Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

Finalmente lo United torna a vincere in casa. Buona prestazione contro il Tottenham. Mou sembra aver trovato la quadratura, pure Pogba ora pare un giocatore di calcio. Peccato giusto per l'infortunio di Mkhitaryan, speriamo non sia nulla di grave.

 

Chelsea intanto sempre più primo, Diego Costa immenso.

Però continua a segnare poco per il potenziale a disposizione...ha fatto più gol Mazzarri e il suo Watford :asd

Link to post
Share on other sites
  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6995

  • COOPapERino21

    4889

  • Tony Brando

    4139

  • Loz

    3083

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Diego, Diego..... Diego Armando Maradona  che ricordi Padova, 36 anni, 2 mesi e circa 2 settimane fa, dialogo tra me (interista quindicenne) e mio padre (milanista tiepido): "papà, hai v

Posted Images

Però continua a segnare poco per il potenziale a disposizione...ha fatto più gol Mazzarri e il suo Watford :asd

Certo, deve ancora migliorare parecchio, ma l'aver trovato il giusto assetto è un buon punto di partenza.

Nelle ultime partite poi è stato parecchio sfigato, contro l'Arsenal ad esempio avrebbe strameritato di vincere.

Link to post
Share on other sites

Nella partita secca l'episodio può fare la differenza... Adem Ljajic poteva segnare il 2-1, poi Higuain ha tirato fuori dal cilindro un gol incredibile ed è arrivata una vittoria (pesante)

 

Stavolta che avevi l'occasione di dirlo... Quality win. :asd

 

Il punteggio penalizza il Torino al di là della partita, complimenti alla Juventus per la vittoria, complimenti alle squadre per la bella partita giocata a viso aperto e forza vecchio cuore granata. 

Link to post
Share on other sites

Nella partita secca l'episodio può fare la differenza... Adem Ljajic poteva segnare il 2-1, poi Higuain ha tirato fuori dal cilindro un gol incredibile ed è arrivata una vittoria (pesante)

Verissimo. È la differenza tra avere Ljajic e avere Higuain (o Dybala, spettacolare nel 3-1, o Pjanic). Un gol del genere un attaccante della Juve lo fa (era la mattonella di Del Piero), un attaccante del Toro no, e la Juve vince partite e campionati, per quante menate su "una intera città" possa tirar fuori Mihajlovic

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Link to post
Share on other sites

Verissimo. È la differenza tra avere Ljajic e avere Higuain (o Dybala, spettacolare nel 3-1, o Pjanic). Un gol del genere un attaccante della Juve lo fa (era la mattonella di Del Piero), un attaccante del Toro no, e la Juve vince partite e campionati, per quante menate su "una intera città" possa tirar fuori Mihajlovic

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

vabbe quello che avrebbe fatto ljajic sarebbe stato un grande gol pure per del piero higuain etc... Non era proprio un appoggio a porta vuota.
Link to post
Share on other sites

Nella partita secca l'episodio può fare la differenza... Adem Ljajic poteva segnare il 2-1, poi Higuain ha tirato fuori dal cilindro un gol incredibile ed è arrivata una vittoria (pesante)

Secondo me avremmo vinto comunque . 4 punte con la Juve non te le puoi permettere. Per me è stato un errore

Link to post
Share on other sites

Dimenticavo l ho spesso criticato ( il peso è ancora troppo elevato e lo confermo) ma Higuain ha segnato tra Napoli e derby e viola ha fatto gol pesanti . E io penso sempre che i gol non si contano , si pesano . Non mi interessano il 3/4/5 gol con l Empoli , fai 36 gol e non vinci nulla. Preciso che non è affatto una critica al Napoli o a Sarri.

Ps seconda partita con la difesa a 4 seconda partita convincente. Giocatori nei loro ruoli, semplice.

Link to post
Share on other sites

vabbe quello che avrebbe fatto ljajic sarebbe stato un grande gol pure per del piero higuain etc... Non era proprio un appoggio a porta vuota.

Mi sono forse espresso male. Quello che volevo dire è che la differenza tra una Juve e un Torino è che una punta della Juve (magari pagata milioni e milioni) quel gol lo segna, una del Toro no. Per cui alla fine la Juve vince partite e campionati mentre il Toro, anche giocando bene, alla fine perde.

Questo per ribattere a chi dice "partita girata su un episodio", perché un "episodio" gira in un modo o in un altro a seconda del giocatore che calcia il pallone.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link to post
Share on other sites

Higuain e' stato preso per fare questi gol, quelli che faceva Tevez ma possibilmente ad un "livello superiore". Sono queste, e possibilmente quelle di marzo/aprile, le partite che giustificano tale spesa.

Piano. Carlitos ha appena devastato il River nel SuperClasico al Gallinero.

Link to post
Share on other sites

Ma non eri tu a volere Ronaldo al San Paolo? Mo che ce l'hai non lamentarti...😅

Il fascino della sfida non si discute, è un qualcosa di unico. Ma se dobbiamo parlare di fortuna ai sorteggi, questo si aggiunge al Bilbao, al Chelsea agli ottavi, al girone non passato con 12 punti, eccetera.

 

:asd

Link to post
Share on other sites

Era difficile pescare di meglio; City, BVB e Atletico altre squadre con sorteggio "facile".

Più equilibrati gli altri match anche se Barca, Bayern, Real e Siviglia mi sembrano favorite.

Link to post
Share on other sites

Sisi un bel 1-7 alla romana se ci va bene, ma vai a cagare dai :asd

 

Oddio con il Real abbiamo una tradizione più favorevole...   :trollface:

 

Ora tra mezz'ora tutti sintonizzati per il sorteggio dell'Europa League dove tra tipo 30 combinazioni disponibili becchiamo lo United. :ahahah

Link to post
Share on other sites

Sisi un bel 1-7 alla romana se ci va bene, ma vai a cagare dai :asd

Vabbe ma ti vai a vedere la sfida per il fascino che ha, il risultato passa chiaramente in secondo piano..

 

:asd

 

 

Oddio con il Real abbiamo una tradizione più favorevole... :trollface:

 

Ora tra mezz'ora tutti sintonizzati per il sorteggio dell'Europa League dove tra tipo 30 combinazioni disponibili becchiamo lo United. :ahahah

Gli date 5 palloni al Man Utd eh. Se non fate cazzate, siete la squadra favorita al titolo finale.

Link to post
Share on other sites

La sfida più interessante è PSG-Barça. Dipende anche da come imposteranno la preparazione i francesi. Il Barça punta a vincere quindi dovrà essere al massimo della condizione per quarti e semifinale (10 aprile/10 maggio). Se il PSG arriverà al massimo a febbraio/marzo potrà giocarsela... Contro gli ingiocabili. :asd

Discorso simile vale per il Napoli contro il Real.

Link to post
Share on other sites

Cosa vuol dire essere tifoso del Napoli e cosa vuol dire essere tifoso della Juve sono perfettamente spiegati in questo sorteggio.

Già. La differenza storica tra Juventus e Napoli sta tutta nel ruolo che ha giocato nei decenni il caso e il destino per le due società, come ben dimostra l'urna odierna.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.