Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6995

  • COOPapERino21

    4889

  • Tony Brando

    4140

  • Loz

    3083

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Diego, Diego..... Diego Armando Maradona  che ricordi Padova, 36 anni, 2 mesi e circa 2 settimane fa, dialogo tra me (interista quindicenne) e mio padre (milanista tiepido): "papà, hai v

Posted Images

In ogni caso pjaca per me lo devi prendere perché può diventare un fenomeno. Poi dopo se esterno offensivo o qualcos'altro ci penso. Ma prima me lo metto in rosa. Peraltro l importanza di cuadrado quest'anno alla juve super sottovalutata, quel genere di giocatore è merce rara e fa la differenza .

Link to post
Share on other sites

Pereyra me lo spiego solo per una volontà eventuale di Sarri di usare ogni tanto il 4-3-1-2, nel quale credo possa fare il trequartista. Per il resto boh, non mi pare un prezzo in linea con il reale valore del giocatore.

 

Tra l'altro si parla anche di Candreva, pare per una cifra sui € 30 mln. Porca vacca, ma sono tanti tanti..

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Pjaca è forte, pure sopra i 18M. Magari l'avessimo preso noi

Se ti riferisci al mio post, parlavo evidentemente di Pereyra, per il quale si legge di un accordo a 18 milioni.

 

 

Comunque pare il croato voglia disputare la Champions League, quindi la sua scelta l'ha già fatta. Pazienza, avanti il prossimo.

Link to post
Share on other sites

Le ultime cifre che girano sulla trattativa Pereyra sono di € 12.5 mln più bonus. Ecco, con queste cifre un po' meglio.

Credo venga per essere un vice Hamsik e un eventuale trequartista, perché come esterno offensivo tecnico abbiamo già Insigne e Mertens e Candreva verrebbe per dividersi il posto a destra con Callejon. Quindi non avrebbe senso un altro esterno d'attacco.

Link to post
Share on other sites

Non trovo un senso in Pereyra, in che ruolo dovrebbe giocare? Non è né una mezz'ala né un attaccante esterno

 

Pereyra sa fare tutti ruoli del centrocampo praticamente; esterno, interno, trequartista... resta mediocre ovunque, però. A me non dispiace eh, correre e tatticamente è validissimo, ma i piedi sono un po' quello che sono.

Link to post
Share on other sites

Bonny al City..... mamma mia che cazzata che stiamo facendo. Ok i soldi sono tanti, ma se volevamo davvero puntare al top è un mossa sbagliatissima imho. Un difensore poi a 29 anni è al meglio della carriera, non l'avrei fatto.

 

Tatticamente validissimo...insomma. Io lo vedo più dotato di piedi ma stupido di testa. 

 

Mah, dove lo metti sta bene, senza troppi patemi... è che sbaglia sempre l'ultimo centesimo per fare il dollaro, quando il tocco, quando il tiro, quando lo stop. Boh, per me è un che in rosa ci sta, ma se serve cash via senza problemi.

Link to post
Share on other sites

Bonny al City..... mamma mia che cazzata che stiamo facendo. Ok i soldi sono tanti, ma se volevamo davvero puntare al top è un mossa sbagliatissima imho. Un difensore poi a 29 anni è al meglio della carriera, non l'avrei fatto.

 

 

Mah, dove lo metti sta bene, senza troppi patemi... è che sbaglia sempre l'ultimo centesimo per fare il dollaro, quando il tocco, quando il tiro, quando lo stop. Boh, per me è un che in rosa ci sta, ma se serve cash via senza problemi.

Almeno farete giocare Rugani.

Link to post
Share on other sites

Vero che c'è Rugani (ma può giocare anche con Bonny, come ha già fatto), vero il possibile passaggio a 4 dietro.... ma come dice Tony è una mazzata per le ambizioni Cahmpions.

 

Ma tanto io lo sapevo... alla Dirigenza interessa solo 1) tenere i conti e 2) vincere in Italia. Per il resto, se capita bene, sennò pazienza. Certo, ad averne di stagioni con lo scudetto eh.... per amor di dio, però.

 

edit: non trovo più il tweet di Di MArzio, dove dava l'accordo trovato col giocatore. Spero l'abbia cancellato perchè bufala. :buuuuuu:

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

60 milioni per un difensore non si possono rinunciare, nemmeno fosse Beckenbauer. 

Col passaggio alla difesa a 4 possono giocare tutti e 4 i top centrocampisti e si spiega anche l'arrivo di Pjaca.

 

Se poi trovano chi gli finanzia Benatia acquistando la sesta scelta per il centrocampo...

Link to post
Share on other sites

Bonucci non se ne vuole andare, se va solo perchè prima la dirigenza trova l'accordo e gli dice che è ceduto.

 

Se dovesse andare bonny diciamo addio all'europa e smettiamo con i proclami perchè non si può nemmeno sognare.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.