   inc

Posted Images

Con una sconfitta oggi saremmo fuori dai PO: superati dai Ravens in divisione e dietro Colts e Titans per l'unico slot rimasto in WC (l'altro sarà di una fra Kansas City e San Diego). 

Se comportasse un serio rinnovamento (v. cacciata di Tomlin), ci sarebbe ormai da augurarselo. 

 

 

Link to post
Share on other sites

Complimenti a chi ha regalato un quadriennale (non so bene come ripartito) a Boswell, manco fosse Justin Tucker, e a chi continua a propinarlo settimanalmente nonostante gli errori inqualificabili. 

Se penso che anno scorso i Ravens avevano dubbi se accontentare economicamente il loro super-cannone...

Link to post
Share on other sites

Niente che io e Lakeshow non avessimo previsto da un pò.

Questa squadra palesemente non ne ha. In trasferta poi i limiti sono resi ancor più palesi. E' così da settembre. 

Pensare che ad oggi i Pats possano vincere un divisional in trasferta e poi un championship sarebbe da matti. Personalmente non vedo l'ora che finisca questa stagione e si riparta con una squadra più adatta alla NFL del 2019, sempre che Belichick sia in grado di capirlo. 

p.s. i buoni giocatori andrebbero pagati, non è pensabile di riuscire a sfangarla sempre con undrafted o gente pescata tra gli scarti ed i reietti delle altre squadre. 

Link to post
Share on other sites

Confesso che da tifoso Pats un lato positivo nella oggettivamente difficile situazione attuale lo colgo: non vedo l'ora infatti di assistere ai PO con Brady&Co che vestono il ruolo degli underdogs.

Voglio proprio vedere spaparanzato tranquillamente sul divano come se la cavano da outsiders senza portarsi addosso il fardello di dover arrivare "per forza" al SB (traguardo minimo e scontato* sin dal primo match di preseason nell'era Brady:facepalm:)

Credo proprio che confermerò l'idea di abbonarmi a DAZN per il mese gratis non tanto per poter assistere all'ennesimo -nono!:shock:- eventuale SB (che era l'auspicio originario, sigh) quanto invece per provare per la prima volta la sensazione di godermi un match PO dei Patriots senza l'obbligo di W e la sensazione che tutto ciò che non sia W debba essere catalogato alla voce "fallimento".

Insomma per una volta voglio provare anch'io a mettermi nei panni del tifoso delle altre 31 franchigie (vabbè dai non esageriamo, diciamo 11):siciao: 

Ovviamente non mancherà il solito fuoco di fila dei gufi che in barba alle evidenze emerse in questi mesi/settimane vorranno accreditare (non si capisce davvero sulla base di cosa, ma vabbè) New England del ruolo di favoritissima, giusto per poter poi sparare merda vs Tom :buuuuuu::chetristezza

*che poi non ce ne si vuole rendere conto ma questa è la vera grandezza della dinastia creata da BB

Link to post
Share on other sites
1 hour ago, Dedo said:

Confesso che da tifoso Pats un lato positivo nella oggettivamente difficile situazione attuale lo colgo: non vedo l'ora infatti di assistere ai PO con Brady&Co che vestono il ruolo degli underdogs.

Voglio proprio vedere spaparanzato tranquillamente sul divano come se la cavano da outsiders senza portarsi addosso il fardello di dover arrivare "per forza" al SB (traguardo minimo e scontato* sin dal primo match di preseason nell'era Brady:facepalm:)

Credo proprio che confermerò l'idea di abbonarmi a DAZN per il mese gratis non tanto per poter assistere all'ennesimo -nono!:shock:- eventuale SB (che era l'auspicio originario, sigh) quanto invece per provare per la prima volta la sensazione di godermi un match PO dei Patriots senza l'obbligo di W e la sensazione che tutto ciò che non sia W debba essere catalogato alla voce "fallimento".

Insomma per una volta voglio provare anch'io a mettermi nei panni del tifoso delle altre 31 franchigie (vabbè dai non esageriamo, diciamo 11):siciao: 

Ovviamente non mancherà il solito fuoco di fila dei gufi che in barba alle evidenze emerse in questi mesi/settimane vorranno accreditare (non si capisce davvero sulla base di cosa, ma vabbè) New England del ruolo di favoritissima, giusto per poter poi sparare merda vs Tom :buuuuuu::chetristezza

*che poi non ce ne si vuole rendere conto ma questa è la vera grandezza della dinastia creata da BB

Mi spiace Dedo, ma non condivido gran parte del post. 

Con un Brady 41enne, ancora in grado di giocare su certi (alti) livelli, ma con la spada di Damocle del Father's time, io non riesco minimamente a viverla con questa serenità. 

Dopo lo scorso SB Belichick e company sapevano quali fossero i limiti di questa squadra e non hanno fatto nulla per migliorarli. Questa squadra avrà bisogno di un grosso restyling in offseason e toccherà salutare tantissimi giocatori che sembrano a fine ciclo. Paradossalmente, tra i "grandi vecchi", quello che appare meno logoro è proprio Brady: Gronk non è più dominante come un tempo, Hightower paga tantissimo i problemi fisici dello scorso anno e sembra a fine giro, così come DMac e lo stesso Edelman, la linea d'attacco senza Solder è tornata a soffrire tantissimo, la difesa ha una pass rush inesistente. 

Dipendesse da ripartirei dai soli Brady, Gilmore, Michel, White, Gordon e Trey Flowers (con questi ultimi due che in estate riceveranno sicuramente diverse offerte irrinunciabili e difficilmente verranno pagati dal nostro front office).

La situazione è veramente quella da fine ciclo e, ad oggi, avrei pure il dubbio sull'affidare a Belichick piuttosto che a Josh la ricostruzione. 

  • Like 1
Link to post
Share on other sites

Mamma mia come vi deprimete facilmente. Ci provo io a tirarvi su il morale :asd

- Contro Miami avete perso di uno per una trick play e per i punti lasciati in campo a fine primo tempo (errori di coach, ST e Brady che raramente si vedono).

- Contro gli Steelers avete perso ma la partita era alla vostra portata (drive finale per pareggio/vittoria). La difesa ha giocato molto bene e la gara è stata decisa dai passaggi droppati dei WR (per voi molto rari) e dall'INT e dai lanci finali sbagliati di Brady (tutti overthrown).

 

Non avete perso di 20. Avete comunque giocato da squadra e la AFC è apertissima. Non partite da sfavoriti contro nessuno.

Edited by (_Nimrod_)
Link to post
Share on other sites
2 hours ago, D-GenerationLakers said:

Mi spiace Dedo, ma non condivido gran parte del post. 

Con un Brady 41enne, ancora in grado di giocare su certi (alti) livelli, ma con la spada di Damocle del Father's time, io non riesco minimamente a viverla con questa serenità. 

Dopo lo scorso SB Belichick e company sapevano quali fossero i limiti di questa squadra e non hanno fatto nulla per migliorarli. Questa squadra avrà bisogno di un grosso restyling in offseason e toccherà salutare tantissimi giocatori che sembrano a fine ciclo. Paradossalmente, tra i "grandi vecchi", quello che appare meno logoro è proprio Brady: Gronk non è più dominante come un tempo, Hightower paga tantissimo i problemi fisici dello scorso anno e sembra a fine giro, così come DMac e lo stesso Edelman, la linea d'attacco senza Solder è tornata a soffrire tantissimo, la difesa ha una pass rush inesistente. 

Dipendesse da ripartirei dai soli Brady, Gilmore, Michel, White, Gordon e Trey Flowers (con questi ultimi due che in estate riceveranno sicuramente diverse offerte irrinunciabili e difficilmente verranno pagati dal nostro front office).

La situazione è veramente quella da fine ciclo e, ad oggi, avrei pure il dubbio sull'affidare a Belichick piuttosto che a Josh la ricostruzione. 

Volevo quotare il tuo post e invece ti ho dato +1:laugh:

Anyway, io più che di serenità (sono tutt'altro che sereno, credimi) parlerei di leggerezza 

Ebbene sì, per i motivi esposti nel post precedente (assenza dell'obbligo di DOVER vincere), mi vivrò i prossimi PO in assoluta leggerezza

Prima o poi tutto finisce, a me sembra già qualcosa di sensazionale ed irripetibile che in una lega come l'NFL una franchigia sia riuscita a stare ai vertici per un tale periodo.

INCREDIBILE:sbrilluccico

Proprio perchè sono evidentissimi (e gravi) i difetti strutturali che da tempo sottolinei nonchè il declino fisico/atletico di alcuni totem (Gronk in testa) la probabile uscita prematura non mi procurerà particolare dolore; quello l'ho provato -e molto intensamente- nell'ultimo drive dello scorso SB vs Eagles

Sul fatto che il talento e l'ancora altissimo livello prestazionale di Tom sia sprecato o, meglio, non sfruttato a dovere mettendolo nelle concrete condizioni di conquistare l'ennesimo titolo prima che Father Time faccia il suo corso, beh è senz'altro vero ma ci sono tante stelle di prima grandezza della Lega, che dovrebbero/potrebbero lamentarsi per la stessa ragione e su un campione di stagioni ben più ampio(!), a partire dal pariruolo Aaron Rodgers...

 

Link to post
Share on other sites
36 minutes ago, keitaro said:

Quindi dopo questi fiumi di lacrime i patriots si stanno giocando l'accesso al wild card round?

...

Come dite?

...

Sono ancora primi nella division?

...

Kevin-Spacey-Bitch-Please.gif

Stiamo li perché la division è scarsa e noi siamo appena sufficienti. Avevate ragione voi, AFC East nostra salvezza

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.