Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6993

  • COOPapERino21

    4889

  • Tony Brando

    4139

  • Loz

    3082

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Diego, Diego..... Diego Armando Maradona  che ricordi Padova, 36 anni, 2 mesi e circa 2 settimane fa, dialogo tra me (interista quindicenne) e mio padre (milanista tiepido): "papà, hai v

Posted Images

Sono tipo i 3 gol che dovevate prendere dalla Lazio immagino... E comunque Strootman a Torino giocherà... Al contrario di Bonucci e Barzagli, giusto per dirne un paio...

[emoji12]

Link to post
Share on other sites
D-gen... proprio per non scrivere minchiate... 
L'art.35 CGS:
"Costituiscono condotte gravemente antisportive ai fini della presente disposizione: 2) la evidente simulazione che determina la espulsione diretta del calciatore avversario"

Nel comunicato del Giudice Sportivo si legge:

rilevato che la seconda condotta segnalata (simulazione), invece, trova piena conferma nella visione delle immagini televisive di piena garanzia tecnica e documentale, non potendosi oggettivamente ricondurre l’accasciarsi al suolo del calciatore Strootman allo strattonamento della maglietta da parte del calciatore Cataldi;
 
tenuto conto:
che la fattispecie in questione, la cui rilevanza in termini disciplinari ha determinato il provvedimento di espulsione del calciatore Cataldi, appare caratterizzata da un rapporto di causa/effetto tra trattenuta della maglia da parte del calciatore Cataldi e caduta in terra del calciatore Strootman, come risulta chiaramente dal rapporto del Direttore di gara, richiamato dalla nota integrativa a chiarimento;
che, tuttavia, le immagini televisive, come sopra accennato, consentono di apprezzare, oltre ogni ragionevole dubbio, che la caduta dello Strootman in seguito alla trattenuta è frutto di evidente simulazione da parte del medesimo calciatore;
che, pertanto, il sopra descritto rapporto causa/effetto viene ad essere inficiato, essendo venuto meno, con riguardo all’effetto, uno dei presupposti comunque incidenti che hanno portato l’arbitro ad adottare il provvedimento di espulsione del Cataldi;
ritenuto, pertanto, che può trovare legittima applicazione la previsione dell’art. 35.1.3, penultimo cpv., CGS, in base al quale costituisce condotta gravemente antisportiva, ai fini dell’applicazione della c.d. prova televisiva, “la evidente simulazione che determina la espulsione diretta del calciatore avversario” (ancorché in panchina, può ritenersi, non essendo altrimenti specificato);
P.Q.M.
fatte salve le altre sanzioni previste nel presente Comunicato, delibera di sanzionare il calciatore Kevin Johannes Strootman (Soc. Roma) con la squalifica di due giornate effettive di gara.

Cosa diavolo ha letto/capito Baldissoni?!?
«Siamo destinati a non goderci momenti di gioia troppo a lungo. Abbiamo scoperto con stupore e con molta perplessità della squalifica di Strootman con motivazioni profondamente discutibili. Si è applicata per la prima volta una prova tv sulla simulazione che induce a una espulsione, benché sul comunicato si legga in modo chiaro che Cataldi è stato espulso per quello che ha effettivamente fatto, ovvero aver strattonato Strootman e non certo perché ne ha determinato un danno fisico, la caduta come da presunta simulazione. Peraltro Strootman cade perché si sente tirato da dietro al collo e ha paura che gli possa arrivare un colpo».

"Si è applicata per la prima volta..."   :lookhere:

Link to post
Share on other sites

Se il Real passa per primo ci conviene arrivare primi.

 

Bayern

PSG, City

Borussia, Porto, Benfica, Leverkusen

 

Su 7 partite in 4 casi avremmo l'obbligo di passaggio, 2 in cui ce la possiamo giocare alla pari e 1 in cui dovremmo andare oltre le nostre possibilità.

 

Da secondi avremmo invece:

 

Barca, Real, Atletico

Arsenal, Monaco, Leicester

 

Una in meno di quelle da passaggio obbligatorio e praticamente 3 squadre con cui devi giocare la partita perfetta con gli avversari che dovrebbero anche sbagliare un bel po'.

 

Se invece dovesse passare il Leverkusen per primo praticamente passare da primi o da secondi non cambia assolutamente niente.

Link to post
Share on other sites

Ma secondo te si sono rincoglioniti i blancos? :asd

Da secondi si evitano Atletico, Barca (da regolamento), Bayern e City in una botta sola... Aggiungici il PSG come bonus...

Link to post
Share on other sites

Ma secondo te si sono rincoglioniti i blancos? :asd

Da secondi si evitano Atletico, Barca (da regolamento), Bayern e City in una botta sola... Aggiungici il PSG come bonus...

non ci credo neanche se lo vedo che il real pareggi apposta. se pareggerà sarà per le scorie del clasico, non certo per questi calcoli, le grandi squadre manco ci pensano su, non scherziamo.

Link to post
Share on other sites

Ma secondo te si sono rincoglioniti i blancos? :asd

Da secondi si evitano Atletico, Barca (da regolamento), Bayern e City in una botta sola... Aggiungici il PSG come bonus...

Quindi mi stai dicendo che stasera Ronaldo se gli capita la palla buona la tira fuori perché sennò da primo ha degli ottavi più complicati?

 

È il Real Madrid mica una squadretta.

Link to post
Share on other sites

Quindi mi stai dicendo che stasera Ronaldo se gli capita la palla buona la tira fuori perché sennò da primo ha degli ottavi più complicati?

 

È il Real Madrid mica una squadretta.

 

non ci credo neanche se lo vedo che il real pareggi apposta. se pareggerà sarà per le scorie del clasico, non certo per questi calcoli, le grandi squadre manco ci pensano su, non scherziamo.

 

Vediamo tra qualche ora...  :lookhere:

Link to post
Share on other sites

Finalmente una partita in cui cacciano le palle, bravissimi tutti, grande vittoria

 

Che roba Callejon, imprescindibile. Sarà un'emozione vedere questa squadra agli ottavi di Champions League

 

Callejon è davvero qualcosa di pazzesco, sinceramente mi dispiace che non siamo ancora stati capaci di trovare un sostituto all'altezza, un ragazzo giovane che possa prendere il suo posto da qui a 3 o 4 anni, quando Calleti sarà un 33enne. Perché per il lavoro che fa nelle due fasi, il dispendio di energie fisiche è tale che un ultra 30enne dubito possa farlo per un po' di partite consecutive.

 

Il day after è ancor più bello, perché il Napoli agli ottavi non è un evento ordinario ma piuttosto raro.

E' la terza volta che andiamo agli ottavi, la prima volta che ci andiamo da testa di serie.

 

Ci siamo complicati la vita con la sfida del Besiktas al San Paolo, perché fare anche un pareggio lì ci avrebbe permesso di essere matematicamente qualificati anche prima di ieri sera. Ma è andata com'è andata, per una ragione o per un'altra; probabilmente l'obbligo di tenere alta la concentrazione fino all'ultima partita ha dato una maggiore iniezione d'esperienza e maturità alla squadra, che ieri ha giocato una partita che davvero mi ha lasciato basito. Mi aspettavo di vincere (avevo 1-2 risultato esatto sulla bolletta), ma non in questo modo, dimostrando di poter essere davvero 'grande' quando vuole essere.

 

La sensazione è che se giocassimo sempre con questa maturità e questa determinazione avremmo molti più punti nelle gambe.

E invece conoscendo i miei polli, non mi sorprenderebbe il fatto che facciamo 3 punti a Lisbona e 0 o 1 a Cagliari. Speriamo che mi sbagli..

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.