Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6993

  • COOPapERino21

    4889

  • Tony Brando

    4139

  • Loz

    3082

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Diego, Diego..... Diego Armando Maradona  che ricordi Padova, 36 anni, 2 mesi e circa 2 settimane fa, dialogo tra me (interista quindicenne) e mio padre (milanista tiepido): "papà, hai v

Posted Images

Farsi fottere quello che diventerà un top player da quel rottame di Galliani sarebbe veramente da stupidi

Galliani quando deve solo trattare, e non fare il mercato, è ancora più che valido.

Questo non glielo può togliere nessuno.

Poi che non sappia di calcio è altrettanto palese.

Link to post
Share on other sites

Galliani quando deve solo trattare, e non fare il mercato, è ancora più che valido.

Questo non glielo può togliere nessuno.

Poi che non sappia di calcio è altrettanto palese.

Si ho capito ma offri lo stesso del Milan ( ingaggio a lui e soldi alla dinamo ) e penso che lui tra questa Juve e questo Milan scelga la prima...così a logica

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Al di là del fatto che finché non vedo le firme non ci credo, che diavolo ci azzecca Pjaca nello scacchiere della Juventus? Capirei l'Inter, semmai, ma i bianconeri proprio no: quando potrebbe giocare? Ha tutto l'interesse ad andare in una squadra che investa su di lui, gli garantisca la titolarità e lo metta in vetrina per i grandi club europei, mica a far panchina. 

Link to post
Share on other sites

Farsi fottere quello che diventerà un top player da quel rottame di Galliani sarebbe veramente da stupidi

Hai sentito parlare delle nuove liste, vero?!? :asd

 

Si ho capito ma offri lo stesso del Milan ( ingaggio a lui e soldi alla dinamo ) e penso che lui tra questa Juve e questo Milan scelga la prima...così a logica

c'è la possibilità che i soldi sul tavolo non siano gli stessi...  :lookhere:

Link to post
Share on other sites

Certo che è incredibile che appeal abbia il Milan nonostante faccia piangere da qualche anno, pazzesco. E non parlo tanto del fatto che il ragazzo non sarebbe venuto a Napoli (che, porca vacca, almeno giochiamo la Champions), ma che voglia solo ed esclusivamente il Milan anche a fronte dell'interesse del BVB.

Link to post
Share on other sites

Galliani:

 

"Sono come Ronaldo il Fenomeno, in ogni ristorante di Milano c'è la mia o la sua foto"

 

Lo ha detto veramente.

 

Sì ma contestualizza la cosa. Stava parlando della foto leakata di Zagabria e di quanto oggi sia impossibile andare in missione "di nascosto" per fare delle trattative perché tutti hanno una fotocamera in tasca. Non era un paragone tra sè e Ronaldo il Fenomeno.

Link to post
Share on other sites

Vabbe', se io fossi un dirigente che ha vinto quello che ha vinto Galliani farei anche di peggio  :asd

 

Comunque mi pare si stia muovendo molto meglio rispetto agli anni scorsi: meno parole e più fatti. Incrociamo le dita.

Link to post
Share on other sites

Perché sui meriti sportivi ci sono ancora dubbi?

Cioè, pensate davvero che gli Sheva, Thiago, Kakà, ecc li abbia "scoperti" Galliani?

Come già detto, Galliani sa trattare e quello deve fare.

Per me, anche oltre il closing.

Perché comunque ha tanti ma tanti rapporti (di natura che non commenterò) con agenti, emissari e via discorrendo.

Ed in più è una figura "importante".

Link to post
Share on other sites

Perché sui meriti sportivi ci sono ancora dubbi?

Cioè, pensate davvero che gli Sheva, Thiago, Kakà, ecc li abbia "scoperti" Galliani?

Come già detto, Galliani sa trattare e quello deve fare.

Per me, anche oltre il closing.

Perché comunque ha tanti ma tanti rapporti (di natura che non commenterò) con agenti, emissari e via discorrendo.

Ed in più è una figura "importante".

 

Ma infatti uno dei tanti problemi degli ultimi anni è che Galliani è stato messo in un ruolo non suo, dopo l'allontanamento di Leonardo e Braida. Se a Marotta togli Paratici e lo metti a fare tutto da solo fa pure lui le sue belle cazzate.

 

Io pure Galliani per altri 1-2 anni me lo terrei, seppur con tutti i suoi difetti. Ha rapporti in Lega e sa come muoversi, può aiutare a gestire il passaggio di proprietà, che comunque non sarà privo di difficoltà. Poi ovviamente grazie e tanti saluti, anche perché c'ha un'età pure lui ormai.

Link to post
Share on other sites

ma infatti se andra via sarà per volere suo.Non gli è mai piaciuto essere relegato a fare il suo compitino,che poi tanto compitino non sarebbe se fatto a tempo pieno e in maniera chirurgica come lui sa fare.ma lui con il suo ego vuole essere l'unico a comandare e quindi per me potrebbe abdicare.p.s mone la tua onestà intellettuale ti fa onore

Link to post
Share on other sites

Certo che è incredibile che appeal abbia il Milan nonostante faccia piangere da qualche anno, pazzesco. E non parlo tanto del fatto che il ragazzo non sarebbe venuto a Napoli (che, porca vacca, almeno giochiamo la Champions), ma che voglia solo ed esclusivamente il Milan anche a fronte dell'interesse del BVB.

Non credo vada al Milan per gli stessi soldi... si parla di un 20-25% di differenza nelle offerte.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.