Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

Ma se di Paredes e co. aveva parlato lo stesso Pallotta un mesetto fa, dicendo che sarebbero partiti i giovani per tenere i big.

Per me possono vendere tutti tranne Pjanic, Nainggolan, Strootman, Manolas, Salah e Perotti. Gli altri sono tutti sacrificabili.

Hai nominato i più buoni . Strootman poi se torna quello che era , la Roma l anno prossimo arriva almeno seconda . Giocatore di un altro livello .
Link to post
Share on other sites
  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6997

  • COOPapERino21

    4889

  • Tony Brando

    4142

  • Loz

    3083

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Diego, Diego..... Diego Armando Maradona  che ricordi Padova, 36 anni, 2 mesi e circa 2 settimane fa, dialogo tra me (interista quindicenne) e mio padre (milanista tiepido): "papà, hai v

Posted Images

khedira non ha piedi più buoni di nainggolan comunque.

Non sono d accordo. Ma riconosco che la differenza è poca, seppure per me a favore di Sami. E tra l altro khedira ha una intelligenza tattica che non ho mai visto . È penso il giocatore che mi ha più impressionato quest anno .

Link to post
Share on other sites

e che pjanic alla juve lo hanno messo in giro loro per far digerire meglio cessioni di rudiger, paredes, dei quali ovviamente non ci frega più un cazzo dopo aver temuto di vedere pjanic alla juve. 

Lo credo anche io... non penso che in questo momento l'obiettivo primario di Marotta e Paratici sia Pjanic

 

Aò stasera c'è la finale di EL! L'ho scoperto adesso. Partitone. Emery vs Kloppo. Diretta in chiaro su TV8. Ci pensavo in questi giorni, partita per certi versi anche più affascinante del derby di Madrid in CL. Certo da noi nessuno ha parlato di questo match. Meglio parlare di Buffon, Allegri, Brocchi, Conte, Bonucci, la clausola di Pjanic, Roby Mancio che resta. Macchissene, idioti di giornalai.

Ormai non mi stupisco più dei rappresentanti della carta (da culo) stampata (e dei media in generale).

Link to post
Share on other sites

sì il chelsea aveva chiesto astori ma la fiorentina si è opposta. così pare buttino un 25ino su rudiger.

Capisco. Spiace, con lui se ne va un amico.

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Ma Ventura contro chi si è scansato?

Contro Juve, Roma e Napoli ha sempre giocato alla morte. Ti riferisci alle milanesi?

 

Sicuramente, specialmente contro il Milan e l'Inter degli ultimi anni... :siciao:

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Lascia stare Mone...

Dgen e Ventura hanno sempre avuto un rapporto difficile.

 

Viene da chiedersi contro chi, fra calcio ed NBA, D-Gen non abbia un rapporto difficile. 

Link to post
Share on other sites

O ragazzi questo a Bari sapeva delle combine organizzate dai suoi giocatori ( tant'è che poi alcuni se li è portati a Torino ) ed ora allena la panchina di una nazionale che ha vinto 4 mondiali. 

 

A Torino, i tifosi del Toro, lo odiano. Sanno benissimo che è uno che è sceso a compromessi con determinati soggetti. Ora sta semplicemente raccogliendo i frutti. 

 

Se parliamo esclusivamente di campo, tra la serie b e la c, ne trovate almeno una quindicina più bravi. 

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.