Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

per voi sicuramente è festa grande ahahahah,il silvio presidente che tutti noi abbiamo amato si è fermato al 2010...ci ha preso dai libri di tribunale 30 anni fa,ci ha fatto vincere di tutto e di piu' ma adesso ci sta facendo diventare anonimi,cosa che un club come il milan non puo' permettersi.il milan deve tornare a fare il milan e con fininvest non sara' piu possibile.AMEN

Link to post
Share on other sites
  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6995

  • COOPapERino21

    4889

  • Tony Brando

    4139

  • Loz

    3083

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Diego, Diego..... Diego Armando Maradona  che ricordi Padova, 36 anni, 2 mesi e circa 2 settimane fa, dialogo tra me (interista quindicenne) e mio padre (milanista tiepido): "papà, hai v

Posted Images

stiamo commentando il sorteggio ed è andata male, non significa che il villarreal sia una squadra di fenomeni più forti della roma. ma erano i #2 dopo lo united per difficoltà e li abbiamo presi.

 

Esattamente quello che penso pure io. 

Link to post
Share on other sites

tranquilli amici milanisti, a Roma abbiamo vissuto una situazione simile ininterrottamente dal 2004 al 2011 partendo da Kerimov, passando per Soros, Fioranelli e Sawiris.

Tutto sta nello scegliere le fonti giuste e nel consumare nei momenti opportuni il tasto f5.  

 

Mi chiedo solo chi possa essere il vostro Pippo Marra. Emilio Fede forse ? 

Link to post
Share on other sites

ah, ok, quindi tra gli spurs e il villareal più forte il villareal. scusate, errore mio. eh, ma è a 2 punti dall'atletico. ah ok.

 

Pensa gli Spurs hanno fatto primi nel girone e con loro non ci saremmo potuti incrociare... 

Link to post
Share on other sites

va bene la confid hai ragione te,è tutta una farsa lo abbiamo capito,ma facci vivere  :asd per me sotto sotto ci credi davvero piu' di tutti gli altri,anzi ti diro' di piu',ci stai proprio male e tediarci sono gli effetti collaterali ahahahahah

p.s MENO SEGHE MENTALI fanno bene alla salute  :ahahah

Link to post
Share on other sites

Certo che ogni anno mi tocca leggere le stesse cose, le italiane negli ultimi dieci anni sono sempre uscite con squadre che secondo la critica erano nettamente inferiori. Ora, le cose sono due: o abbiamo una sfortuna nera o le italiane che la giocano non sono così forti come le dipingiamo.

 

Rimanendo negli ultimi 2-3 anni, l'Inter è uscita in un girone con Beer Sheva e Sparta Praga, la Lazio lo scorso anno è uscita appunto con lo Sparta, il Napoli ha fallito una semifinale uscendo col Dnipro, mentre l'anno scorso è uscita appunto con il Villarreal. E ancora: Wolfsburg, Ludogorets, Porto...

 

Detto questo, la Roma è meglio del Villarreal sulla carta? Penso di sì, ma non sarei poi così sorpreso se dovesse uscire. Idem la Fiorentina con i tedeschi.

Link to post
Share on other sites

Escono tutte tranne la Juve.

 

Di Fiorentina e Roma si dirà quanto si è detto dell'Inter: "Giusto concentrarsi sul campionato". Almeno avranno affrontato avversari degni, invece dei nerazzurri.

 

E così continuiamo a fare ridere i polli e perdere punti, Juventus esclusa.

Link to post
Share on other sites

È andata bene alla Juventus e non ci sono scuse per non passare. Male al Napoli che però credo farà una gran partita in casa. Male alla Roma perché becca una delle più forti del lotto.

 

Poi bisogna vedere come le squadre in questione arrivano a febbraio, perché sarà altro sport

Link to post
Share on other sites

Big posa la brocca e torna ad esultare - giustamente eh - per l'ennesima sculata di Allegri :siciao:

Non mi ero accorto di questo fatto. In ogni caso penso che la Roma non posso avere paura di una squadra come il villareal poi magari sono io che sopravvaluto la Roma . Tutta sta stima delle spagnole dopo le prime 3 e il Siviglia io non ce l ho. Su allegri sempre detto che ha culo, anche se finalmente a dicembre abbiamo giocato due buone partite ,casualmente con la difesa a quattro. Forse perché quando non alternative non riesce a fare scelte cervellotiche

Link to post
Share on other sites

Escono tutte tranne la Juve.

 

Di Fiorentina e Roma si dirà quanto si è detto dell'Inter: "Giusto concentrarsi sul campionato". Almeno avranno affrontato avversari degni, invece dei nerazzurri.

 

E così continuiamo a fare ridere i polli e perdere punti, Juventus esclusa.

Ma mi dite che cos ha questo villareal perché tutti quanti lo stimate così tanto?

Link to post
Share on other sites

Ma mi dite che cos ha questo villareal perché tutti quanti lo stimate così tanto?

credo che Alan abbia spiegato bene il concetto...relativamente alle avversarie possibili, era tra le peggiori. Che non significa sia piu' forte della Roma, ma non e' certo un turno col bye

Link to post
Share on other sites

Ma mi dite che cos ha questo villareal perché tutti quanti lo stimate così tanto?

Ha la miglior difesa della Liga con 10 gol in 15 partite, avendo incontrato già Real, Atletico e Siviglia(1 gol subito con queste 3, a Madrid da Sergio Ramos), e ha appena asfaltato l'Atletico 3-0. Gioca all'italiana e tatticamente si muovono benissimo, io non sarei felice del sorteggio

L'anno scorso è arrivato in semifinale

Link to post
Share on other sites

credo che Alan abbia spiegato bene il concetto...relativamente alle avversarie possibili, era tra le peggiori. Che non significa sia piu' forte della Roma, ma non e' certo un turno col bye

No ma seriamente non è una provocazione...la Juve è favorita col Porto, DEVE passare il turno. È più forte. Ed allo stesso modo la penserei se fossi tifoso della Roma. Sono più forti . Io capisco la questione fortuna nel sorteggio ma secondo me il senso è che Roma e Juve sono entrambe più forti delle rispettive avversarie e devono passare. Se la Roma e L ambiente romanista fanno questo step mentale per me migliorano in maniera sensibile. Comunque è vero c'erano squadre più scarse.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.