Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

Ultimamente le hp prese tutte, rilancio con

 

Portogallo finalista. 3 pareggi e botta di culo mi puzza di squadra che potrebbe crescere ancora e prender momentum

Attendo si vedere i quarti per dirvi se ronaldo coronerá una stagione fantastica

Portogallo campione d'Europa dopo una partita tiratissima. 1 gol di scarto, credo 2-1.
Link to post
Share on other sites
  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6993

  • COOPapERino21

    4889

  • Tony Brando

    4139

  • Loz

    3082

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Diego, Diego..... Diego Armando Maradona  che ricordi Padova, 36 anni, 2 mesi e circa 2 settimane fa, dialogo tra me (interista quindicenne) e mio padre (milanista tiepido): "papà, hai v

Posted Images

Griezman ha segnato un rigore e fatto un gol per una palla che gli è capitata sui piedi, forte, fortissimo per carità, ma il primo tempo assolutamente insufficiente e quando aveva le occasioni per far ripartire la squadra in contropiede non ha azzeccato una giocata

Link to post
Share on other sites

Griezmann è un Giaccherini di qualità 

 

A me dispiace, perché negli ultimi anni l'ho sempre apprezzato per essersi un po' estraniato dalla linea editoriale, ma Sconcerti ormai delira decisamente troppo.

Link to post
Share on other sites

Ha 22 anni...mi pare un po' prematuro

 

Per te i giovani o esplodono subito o li critichi :asd

Ma non l'ho criticato pjaca, semplicemente aspetterei di cederlo nel milan. Poi penso anch'io sia un bel giocatore e che fará bene, ma prima di disperarmi per averlo lasciato al milan voglio vederlo in campo e come cresce tutto qua.

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Ma infatti non avete lasciato proprio nessuno al Milan, primo perché non è ancora un giocatore del Milan e fra Tevez e Kondogbia e Martinez io finché non vedo le firme non ci credo, secondo perché non potete comprare chiunque e mica bisogna chiedere il permesso a voi. Peraltro non mi risulta la Juve sia ancora fuori dai giochi, anzi.

Link to post
Share on other sites

beh insomma, per me griezzman ha fatto un partitone, insieme a pogba i migliori in fase offensiva, poi ovvio che se la palla ce l'hanno sempre gli altri e tu sei una seconda punta fai fatica a fare una gran partita, ma in questa semifinale ha dimostrato di essere un giocatore di livello assoluto, i pericoli li ha creati lui e i gol li ha segnati lui. 

Link to post
Share on other sites

Ma non l'ho criticato pjaca, semplicemente aspetterei di cederlo nel milan. Poi penso anch'io sia un bel giocatore e che fará bene, ma prima di disperarmi per averlo lasciato al milan voglio vederlo in campo e come cresce tutto qua.

Parlavo di Kovacic, ma comunque vale anche per Pjaca...non puoi dire che ha disatteso le attese un giocatore di 22 anni

Link to post
Share on other sites

Tempo 2-3 anni e la maglia del Napoli sarà uguale a quelle del volley...

Inguardabile, dovrebbero limitare lo spazio per gli sponsor...

 

P.s. regalatene uno alla Roma ;)

Link to post
Share on other sites

Non compro una maglia del Napoli da un po': per quanto capisca l'importanza di avere degli sponsor e degli sponsor che paghino bene, esteticamente sono un pugno nello stomaco quelli del Napoli. Il rosso di Lete così grande lì sul petto ed ora anche un bello stemma Kimbo dietro la schiena: passo anche quest'anno va..

 

Aspetto positivo è che sono tre sponsor campani.

Link to post
Share on other sites

Parlavo di Kovacic, ma comunque vale anche per Pjaca...non puoi dire che ha disatteso le attese un giocatore di 22 anni

Bhe chiedi agli interisti se son contenti di kovacic...

 

È tre anni che gioca ad un certo livello e "deve ancora trovare la posizione ideale in campo".

Finora non è proprio stato super anche se ha fatto le fortune dell'inter nel momento in cui è stato venduto a 35 sacchi. Detto questo datemi kovacic che son contento, può esplodere da un momento all'altro.

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

La juve si è rifatta sotto per Pjaca...a breve la decisione del giocatore a quanto pare. (che secondo me, ha già scelto)

 

Non che la scelta sia difficile, voglio dire, la situazione delle due squadre è talmente diversa che si tratta soltanto di capire quali sono i suoi obiettivi personali: vincere giocando poco o nulla oppure non vincere (ma, si spera :asd , avvicinarsi alle posizioni che contano) ma essere la stella. Parola a lui, insomma, purché si sbrighi, perché in vacanza non dev'essere facile trovare un momento per riflettere...

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.