Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

Era una esagerazione voluta, però non è nemmeno vero che abbiamo stra vinto solo perché i giocatori del Bologna sono già con le pacche nell'acqua di Formentera (come mi pareva d'aver capito da quel post che ho quotato). C'è stato un mix di fattori che ha portato ad un risultato molto tondo: Bologna in vacanza ma noi con una grandissima intensità di gioco.

 

:drinks:

tumblr_o5w2roswuy1ukldkho1_400.gif :waving-banana:  :asd

Link to post
Share on other sites
  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6993

  • COOPapERino21

    4889

  • Tony Brando

    4139

  • Loz

    3082

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Diego, Diego..... Diego Armando Maradona  che ricordi Padova, 36 anni, 2 mesi e circa 2 settimane fa, dialogo tra me (interista quindicenne) e mio padre (milanista tiepido): "papà, hai v

Posted Images

@ mone, perché gabbiadini è più forte di Morata? in questo universo? fa la panca Morata, su, gabbiadini alla Juve faceva quello che fa zaza. il panchinaro.

 

Messa in questi termini sì, mi trovi d'accordo.

Però non so precisamente quanto sia costato Zaza e quanto la Juve abbia ricavato dalla cessione di Gabbiadini, perché per me tra loro due non c'è proprio paragone (a favore di Manolo ovviamente).

Link to post
Share on other sites

Zaza è un caprone che però corre e si sbatte.

 

Gabbiadini è un giocatore di classe che si sbatteva poco.

 

Normale che la Juve, come rincalzo, abbia preso Zaza.... ma tecnicamente fra i due ci sono due piste. Io avrei tenuto tutta la vita Manolo. Poi per carità, Simone è un lottatore che fa sempre comodo in squadra, e sono contento che - nonostante i dubbi - hanno fatto benino quando chiamato in causa.

Link to post
Share on other sites

no per carità mone a me gabbiadini piace molto, certamente è più forte di zaza. ma non ha praticamente mai giocato al napoli, figurati alla Juve. gabbiadini è in quel limbo in cui può andare poniamo alla lazio e fare 20 gol da titolare, oppure fare la panchina nelle squadre che ambiscono a vincere qualcosa. è un Quagliarella giovane. ed è un complimento, intendiamoci.

Link to post
Share on other sites

Messa in questi termini sì, mi trovi d'accordo.

Però non so precisamente quanto sia costato Zaza e quanto la Juve abbia ricavato dalla cessione di Gabbiadini, perché per me tra loro due non c'è proprio paragone (a favore di Manolo ovviamente).

Mone... Gabbiadini a Napoli è il vice Higuain, a Torino sarebbe stato il vice, del vice, del vice (perché Dybala, Mandzukic e Morata, in rigoroso ordine alfabetico, gli sarebbero stati sempre preferiti); con i soldi di Gabbiadini ho preso il quarto attaccante (che contro il Napoli ha segnato :asd ) generando pure una plusvalenza.

Se devo far marcire uno in panca vanno bene Bendtner, Anelka... e anche Lapadula, che, comunque, se prelevato dalla Juventus verrà utilizzato (al 99%) come pedina di scambio. Però se arriva la squadra inglese che mi offre 25 milioni per Zaza non lo cedo? Gli metto un bel fiocco... e come bomber di scorta ho già pronta la soluzione interna.

Link to post
Share on other sites

Fatemi difendere Mone...

 

Ha solo detto che per lui Gabbiadini è meglio di Zaza, e siamo tutti d'accordo, anche se per me restano giocatori con caratteristiche molto diverse, ad esempio potrebbero giocare molto bene insieme (unica pecca entrambi mancini). Dal punto di vista finanziario non ha screditato la scelta della Juve, alla fine è stata una situazione win win, positiva sia per noi che per il Napoli.

Link to post
Share on other sites

Esatto.

 

Capisco i discorsi che fanno Papero e Bigfish comunque, hanno le loro ragioni.

Sicuramente io tra Manolo e Zaza mi tengo il primo, anche perché sono convinto che nel gioco di Sarri possa esaltarsi arrivando ad una ventina di gol in campionato.

Palla a terra, scambi veloci, verticalizzazioni, movimenti senza palla: cose che sa fare e che sono alla base del Napoli di Sarri. 

 

Gli manca il piede dx che spero impari ad usare presto.

Higuain tira con entrambi i piedi come se fosse destro naturale prima e mancino naturale poi, ma lui appartiene al livello dei vari Lewa, Ibra e Suarez.

Link to post
Share on other sites

Gli manca il piede dx che spero impari ad usare presto.

Higuain tira con entrambi i piedi come se fosse destro naturale prima e mancino naturale poi, ma lui appartiene al livello dei vari Lewa, Ibra e Suarez.

Aspetta, gli manca completamente un aspetto del gioco, che se vuole giocare da prima punta al posto di Higuain l'anno prossimo deve assolutamente imparare, cioè il gioco spalle alla porta. È bravissimo ad attaccare la profondità e ha un'ottima progressione palla al piede, ma se deve fare sponda per le ali e i centrocampisti o per allargare sui terzini in sovrapposizione non sa nemmeno da dove cominciare. Se vuole fare la prima punta deve assolutamente imparare, Higuain dialoga molto con la squadra e spesso funge proprio da regista offensivo dettando gli inserimenti(dei terzini soprattutto). Penso ad esempio ai gol con Milan e Juve all'andata, quando ha dialogato con Insigne per i 2 gol.

Link to post
Share on other sites

Aspetta, gli manca completamente un aspetto del gioco, che se vuole giocare da prima punta al posto di Higuain l'anno prossimo deve assolutamente imparare, cioè il gioco spalle alla porta. È bravissimo ad attaccare la profondità e ha un'ottima progressione palla al piede, ma se deve fare sponda per le ali e i centrocampisti o per allargare sui terzini in sovrapposizione non sa nemmeno da dove cominciare. Se vuole fare la prima punta deve assolutamente imparare, Higuain dialoga molto con la squadra e spesso funge proprio da regista offensivo dettando gli inserimenti(dei terzini soprattutto). Penso ad esempio ai gol con Milan e Juve all'andata, quando ha dialogato con Insigne per i 2 gol.

Molto però c'entra anche la chimica con la squadra, l'affiatamento con i compagni di reparto, la conoscenza dei tipici movimenti di chi ti sta attorno. Lui non può avere chissà quale familiarità con queste cose perché ha giocato troppo poco.

 

A me sembra che quando ha la palla sul mancino sa lanciare sulla profondità dei compagni, ma così taglia fuori un intero lato del campo che potrebbe servire con il piede dx.

 

Higuain lancia in profondità con dx e sx.

 

:wub:

Link to post
Share on other sites

in italia girano arbitraggi ridicoli.

 

oggi calvarese nega alla roma due rigori solari, dove non c'è neanche la discussione, per due falli di mano maldestri. uno nel primo tempo, e uno nel secondo. 

 

stavo per mandare insulti a keitaro, perché ero convinto della totale malafede dell'arbitro.

 

poi sul 2-2 ci dà un rigore sempre per un fallo di mano che non c'è mai nella vita. ma mai proprio. che devo pensare? è proprio un incapace patentato.

Link to post
Share on other sites

sta continuando a gestirlo perfettamente. se totti non lo capisce il problema è il suo.

Immagino radio e giornali romani domani :asd

Io mi preoccuperei del fatto che son 10 anni che si fanno le stesse discussioni su totti, forse bisognerebbe tentare di andare avanti.

Link to post
Share on other sites

in italia girano arbitraggi ridicoli.

 

oggi calvarese nega alla roma due rigori solari, dove non c'è neanche la discussione, per due falli di mano maldestri. uno nel primo tempo, e uno nel secondo.

 

stavo per mandare insulti a keitaro, perché ero convinto della totale malafede dell'arbitro.

 

poi sul 2-2 ci dà un rigore sempre per un fallo di mano che non c'è mai nella vita. ma mai proprio. che devo pensare? è proprio un incapace patentato.

Se ti capita, guarda il giallo dato a Souprayen per simulazione: rigore netto con rischio enorme di farsi male.

 

Io credo di poter dire con tranquillità che la classe arbitrale italiana è la peggiore in circolazione. Basta vedere Rizzoli che ha combinato all'ultima partita europea..

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.