Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

O ragazzi alla Roma hanno smentito tutti la trattativa per Pjanic: Pallotta, Spalletti, Sabatini, Nainggolan e pure lui. 

 

E basta su. 

 

Questo post me lo segno, verrà utilizzato al momento opportuno.

 

Comunque preferisco andre gomes per età e per non riempire di denari la roma.

Link to post
Share on other sites
  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6997

  • COOPapERino21

    4889

  • Tony Brando

    4142

  • Loz

    3083

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Diego, Diego..... Diego Armando Maradona  che ricordi Padova, 36 anni, 2 mesi e circa 2 settimane fa, dialogo tra me (interista quindicenne) e mio padre (milanista tiepido): "papà, hai v

Posted Images

Oh siete liberissimi di crederci eh. 

 

Ricordo che tutto è partito da qualche demente di Sport Mediaset secondo il quale la clausola era stata già pagata. Ora siamo al "Roma dovrebbe sedersi". Sostanzialmente il niente.

Comunque una perdita non è un debito. 

 

I fatti sono: Pallotta "Pjanic resta". Spalletti "Pjanic vuole restare". Nainggolan "Pjanic vuole restare". Sabatini "Pjanic vuole restare. Non c'è trattativa con la Juve". Marotta: "Non siamo in trattativa con la Roma. La notizia è già stata smentita".

Capiamoci, il mancato rientro dei 30 milioni comporterebbe solo ed esclusivamente una riduzione della rosa a 22 ed una multa di 4 milioni. Dunque non finirebbe il mondo. 

L'unica vera trattativa inizierà la settimana prossima quando l'agente di Mire verrà a Roma per trattare il rinnovo dato che il giocatore vuole restare. Se le cose dovessero andar male, lui chiederà sui 4 milioni ( e per me li meriterebbe assolutamente ), forse, si potrebbe pensare ad una cessione. I fatti ad oggi sono questi. Il resto sono solo ed esclusivamente chiacchiere per riempire notiziari e giornali. 

 

Vi ricordo che la settimana scorsa è successo praticamente lo stesso con Nainggolan, che secondo quel genio di Alciato era a cena con Conte e praticamente già del Chelsea.

Link to post
Share on other sites

il primo obbiettivo della Juve è gomes, se non arriva si paga la clausola di Miralem. simple as that.

 

sai che pagare la clausola vuol dire entro 48 ore versare l'intera cifra cash ? E sai che per pagare la clausola ci vuole comunque l'accordo con il giocatore che in lungo e largo ha detto che vuole rimanere ? 

Link to post
Share on other sites

secondo te no? oh magari sbaglio eh...però attualmente la Juve rispetto alla Roma è un gradino sopra per la carriera di Pjanic.

 

Questo è vero. 

 

Semplicemente però è sinceramente legato a Roma ed alla Roma. Quindi penso che sceglierebbe sempre e comunque prima una destinazione europea, rispetto alla Juve. Inoltre già ora con i bonus che prende alla Roma arriva a guadagnare intorno ai 4 milioni annui, non penso che la Juve gli possa offrire tanto di più.

E' completamente diverso al caso Benatia che invece rompeva per andar via. 

 

Per me, Pjanic andrà via solo ed esclusivamente in caso di rottura tra il procuratore e la Roma in sede di rinnovo o in caso di clausola pagata da Barça, Psg o altro top club europeo. 

Link to post
Share on other sites

Questo è vero. 

 

Semplicemente però è sinceramente legato a Roma ed alla Roma. Quindi penso che sceglierebbe sempre e comunque prima una destinazione europea, rispetto alla Juve. Inoltre già ora con i bonus che prende alla Roma arriva a guadagnare intorno ai 4 milioni annui, non penso che la Juve gli possa offrire tanto di più.

E' completamente diverso al caso Benatia che invece rompeva per andar via. 

 

Per me, Pjanic andrà via solo ed esclusivamente in caso di rottura tra il procuratore e la Roma in sede di rinnovo o in caso di clausola pagata da Barça, Psg o altro top club europeo. 

 

 

Premettendo che potrebbe essere benissimo come dici tu che, essendo tifoso della Roma, puoi sapere cose sull'umore e la volontà del ragazzo che io non so, non mi fiderei mai del calciatore salvo rarissime eccezioni (che poi sono le bandiere, come Zanetti, Maldini, Totti, Hamsik). Io prima ho parlato di Cavani, uno che a Napoli è diventato un giocatore di caratura europea, amato dalla piazza come non è successo nemmeno con Lavezzi, eppure so che se domani ha l'opportunità, firma con la Juve in un batter d'occhio.

 

Questo perché soldi, certezza di essere la contender in Italia (Cavani come Pjanic in Italia non hanno mai vinto) e certezza di essere tra le prime 4 squadre europee, in sede decisionale fanno molto la differenza.

 

Poi può essere anche che resta a Roma rifiutando la Juve, ma non ti nascondo che rimarrei davvero sorpreso.

Link to post
Share on other sites

 

Poi può essere anche che resta a Roma rifiutando la Juve, ma non ti nascondo che rimarrei davvero sorpreso.

 

Che poi è quanto ha fatto anche Nainggolan non più tardi dell'anno scorso quando il Cagliari aveva sostanzialmente trovato l'accordo con la Juve e lui ha detto no grazie. 

 

ma il discorso è che la juve questi 38 cash non li vuole pagare.

 

 

e ho come l'impressione, nata nell'ultimo giorno, che alla roma ci stiano prendendo un po' per il culo.

 

A me sembra che si siano sbilanciati, tutti, tantissimo questa volta. Non ho proprio motivo per non credergli. 

 

Mi pare, invece, ormai certa la partenza di Rudiger ed un pò mi dispiace. 

Link to post
Share on other sites

ma il discorso è che la juve questi 38 cash non li vuole pagare.

 

 

e ho come l'impressione, nata nell'ultimo giorno, che alla roma ci stiano prendendo un po' per il culo.

Ma com'è che oggi concordo sempre con te?!? 

è l'effetto benefico della #2?!?  :siciao:

Link to post
Share on other sites

Il mio era un discorso piuttosto generico, poi l'affare Juve - Pjanic può essere anche che non parta.

Era un discorso sul legame che i giocatori mostrano/non mostrano nei confronti della propria squadra.

 

Io penso che la Juve il pezzo grosso lo compri e penso lo prenda proprio per la trequarti, così da accontentare Allegri come stavano cercando di fare lo scorso anno con Draxler.

 

Perché Rudiger va via? Dove va?

Link to post
Share on other sites

Che poi è quanto ha fatto anche Nainggolan non più tardi dell'anno scorso quando il Cagliari aveva sostanzialmente trovato l'accordo con la Juve e lui ha detto no grazie. 

 

 

A me sembra che si siano sbilanciati, tutti, tantissimo questa volta. Non ho proprio motivo per non credergli. 

 

Mi pare, invece, ormai certa la partenza di Rudiger ed un pò mi dispiace. 

Ma tutto sto sbilanciamento dove lo vedi? Io ho letto che anche "non dipende solo da noi, conta anche la volontà del ragazzo..", che tu lo puoi interpretare come te pare  :asd

Link to post
Share on other sites

Che poi è quanto ha fatto anche Nainggolan non più tardi dell'anno scorso quando il Cagliari aveva sostanzialmente trovato l'accordo con la Juve e lui ha detto no grazie. 

 

 

A me sembra che si siano sbilanciati, tutti, tantissimo questa volta. Non ho proprio motivo per non credergli. 

 

Mi pare, invece, ormai certa la partenza di Rudiger ed un pò mi dispiace. 

no io dico ci prendono per il culo nel senso che secondo me questa storia dei 35-40 milioni boh... secondo me sono un po' di meno.

 

e che pjanic alla juve lo hanno messo in giro loro per far digerire meglio cessioni di rudiger, paredes, dei quali ovviamente non ci frega più un cazzo dopo aver temuto di vedere pjanic alla juve. 

Link to post
Share on other sites

Conte è estimatore di radja, allegri non così tanto .

 

su questo sbagli. allegri lo ha avuto al cagliari e lo stima tantissimo, e posso dirti per certo che lo scorso anno la juve stava per comprare la metà del cagliari di radja (ricorderai sicuramente tutte le voci e gli articoli usciti al tempo), allegri lo chiamò per convincerlo ma lui come ribadito in prima persona più volte non voleva andare.

Link to post
Share on other sites

no io dico ci prendono per il culo nel senso che secondo me questa storia dei 35-40 milioni boh... secondo me sono un po' di meno.

 

e che pjanic alla juve lo hanno messo in giro loro per far digerire meglio cessioni di rudiger, paredes, dei quali ovviamente non ci frega più un cazzo dopo aver temuto di vedere pjanic alla juve. 

 

Ma se di Paredes e co. aveva parlato lo stesso Pallotta un mesetto fa, dicendo che sarebbero partiti i giovani per tenere i big. 

Per me possono vendere tutti tranne Pjanic, Nainggolan, Strootman, Manolas, Salah e Perotti. Gli altri sono tutti sacrificabili. 

Link to post
Share on other sites

su questo sbagli. allegri lo ha avuto al cagliari e lo stima tantissimo, e posso dirti per certo che lo scorso anno la juve stava per comprare la metà del cagliari di radja (ricorderai sicuramente tutte le voci e gli articoli usciti al tempo), allegri lo chiamò per convincerlo ma lui come ribadito in prima persona più volte non voleva andare.

Guarda uno dei miei più cari amici lavora X Juventus Channel sostiene che Allegri ( forse perché scottato dall esperienza Milan ) adesso voglia solo centrocampisti dai piedi più che buoni( non era così felice di sturaro per intenderci) , cosa che secondo me radja non è . O meglio , puoi trovarne di migliori a livello tecnico. Evidentemente allegri ha una considerazione di naingolan più alta della mia . Detto che io non lo cambio né con pogba né con khedira né con marchisio. Mi dice anche che la prima scelta di allegri è gomes.adesso vediamo quanto è cara la bottega di Valencia.

Link to post
Share on other sites

Guarda uno dei miei più cari amici lavora X Juventus Channel sostiene che Allegri ( forse perché scottato dall esperienza Milan ) adesso voglia solo centrocampisti dai piedi più che buoni( non era così felice di sturaro per intenderci) , cosa che secondo me radja non è . O meglio , puoi trovarne di migliori a livello tecnico. Evidentemente allegri ha una considerazione di naingolan più alta della mia . Detto che io non lo cambio né con pogba né con khedira né con marchisio. Mi dice anche che la prima scelta di allegri è gomes.adesso vediamo quanto è cara la bottega di Valencia.

khedira non ha piedi più buoni di nainggolan comunque. 

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.