Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

Quantomeno Conte è un grande allenatore. 

 

Guarda che il Torino deve tanto a Ventura eh.

Non so quanti milioni di plusvalenze e nel frattempo una squadra costantemente nel lato sx della classifica, con l'anno di EL che ha passato il turno contro l'Athletic.

 

Suvvia, gli si può dire tutto ma non che non sia un bravo allenatore.

Link to post
Share on other sites
  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6998

  • COOPapERino21

    4889

  • Tony Brando

    4142

  • Loz

    3083

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Diego, Diego..... Diego Armando Maradona  che ricordi Padova, 36 anni, 2 mesi e circa 2 settimane fa, dialogo tra me (interista quindicenne) e mio padre (milanista tiepido): "papà, hai v

Posted Images

Io gli ho sempre visto fare un monotono 4-4-2 catenaccio e contropiede. Ah no per i media giocava 4-2-4 :ahahah:ahahah:ahahah

Penso che l'odio nei suoi confronti ti abbia offuscato la vista. A parte che sta giocando 3-5-2 da un paio d'anni ormai, poi Ventura e catenaccio&contropiede nella stessa frase non si possono leggere.

Link to post
Share on other sites

Quantomeno Conte è un grande allenatore. 

Deve ancora dimostrarlo. Fino a prova contraria Allegri ha fatto meglio di lui.

Link to post
Share on other sites

Penso che l'odio nei suoi confronti ti abbia offuscato la vista. A parte che sta giocando 3-5-2 da un paio d'anni ormai, poi Ventura e catenaccio&contropiede nella stessa frase non si possono leggere.

 

Infatti facevo riferimento all'anno di Cerci ed Immobile. 

 

Se vuoi ti dico che faceva tiki taka e 90% di possesso palla tutto nella metà campo avversaria. Le sue squadre hanno sempre campato sulle ripartenze, ricordati il Bari di Alvaretto o l'anno di Cerci, per l'appunto. 

Un allenatore sopravvalutato, con tanti amici nella stampa. 

Link to post
Share on other sites

Zeman è un cialtrone (a livello tattico). Ed io penso di essere abbastanza anti juventino.   

Vabbè per te Garcia era un grande.

Link to post
Share on other sites

Infatti facevo riferimento all'anno di Cerci ed Immobile.

 

Se vuoi ti dico che faceva tiki taka e 90% di possesso palla tutto nella metà campo avversaria. Le sue squadre hanno sempre campato sulle ripartenze, ricordati il Bari di Alvaretto o l'anno di Cerci, per l'appunto.

Un allenatore sopravvalutato, con tanti amici nella stampa.

Puoi dirmi quello che vuoi, anche le cazzate che stai sparando adesso, non c'è problema.

Il Torino ha sempre fatto del possesso palla il suo canovaccio, gioca sempre il pallone e lo fa nella sua metà campo in modo da far uscire gli avversari e poi verticalizzare subito per le punte e sfruttare gli spazi. Che è ben diverso dallo stare tutti in difesa, recuperare palla e partire in contropiede. Capisco che lo odi, che è laziale, che ce l'ha con la Roma, che è tutto un gombloddo contro di voi dei giornalisti, e altre scuse ridicole, ma un minimo di obiettività e di ragione non sarebbe male.

Link to post
Share on other sites

Vabbè per te Garcia era un grande.

 

Garcia ad oggi ha un palmares che Zeman avrebbe solo alla playstation.

Ah no ha vinto 2 campionati di B in 35 anni di carriera. 

Cavolo non primeggia nemmeno lì, dato che gente come Fascetti, Simoni, Mondonico, Iachini, Galeone ne ha vinti di più. 

Link to post
Share on other sites

Puoi dirmi quello che vuoi, anche le cazzate che stai sparando adesso, non c'è problema.

Il Torino ha sempre fatto del possesso palla il suo canovaccio, gioca sempre il pallone e lo fa nella sua metà campo in modo da far uscire gli avversari e poi verticalizzare subito per le punte e sfruttare gli spazi. Che è ben diverso dallo stare tutti in difesa, recuperare palla e partire in contropiede. Capisco che lo odi, che è laziale, che ce l'ha con la Roma, che è tutto un gombloddo contro di voi dei giornalisti, e altre scuse ridicole, ma un minimo di obiettività e di ragione non sarebbe male.

 

I numeri dicono altro.

Samp, Atalanta, Genoa, Empoli, Sassuolo, Milan, Lazio, Inter, Roma, Fiorentina, Juve e Napoli hanno fatto meglio. Dati statistici, non chiacchiere. Passino le grandi, ma Samp, Atalanta, Genoa ed Empoli...  :lookhere:

Link to post
Share on other sites

I numeri dicono altro.

Samp, Atalanta, Genoa, Empoli, Sassuolo, Milan, Lazio, Inter, Roma, Fiorentina, Juve e Napoli hanno fatto meglio. Dati statistici, non chiacchiere. Passino le grandi, ma Samp, Atalanta, Genoa ed Empoli...  :lookhere:

Il Torino quest'anno è arrivato dietro Samp, Atalanta e Genoa, quindi non mi stupisco, ha chiaramente avuto una stagione particolare. Piuttosto facile prendere un anno pessimo, posso prendere anche io lo scorso anno in cui ha fatto molto meglio, dove ha un possesso palla inferiore solo alle grandi. "Dati statistici,, non chiacchiere." [cit.]

Link to post
Share on other sites

Heze, Allegri ha fatto meglio di Conte...perché? no perché da quel che ricordo io Conte ha vinto un campionato contro il milan di Ibra con una squadra con attacco matri-vucinic reduce da 2 settimi posti. di contro Allegri ha vinto 2 campionati con una squadra che l'anno precedente aveva fatto 102 punti, record intergalattico ogni epoca. ora, avresti ragione SE allegri avesse vinto la Champions, ma non l'ha vinta. quindi, per ora, l'impresa eccezionale l'ha fatto Conte, non Allegri.

 

mio pensiero su Ventura, buon allenatore, non da nazionale.

Link to post
Share on other sites

Heze, Allegri ha fatto meglio di Conte...perché? no perché da quel che ricordo io Conte ha vinto un campionato contro il milan di Ibra con una squadra con attacco matri-vucinic reduce da 2 settimi posti. di contro Allegri ha vinto 2 campionati con una squadra che l'anno precedente aveva fatto 102 punti, record intergalattico ogni epoca. ora, avresti ragione SE allegri avesse vinto la Champions, ma non l'ha vinta. quindi, per ora, l'impresa eccezionale l'ha fatto Conte, non Allegri.

 

mio pensiero su Ventura, buon allenatore, non da nazionale.

Dal mio punto di vista quel campionato l'hanno perso Allegri e Ibrahimovic. Allegri è riuscito a dare una nuova identità alla Juve, facendola andare benissimo in Europa.

Link to post
Share on other sites

Conte ha dato un'identità alla Juve.

Allegri l'ha portata decisamente ad un altro livello.

E ok che conta vincere, ma adesso non facciamo passare una Finale di Champions giocata per 60 minuti alla pari e più con il Barça come un qualcosa di indifferente.

Ok le simpatie, però...

Link to post
Share on other sites

Garcia ad oggi ha un palmares che Zeman avrebbe solo alla playstation.

Ah no ha vinto 2 campionati di B in 35 anni di carriera.

Cavolo non primeggia nemmeno lì, dato che gente come Fascetti, Simoni, Mondonico, Iachini, Galeone ne ha vinti di più.

Si, ma non dimenticare che Zeman non ha fatto la carriera che meritava per colpa di Moggi...
Link to post
Share on other sites

I numeri dicono altro.

Samp, Atalanta, Genoa, Empoli, Sassuolo, Milan, Lazio, Inter, Roma, Fiorentina, Juve e Napoli hanno fatto meglio. Dati statistici, non chiacchiere. Passino le grandi, ma Samp, Atalanta, Genoa ed Empoli...  :lookhere:

 

Alla base del calcio di Ventura c'è quell'odioso (in senso ironico, ma a me non piace) possesso palla che si sviluppa tra portieri e difensori. Lo fa da sempre al Torino, l'ha fatto anche quest'anno. Non gioca difesa e contropiede, ma parte dal basso con un possesso palla che inevitabilmente abbassa il baricentro della sua squadra (la linea difensiva in fase di possesso palla dista 10 m a stento da Padelli) e che quindi genera molto campo che i vari Immobile e Cerci hanno potuto sfruttare (ragion per cui spero che il Napoli ci pensi 10 volte prima di prendere Bruno Peres, perché l'esterno del 3-5-2 di Ventura ha il campo che il terzino del Napoli non ha).

 

Ti può stare antipatico e va bene, per carità, ma da qui a dire che si sia scansato (contro chi però non l'ho ancora capito) o che sia un allenatore scarso aiutato dalla stampa, no dai. 

Ha ottenuto col Torino tantissimo, generando continue plusvalenze per Cairo e nel frattempo ha giocato anche una strepitosa Europa League. 

 

Secondo me è tra i migliori allenatori italiani in attività soprattutto nel lanciare i giovani.

Link to post
Share on other sites

Conte ha dato un'identità alla Juve.

Allegri l'ha portata decisamente ad un altro livello.

E ok che conta vincere, ma adesso non facciamo passare una Finale di Champions giocata per 60 minuti alla pari e più con il Barça come un qualcosa di indifferente.

Ok le simpatie, però...

Non facciamo passare nemmeno far perdere uno scudetto ad Ibra che lo vince SEMPRE come un qualcosa di indifferente però . Sopratutto con quella rosa li. Allegri è andato vicino ad un miracolo conte lo ha fatto . Poi guarda se pensi che a me stia simpatico andonio sbagli proprio.
Link to post
Share on other sites

Non facciamo passare nemmeno far perdere uno scudetto ad Ibra che lo vince SEMPRE come un qualcosa di indifferente però . Sopratutto con quella rosa li. Allegri è andato vicino ad un miracolo conte lo ha fatto . Poi guarda se pensi che a me stia simpatico andonio sbagli proprio.

 

Se Allegri avesse vinto la Champions lo scorso anno, avresti paragonato un'impresa del genere alla vittoria del primo scudetto di Conte? Davvero?

Link to post
Share on other sites

Anche sorvolando sul Milan che quell'anno si sparo più e più volte nelle palle da solo, credo che quello che Allegri ha fatto in CL legittimi i suoi meriti.

Perché se mi dici che vincere 2 scudetti con una squadra da 102 punti è buono e con una da due settimi posti è ottimo, posso facilmente dire che arrivare in finale di CL e giocarsela per 3 quarti di partita alla pari se non meglio con il Barça ed arrivare ad uno "spazzala Patrice!" dall'eliminare il Bayern di Guardiola, dopo le figuracce fatte in Europa negli anni di Conte, è un miracolo carpiato con 3 avviamenti e mezzo.

 

P.S. la (mancata) simpatia era riferita ad Allegri. Mi pare non una novità il fatto che non ti stia granché simpatico.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.