Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6995

  • COOPapERino21

    4889

  • Tony Brando

    4141

  • Loz

    3083

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Diego, Diego..... Diego Armando Maradona  che ricordi Padova, 36 anni, 2 mesi e circa 2 settimane fa, dialogo tra me (interista quindicenne) e mio padre (milanista tiepido): "papà, hai v

Posted Images

Ora pare che siamo vicinissimi a Witsel: € 23 mln più bonus allo Zenit, contratto da € 2.7 mln più bonus al giocatore, contratto quadriennale.

Boh, visto troppo poco per farmene un'idea. Speriamo bene.

Link to post
Share on other sites

"Sanchez è un grande giocatore ma l'Arsenal ci ha detto che non è sul mercato". Così, contattato dal quotidiano cileno 'El Mercurio' Beppe Marotta, ad della Juventus, parlando dell'attaccante. "Avevamo chiesto il prezzo del giocatore, l'Arsenal lo aveva valutato 40 milioni di euro, una cifra ragionevole per noi - aggiunge il dirigente bianconero - . Ma nel momento in cui abbiamo risposto alla loro richiesta, gli inglesi ci hanno fatto sapere che non erano disposti a cederlo", ha aggiunto.

 

 

Papero, la grappa me la offri te  :asd 

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

"Sanchez è un grande giocatore ma l'Arsenal ci ha detto che non è sul mercato". Così, contattato dal quotidiano cileno 'El Mercurio' Beppe Marotta, ad della Juventus, parlando dell'attaccante. "Avevamo chiesto il prezzo del giocatore, l'Arsenal lo aveva valutato 40 milioni di euro, una cifra ragionevole per noi - aggiunge il dirigente bianconero - . Ma nel momento in cui abbiamo risposto alla loro richiesta, gli inglesi ci hanno fatto sapere che non erano disposti a cederlo", ha aggiunto.

 

 

Papero, la grappa me la offri te  :asd 

Link to post
Share on other sites

 

"Sanchez è un grande giocatore ma l'Arsenal ci ha detto che non è sul mercato". Così, contattato dal quotidiano cileno 'El Mercurio' Beppe Marotta, ad della Juventus, parlando dell'attaccante. "Avevamo chiesto il prezzo del giocatore, l'Arsenal lo aveva valutato 40 milioni di euro, una cifra ragionevole per noi - aggiunge il dirigente bianconero - . Ma nel momento in cui abbiamo risposto alla loro richiesta, gli inglesi ci hanno fatto sapere che non erano disposti a cederlo", ha aggiunto.

 

 

Papero, la grappa me la offri te  :asd 

 

SI io non so l'attendibilità di queste dichiarazioni, l'hanno riportata varie testate tra cui sportmediaset (meh..), che mi pare un po' contraddittoria, cioè prima ti fanno il prezzo poi ti dicono che non te lo danno...

Link to post
Share on other sites

Witsel non lo vorrei all'Inter nemmeno se avessimo ceduto Brozo e Kondogbia, non avessimo acquistato Banega e gli unici nostri centrocampisti fossero Felipe Melo e Medel.

E con questo ho detto tutto.

 

Certo poi da qualche giorno leggo sulla Gazzetta che ci sarebbe un forte interesse dell'Inter (disposta ad investire 35 milioni!!?!) nei confronti del portoghese Joao Mario, giocatore che nei 4/5 match del Portogallo che ho avuto modo di vedere, neanche a farlo apposta, mi era rimasto impresso per l'inconcludenza, la leziosità fine a se stessa, l'incapacità di essere pericoloso negli ultimo 20 metri, la sua impalpabilità e...... le cazziate di Ronaldo dopo ogni sua giocata perlomeno rivedibile....

 

Rabbrividisco.

Link to post
Share on other sites

mi devo ripromettere di non commentare mai più i post di clutch sulla juve. sempre controllare le fonti prima, me lo ero pure chiesto se non fosse l'ennesimo pianto.

Anche a questo giro sono caduto nel tranello. Ormai passo più il tempo a bloccare e segnalare fake, che a leggere le notizie su Twitter. Più che altro debbo imparare io a non far partire il moccolo, ne va delle mie coronarie.
Link to post
Share on other sites

"Sanchez è un grande giocatore ma l'Arsenal ci ha detto che non è sul mercato". Così, contattato dal quotidiano cileno 'El Mercurio' Beppe Marotta, ad della Juventus, parlando dell'attaccante. "Avevamo chiesto il prezzo del giocatore, l'Arsenal lo aveva valutato 40 milioni di euro, una cifra ragionevole per noi - aggiunge il dirigente bianconero - . Ma nel momento in cui abbiamo risposto alla loro richiesta, gli inglesi ci hanno fatto sapere che non erano disposti a cederlo", ha aggiunto.

 

 

Papero, la grappa me la offri te  :asd 

davvero... posa la grappa...

perché se credi che Marotta abbia rilasciato quelle dichiarazione al Mercurio (e perché mai? è in Sud America Marottone? :asd o ci lavora suo cugggggino? ) stai proprio cotto!!!  :lookhere:

Link to post
Share on other sites

sono d'accordo con big,per me il difensore piu forte della juventus resta barzagli e  nel sistema granitico costruito da conte negli anni un benatia potrebbe valere un bonucci,forse non dal punto di vista dell'impostazione ma da quello della marcatura sicuramente, anche meglio.poi lo stesso bonucci lo vorrei vedere preso singolarmente in un altro contesto,per me resta un buon difensore ma con dei cali di tensione che ha sempre manifestato...

Link to post
Share on other sites

ovviamente si se parte bonny,sono curioso anch'io,perchè max anche l'anno scorso aveva iniziate con presunzione a 4 e poi vistosi in difficolta' ripasso' al vecchio caro modulo contiano imbattibile in italia,vero o no big ?

Link to post
Share on other sites

ovviamente si se parte bonny,sono curioso anch'io,perchè max anche l'anno scorso aveva iniziate con presunzione a 4 e poi vistosi in difficolta' ripasso' al vecchio caro modulo contiano imbattibile in italia,vero o no big ?

È un fatto non un opinione :-)

Link to post
Share on other sites

davvero... posa la grappa...

perché se credi che Marotta abbia rilasciato quelle dichiarazione al Mercurio (e perché mai? è in Sud America Marottone? :asd o ci lavora suo cugggggino? ) stai proprio cotto!!! :lookhere:

l ho scritto dopo infatti, comunque ho solo detto che la juve si sarebbe interessata a sanchez e non mi pare una cosa da essere 'cotto'...stay cool
Link to post
Share on other sites

La Nike se non stupra la maglia dell'Inter una volta ogni due anni non è contenta eh...

 

Quella dell'anno scorso era bellissima, questa con lo sponsor e i calzettoni fluo mi pare la tuta di Valentino Rossi.

Il giallo per me è l'ultimo dei problemi, sono quelle righine e il blu troppo scuro che stonano.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.