Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6993

  • COOPapERino21

    4889

  • Tony Brando

    4139

  • Loz

    3082

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Diego, Diego..... Diego Armando Maradona  che ricordi Padova, 36 anni, 2 mesi e circa 2 settimane fa, dialogo tra me (interista quindicenne) e mio padre (milanista tiepido): "papà, hai v

Posted Images

Eh l'han fatto apposta

 

Sono anche andati sul 2-0 per renderlo più credibile...

ma proprio si secondo me... ditemi tutto su palo o gol sbagliati ma non ci credo più nella pulizia di sto sport...

 

e avevo pure il sentore sarebbe andata così potevo vincere x 5 volte se avvisavano mortacci loro e del calcioscommesse

 

si va a Berlino papero  :drinks:

Link to post
Share on other sites

A me la cosa che ha lasciato perplesso sono stati i minutaggi ingiustificati. 75 minuti a marchisio, 85 a Pjanic e mandzukic...perché ? Per il resto chissenefrega , conta solo la pallina che peschi. Finivi secondo e magari andavi al Camp Nou. Comunque come vorrei la Champions senza questi ridicoli gironi...un bel tabellone stile tennis con teste di serie in gare A/R.

Link to post
Share on other sites

Cioe hanno preso il gol del 2 2 apposta nel recupero? Cazzo dei geni, quindi pure ronaldo ha tirato sul palo volontariamente? Mah, semplicemente waidenfeller ha parato di tutto e il dortmund e molto forte.

Si...

 

Ronaldo ha rinunciato ad allungare su Messi perché così ha gli ottavi più semplici.

 

Se guardi il labiale si vede che si gira 1 secondo prima e dice testuale "mo pijo er palo!"

Link to post
Share on other sites

buona partita, stasera

Dybala ha una voglia matta di tornare a giocare, nel frattempo gli altri due hanno carburato ben bene

il gol di Higuain lo segna solo lui e forse un paio d'altri al mondo. da fermo, si gira e buca la rete

 

noi dobbiamo registrare bene la difesa e oliare dei meccanismi, poi saranno le altre a temere di beccare la Juve

 

io vorrei il PSG, per iniziare

Link to post
Share on other sites

Ahahahah

 

Dopo le caparre da Hong Kong quelle che vengono da Lugano, Vaduz, Andorra.

Alla fine si scopre che Silvio doveva solo ripulire una valanga di soldi e sta facendo mille operazioni fingendosi cordata "cinese-giapponese-palestinese insomma marocchina." (semicit.)

Link to post
Share on other sites

Ricapitolando

Bayern, City e Real 5*

PSG 4*

Benfica, Leverkusen e Porto 2* (Siviglia 3*)...

Fortuna che abbiamo vinto il girone! :asd

Piuttosto che sperare nell'urna favorevole, chiederei al fato di arrivare a febbraio/marzo con la rosa in condizioni fisiche ottimali. Poi possiamo anche andare a giocare a Madrid oppure in Baviera senza alcun timore.

 

 

volendo esaminare invece il grado di difficoltà delle eventuali avversarie sono abbastanza d'accordo col Papero, se non per il Man City che a mio avviso non è al livello di Real e Bayern. Al massimo potrei paragonarlo ai francesi.

 

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.