Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

Solo oggi la Juventus ha comprato Cavani (Gazzetta e CorSport), Oscar (CorSport), Kanté (Gazzetta e Tuttosport che però è in dubbio se lui o Biglia), Mkhitaryan (Gazzetta), Matheus Pereira (Tuttosport), Danilo (Tuttosport) e Walace (Tuttosport), con la conferma di Pogba... 

Credo che qualche obiettivo lo falliremo...  :ahahah

Link to post
Share on other sites
  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6993

  • COOPapERino21

    4889

  • Tony Brando

    4139

  • Loz

    3082

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Diego, Diego..... Diego Armando Maradona  che ricordi Padova, 36 anni, 2 mesi e circa 2 settimane fa, dialogo tra me (interista quindicenne) e mio padre (milanista tiepido): "papà, hai v

Posted Images

Solo oggi la Juventus ha comprato Cavani (Gazzetta e CorSport), Oscar (CorSport), Kanté (Gazzetta e Tuttosport che però è in dubbio se lui o Biglia), Mkhitaryan (Gazzetta), Matheus Pereira (Tuttosport), Danilo (Tuttosport) e Walace (Tuttosport), con la conferma di Pogba...

Credo che qualche obiettivo lo falliremo... :ahahah

Anche secondo me. Non credo che riusciremo a prendere anche Wallace.

 

:asd

Link to post
Share on other sites

Dice bene Tony: i tifosi del Tottenham rimpiangeranno il campionato 2015/2016 per decenni. Nella stagione in cui le 4 big floppano tutte fragorosamente, arrivare al secondo posto dietro una squadra-sorpresa nonostante il miglior attacco, la miglior difesa e il capocannoniere dev'essere una mazzata psicologica devastante.

Io invece ho la sinistra impressione (da tempo ed ulteriormente rafforzatasi nelle ultime 48h) che i tifosi del Tottenham ricorderanno per decenni il campionato 2015/16, visto che lo vinceranno

Link to post
Share on other sites

Anche secondo me. Non credo che riusciremo a prendere anche Wallace.

 

:asd

visto che non lo ha citato nessuno dei quotidiani sportivi nella formazione della prossima stagione metterei André Gomes al posto di Pogba (che oggi tutti lo davano confermato, quindi, va da se che... :lookhere: )

Il top sarebbe un centrocampo a rombo con 

Marchisio*

Khedira      A.Gomes

Pogba

 

Come sostituti: Lemina, Sturaro, Bentancur (o Asamoah) e Pereyra.

oh sono già sotto di 30+ milioni... tocca cedere Hernanes in Cina... :asd

Link to post
Share on other sites

Ma non era con la Juve che si scansavano?

 

Ma se non hanno avuto nemmeno l'opportunità di respirare, dai.

Intensità del pressing del Napoli perfetta, altro che scansarsi e scansarsi.

Link to post
Share on other sites

roba gia' vista e rivista, pero' i complotti sono sempre di agnelli&co

il cagliari di cellino quante partite si vendeva da febbraio in avanti? e se mi fermo un attimo a pensare tiro fuori almeno 4/5 altri esempi.

Ma e' colpa della testata di Bonucci, o forse volete farmi credere che questo bologna ha giocato con la stessa intensita' mostrata contro juve e roma.

Link to post
Share on other sites

ma senza arrivare a comprare o scansarsi. semplicemente hanno raggiunto il loro obiettivo e scendono in campo senza motivazioni. 

 

con la roma potevano prenderne pure 4, stronzi noi. il napoli l'ha sbloccata subito e non si sono messi lì a dare l'anima per recuperare, purtroppo è consuetudine da noi.

Link to post
Share on other sites

roba gia' vista e rivista, pero' i complotti sono sempre di agnelli&co

il cagliari di cellino quante partite si vendeva da febbraio in avanti? e se mi fermo un attimo a pensare tiro fuori almeno 4/5 altri esempi.

Ma e' colpa della testata di Bonucci, o forse volete farmi credere che questo bologna ha giocato con la stessa intensita' mostrata contro juve e roma.

Ma se la Roma ha preso 4 pali. Maddai.

 

L'assenza di motivazioni è palese, succede sempre in Italia. Basta vedere una squadra come l'Empoli, che ha smesso di giocare a gennaio: in Empoli vs Napoli ha giocato ad intensità quadrupla rispetto a Empoli vs Roma. Ma mica è un complotto o la Roma ha comprato la partita.

Link to post
Share on other sites

Lapadula non è materiale da Juve perché è un 26enne, quindi dovrebbe giocare la sua prima stagione in Serie A da riserva della Juve a 27 anni.

Sono giocatori che secondo me la Juve usa solo come pedina di scambio, se non hanno prospettive di miglioramento nel breve o medio-lungo termine non rientrano nel target di Marotta e Paratici.

 

Gabbiadini è stata una mossa di mercato molto interessante della Juve, perché ci ha ricavato soldi senza che il giocatore giocasse mai a Torino.

Stesso discorso per Immobile, altra grande operazione economica dei bianconeri.

 

Però per me su Manolo il discorso calcistico non va molto a favore della Juve, perché a me pare davvero forte e con margini di miglioramento. Ha giusto 1 anno in meno di Lapadula ma già 2/3 stagioni in Serie A con doppia cifra di gol stagionali. Deve migliorare sotto vari aspetti (uso del piede dx soprattutto), ma sono convinto che in un gioco veloce e con palla a terra quale quello di Sarri possa esprimersi al massimo e arrivare a 18/20 gol in Serie A senza particolari problemi.

Link to post
Share on other sites

Lapadula...

è un attaccante alla seconda stagione da 20+ gol... non so se arriverà alla Juventus ma come punta di riserva (alla Osvaldo, Bendtner, Anelka... per intenderci) ci starebbe alla grande, anche perché mi da l'idea di avere cattiveria agonistica da vendere... poi, credo anche io che finirà in qualche altra operazione di mercato, ma, per me, vale un posto a roster (anche perché ne occupa uno per quelli cresciuti nel vivaio :lookhere: )

Io delle operazioni Gabbiadini e Immobile sono felicissimo: plusvalenze che sei riuscito ad utilizzare in altre operazioni.

Link to post
Share on other sites

Ma se la Roma ha preso 4 pali. Maddai.

 

L'assenza di motivazioni è palese, succede sempre in Italia. Basta vedere una squadra come l'Empoli, che ha smesso di giocare a gennaio: in Empoli vs Napoli ha giocato ad intensità quadrupla rispetto a Empoli vs Roma. Ma mica è un complotto o la Roma ha comprato la partita.

 

ma infatti è così. per questo mi faceva ridere il tuo "abbiamo spezzato le reni al bologna con la nostra fantastica fase difensiva". non è stata una partita.

Link to post
Share on other sites

è un attaccante alla seconda stagione da 20+ gol... non so se arriverà alla Juventus ma come punta di riserva (alla Osvaldo, Bendtner, Anelka... per intenderci) ci starebbe alla grande, anche perché mi da l'idea di avere cattiveria agonistica da vendere... poi, credo anche io che finirà in qualche altra operazione di mercato, ma, per me, vale un posto a roster (anche perché ne occupa uno per quelli cresciuti nel vivaio :lookhere: )

Io delle operazioni Gabbiadini e Immobile sono felicissimo: plusvalenze che sei riuscito ad utilizzare in altre operazioni.

 

Papero, ma prendi un giocatore che fa 20 gol in Serie B e lo fai marcire in panchina nella miglior squadra di A?

Ti giuro, non ne capisco il senso. Non vedo come possa portare valore aggiunto così, come possa avere un impatto tale in un campionato (che non conosce) entrando a partita in corso e dovendo fare la differenza subito per farsi notare.

 

Su Gabbiadini e Immobile te l'ho detto: bravissimi sul piano economico, non so sul piano calcistico.

Link to post
Share on other sites

ma infatti è così. per questo mi faceva ridere il tuo "abbiamo spezzato le reni al bologna con la nostra fantastica fase difensiva". non è stata una partita.

 

Era una esagerazione voluta, però non è nemmeno vero che abbiamo stra vinto solo perché i giocatori del Bologna sono già con le pacche nell'acqua di Formentera (come mi pareva d'aver capito da quel post che ho quotato). C'è stato un mix di fattori che ha portato ad un risultato molto tondo: Bologna in vacanza ma noi con una grandissima intensità di gioco.

 

:drinks:

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.