Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

credo che Alan abbia spiegato bene il concetto...relativamente alle avversarie possibili, era tra le peggiori. Che non significa sia piu' forte della Roma, ma non e' certo un turno col bye

No ma seriamente non è una provocazione...la Juve è favorita col Porto, DEVE passare il turno. È più forte. Ed allo stesso modo la penserei se fossi tifoso della Roma. Sono più forti . Io capisco la questione fortuna nel sorteggio ma secondo me il senso è che Roma e Juve sono entrambe più forti delle rispettive avversarie e devono passare. Se la Roma e L ambiente romanista fanno questo step mentale per me migliorano in maniera sensibile. Comunque è vero c'erano squadre più scarse.

Link to post
Share on other sites
  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6995

  • COOPapERino21

    4889

  • Tony Brando

    4139

  • Loz

    3083

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Diego, Diego..... Diego Armando Maradona  che ricordi Padova, 36 anni, 2 mesi e circa 2 settimane fa, dialogo tra me (interista quindicenne) e mio padre (milanista tiepido): "papà, hai v

Posted Images

La Juve vince lo scudetto sul rendimento in trasferta, perché in casa la Roma le vince tutte esattamente come la Juve.

Lo avrai mica scritto prima della fine della partita? :asd
Link to post
Share on other sites

Ha la miglior difesa della Liga con 10 gol in 15 partite, avendo incontrato già Real, Atletico e Siviglia(1 gol subito con queste 3, a Madrid da Sergio Ramos), e ha appena asfaltato l'Atletico 3-0. Gioca all'italiana e tatticamente si muovono benissimo, io non sarei felice del sorteggio

L'anno scorso è arrivato in semifinale

...poteva andare meglio ? Sicuramente. La Roma è più forte? Per me si. Adesso va bene che va di moda martellarci le palle con la scarsità del campionato italiano ed in parte è anche vero, ma la Roma ha giocatori di caratura internazionale che il villareal non ha: Manolas, Strootman, Naingollan, Salah, Dzeko. Vorrebbe essere un complimento alla Roma , anche, by the way.

Link to post
Share on other sites

Big abbiamo capito il tuo punto di vista..

E siamo tutti d'accordo.

Si parlava del fatto che il Porto fosse la sesta peggior squadra che la Juve potesse incontrare, mentre il Villareal fosse la seconda peggior squadra che la Roma potesse incontrare

Ok,ok corretto volevo solo spiegare.

Link to post
Share on other sites

Lo avrai mica scritto prima della fine della partita? :asd

 

In realtà l'ho scritto qualche settimana fa che la Roma le avrebbe vinte tutte all'Olimpico.

Comunque no, ho aspettato il fischio finale, sia mai..

Link to post
Share on other sites

Mi correggo: Villareal a +1 sull'Atleti, asfaltato 3-0 stasera al Madrigal. Ed è subito dietro Real, Barca e Siviglia.

Ti ripeto: il Milan fino ad oggi era secondo e ha battuto la Juve, quindi? A febbraio è un altro sport me lo avete sempre detto. Barcellona e real Madrid quando hanno giocato il classico sembravano due squadre "normali". Temo che a febbraio non sarà così .

Link to post
Share on other sites

...poteva andare meglio ? Sicuramente. La Roma è più forte? Per me si. Adesso va bene che va di moda martellarci le palle con la scarsità del campionato italiano ed in parte è anche vero, ma la Roma ha giocatori di caratura internazionale che il villareal non ha: Manolas, Strootman, Naingollan, Salah, Dzeko. Vorrebbe essere un complimento alla Roma , anche, by the way.

Ma nessuno sta dicendo che il Villareal è più forte della Roma... :cddTR:  stiamo dicendo che è una squadra insidiosa, che gioca molto bene e difensivamente è messa benissimo, e che la Roma quindi è stata sfortunata perchè il 90% delle squadre erano molto più abbordabili. Mi sembra oggettivo

Link to post
Share on other sites

Ma nessuno sta dicendo che il Villareal è più forte della Roma... :cddTR: stiamo dicendo che è una squadra insidiosa, che gioca molto bene e difensivamente è messa benissimo, e che la Roma quindi è stata sfortunata perchè il 90% delle squadre erano molto più abbordabili. Mi sembra oggettivo

Ho parlato solo di mentalità, sono d accordo che c'erano squadre più abbordabili. Però penso anche che ,a parte le 2 inglesi , sono le altre che devono avere paura della Roma. L unica impresa impossibile è quel Napoli, la viola secondo me può uscire, ma non è detto. Certo se poi la snobbano è un altro conto...comunque volevo fare un discorso non era una provocazione.

Link to post
Share on other sites

Ho parlato solo di mentalità, sono d accordo che c'erano squadre più abbordabili. Però penso anche che ,a parte le 2 inglesi , sono le altre che devono avere paura della Roma. L unica impresa impossibile è quel Napoli, la viola secondo me può uscire, ma non è detto.

Sì certamente a Villareal non sono stati contenti del sorteggio, ma visto come vanno le spagnole nelle coppe, la semifinale raggiunta l'anno scorso e il gioco che sta esprimendo, paura non ne avranno nemmeno loro, per questo la Roma deve giocarla al 110% altrimenti rischia.

La viola parte secondo me con un 45/55, il Borussia ha un potenziale offensivo sulla carta molto buono, ma sta segnando poco e la difesa fa acqua. In campionato poi sta facendo ridere... se se la gioca bene, difende con attenzione ed è cinica passa. Poi dipende come arrivano a Febbraio, per dire in questo momento punterei sulla Fiorentina

Link to post
Share on other sites

vittoria da tutto tranne che da contender.

 

il maniavantismo del papero è impressionante. Se giochiamo così ce ne fate 4. Ciao.

Maniavantismo io?!?

Dovevate prenderne 3 dalla Lazio

Poi la squalifica di Strootman aveva pregiudicato le partite con Milan e Juventus forse anche il campionato intero...

Ora il pronostico di 4 pere allo Stadium e... Maniavantismo io?!? Non conosci vergogna un po' come Renzi e la Boschi :asd :asd :asd

Link to post
Share on other sites

Avevo letto da qualche parte che per i tifosi Real la squadra più ostica da incontrare era proprio il Napoli. Del resto la Spagna è anche la patria del giornale che nella sua edizione online in inglese ha parlato degli ex madridisti in maglia azzurra citando Higuain...

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link to post
Share on other sites

Avevo letto da qualche parte che per i tifosi Real la squadra più ostica da incontrare era proprio il Napoli. Del resto la Spagna è anche la patria del giornale che nella sua edizione online in inglese ha parlato degli ex madridisti in maglia azzurra citando Higuain...

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

E che dire del Presidente Antonio De Laurentiis :ahahah

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.