Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6997

  • COOPapERino21

    4889

  • Tony Brando

    4142

  • Loz

    3083

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Diego, Diego..... Diego Armando Maradona  che ricordi Padova, 36 anni, 2 mesi e circa 2 settimane fa, dialogo tra me (interista quindicenne) e mio padre (milanista tiepido): "papà, hai v

Posted Images

Buffon

Vrsaljko Bonucci Koulibaly A.Sandro

Pogba Jorginho Pjanic

Bacca Higuain Dybala

 

Avrei messo Salah piuttosto che Bacca, ma fare 18 gol nel Milan è troppo per non essere messo.

Mi piace moltissimo il tuo XI, anche se avrei messo Salah e non Bacca proprio per dare un senso tattico alla formazione. Però è anche vero che fare 18 gol in questo Milan è qualcosa di molto vicino al miracolo.

Link to post
Share on other sites

veramente c'è chi ha messo paredes invece che pjanic? dai ma fate i seri.

LOL

 

Nella mia ho avuto il dubbio con Nainggolan perché due mezzali come Pjanic e Pogba non sono facili da equilibrare in un XI sensato.

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Cercando un minimo di equilibrio tattico:

 

Buffon

 

Florenzi Bonucci Manolas Ansaldi

 

Pjanic Jorginho Pogba

 

Perisic Higuain Dybala

 

Panchina:

- Sportiello

- Hysaj

- Acerbi

- Khedira

- Zielinski

- Insigne

- Pavoletti

Link to post
Share on other sites

Tacconi Favero Cabrini, Bonini Brio Scirea, Mauro Manfredonia Serena Platini Laudrup

 

:shock:  :shock:  :shock: 

Giuro, è l'unico 11 che ricordo a memoria..che era poi quello dell'intercontinentale vinta ai rigori, mio padre non mi aveva svegliato la notte perchè ero troppo piccolo

 

Mi sono rifatto con quella del 1996, ho saltato scuola per andarla a vedere in un bar e al ritorno a casa gliel'ho rinfacciato   :trollface:

Link to post
Share on other sites

Zoff Gentile Cabrini Bonini Brio Scirea Bettega Tardelli Rossi Platini Boniek

  

 

Bettega -rossi-platini-boniek insieme in campo??

:shock:  :shock:  :shock: 

Giuro, è l'unico 11 che ricordo a memoria..che era poi quello dell'intercontinentale vinta ai rigori

Già, una delle prime partite di cui ho ricordo

Contro l'Argentinos junior, con il goal incredibile di Platini, incredibilmente annullato.

Link to post
Share on other sites

Cercando un minimo di equilibrio tattico:

 

Buffon

 

Florenzi Bonucci Manolas Ansaldi

 

Pjanic Jorginho Pogba

 

Perisic Higuain Dybala

 

Panchina:

- Sportiello

- Hysaj

- Acerbi

- Khedira

- Zielinski

- Insigne

- Pavoletti

 

Nelle poche volte che ho visto una partita intera della Roma, ho sempre notato un Florenzi in grandi difficoltà difensive da terzino dx. Credo lo possano confermare anche i giallorossi del forum, non è quello il suo ruolo naturale. Imho ci sono almeno Hysaj e Vrsalijko prima di lui per rendimento nella stagione passata.

Link to post
Share on other sites

Vabbe top 11 non guardo i ruoli...difensori centrocampisti attaccanti. Se devi ragionare sugli equilibri e i ruoli specifici ciao, metti la formazione della Juve con Higuain e sei a posto in pratica. xD

Di certo non posso darti torto. :drinks:

Però qualche piccola miglioria si può fare anche nell' XI della Juve (altrimenti non staremmo cercando Pjanic :asd).

Link to post
Share on other sites

O ragazzi alla Roma hanno smentito tutti la trattativa per Pjanic: Pallotta, Spalletti, Sabatini, Nainggolan e pure lui. 

 

E basta su. 

Quindi lo avete già ceduto?!?  :lookhere:

Link to post
Share on other sites

O ragazzi alla Roma hanno smentito tutti la trattativa per Pjanic: Pallotta, Spalletti, Sabatini, Nainggolan e pure lui.

 

E basta su.

Ma se c'è una clausola e se dovete ripianare un debito onesoro a breve, possono smentire quanto e come vogliono ma se la Juve arriva con una buona offerta (tra l'altro pure 4,5 M di ingaggio invece che 3,5) mi pare difficile che non si siedano al tavolo per discutere.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.