Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

  • Replies 67k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    7005

  • COOPapERino21

    4890

  • Tony Brando

    4149

  • Loz

    3085

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Quando si capirà che il calcio e lo sport, come tutti gli altri settori ha bisogno di evolvere e stare al passo con i tempi non sarà mai troppo tardi. Se continui a stare fermo in segno della storia,

Posted Images

La gazzetta lo da ad in passo dalla juve :asd

statisticamente in un mare di minchiate una prima o poi la dovrebbe azzeccare... speriamo sia quella giusta. :asd

Link to post
Share on other sites

La maggior parte dei giocatori del leicester sono proprio scarsi dai. La difesa fa rabbrividire.

 

È un miracolo di Claudio questo.

Fossi in lui appena finito il campionato scapperei a gambe levate, l'anno prox sarà un flop totale
Link to post
Share on other sites

Fossi in lui appena finito il campionato scapperei a gambe levate, l'anno prox sarà un flop totale

io l'anno della CL me lo farei...tanta fatica per poi non godersi neanche l'europa? :asd

con gli introiti di campionato e CL la possibilità di migliorare la squadra c'è (e ci vuole poco visto i giocatori che hanno)

Link to post
Share on other sites

Fossi in lui appena finito il campionato scapperei a gambe levate, l'anno prox sarà un flop totale

Il Leicester ha tutte le carte in regola per intavolare un gran progetto, non sarei così sicuro del flop.

 

Ha un ottimo stadio con soldout perenne anche lo scorso anno che se la passavano male, ha un presidente che non mette il naso nelle operazioni calcistiche e non si è fatto problemi a spendere, a fine anno intascheranno i soldi dell'accesso in Champions più quelli del nuovo contratto televisivo.

 

Soldi, buon ambiente per giocare, campionato competitivo, partecipazione alla Champions: tutti elementi perfetti per attirare giocatori dall'estero.

Link to post
Share on other sites

non lo conosco, profilo del giocatore? mezz'ala?

 

per quello che può valere youtube...mi pare uno che in Italia farebbe molta, molta fatica. davanti alla difesa?

Boh io mi prendo Kante tutta la vita ovvio non a 40 milioni, io credo comunque che l'intero centrocampo vada rivoluzionato: troppi giocatori sempre rotti e di cristallo.

Link to post
Share on other sites

Il problema della Juve secondo me è la difesa invece , o pensiamo che barzagli sia immortale? Perché dei 3 è lui quello che fa la differenza. Anche se rugani cresce di partita in partita. Benatia lo prenderei subito

 

Si, penso che un difensore di livello lo faranno... non fosse altro perchè al momento, a prescindere dalla difesa a 3 o 4, abbiamo solo quattro centrali, di cui uno marcio ed uno vecchietto.

Link to post
Share on other sites

Il Leicester ha tutte le carte in regola per intavolare un gran progetto, non sarei così sicuro del flop.

 

Ha un ottimo stadio con soldout perenne anche lo scorso anno che se la passavano male, ha un presidente che non mette il naso nelle operazioni calcistiche e non si è fatto problemi a spendere, a fine anno intascheranno i soldi dell'accesso in Champions più quelli del nuovo contratto televisivo.

 

Soldi, buon ambiente per giocare, campionato competitivo, partecipazione alla Champions: tutti elementi perfetti per attirare giocatori dall'estero.

Mah può essere, sicuramente cresceranno le aspettative e le pressioni.... ma forse sto ragionando da italiano :-D in Inghilterra è diverso :-)
Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Il Leicester ha tutte le carte in regola per intavolare un gran progetto, non sarei così sicuro del flop.

 

Ha un ottimo stadio con soldout perenne anche lo scorso anno che se la passavano male, ha un presidente che non mette il naso nelle operazioni calcistiche e non si è fatto problemi a spendere, a fine anno intascheranno i soldi dell'accesso in Champions più quelli del nuovo contratto televisivo.

 

Soldi, buon ambiente per giocare, campionato competitivo, partecipazione alla Champions: tutti elementi perfetti per attirare giocatori dall'estero.

 

Per me sparirà nuovamente dalla cartina geografica dopo questa gloriosa parentesi. Parliamo di una squadra perfettamente normale, con una proprietà perfettamente normale, in una cittadina perfettamente normale. Come diceva Tony, può permettersi un certo mercato per effetto del sistema-calcio inglese, ma come tante altre che in passato hanno pure centrato la CL salvo sparire immediatamente l'anno successivo. 

 

Quanto allo stadio, il King Power ha una capienza di 30'000 posti, praticamente quanti il Bentegodi di Verona. Eddai. :asd

Link to post
Share on other sites

Per me sparirà nuovamente dalla cartina geografica dopo questa gloriosa parentesi. Parliamo di una squadra perfettamente normale, con una proprietà perfettamente normale, in una cittadina perfettamente normale. Come diceva Tony, può permettersi un certo mercato per effetto del sistema-calcio inglese, ma come tante altre che in passato hanno pure centrato la CL salvo sparire immediatamente l'anno successivo. 

Quanto allo stadio, il King Power ha una capienza di 30'000 posti, praticamente quanti il Bentegodi di Verona. Eddai. :asd

Si ma il Verona di Bentegodi non si riempie dagli anni 80!

 

Ripeto, non capisco per quale ragione debba sparire dalla cartina geografica se a fine anno incasseranno cifre paurose per fare mercato.

 

P.s.

Andre Gomes se non sbaglio gioca mezzala e non davanti la difesa come vertice basso (che dovrebbe essere Javi Fuego).

Perché mai dovrebbe fare fatica in un campionato più scarso dello spagnolo quale quello italiano?

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Si ma il Verona di Bentegodi non si riempie dagli anni 80!

 

Ripeto, non capisco per quale ragione debba sparire dalla cartina geografica se a fine anno incasseranno cifre paurose per fare mercato.

 

P.s.

Andre Gomes se non sbaglio gioca mezzala e non davanti la difesa come vertice basso (che dovrebbe essere Javi Fuego).

Perché mai dovrebbe fare fatica in un campionato più scarso dello spagnolo quale quello italiano?

 

E che c'entra? In Italia tutti gli stadi sono vuoti (JS escluso), come in Inghilterra tutti gli stadi sono pieni. Se parliamo di incassi, però, il KP è uno stadio di entità medio-piccola nella tredicesima città del Regno Unito. Non vedo chissà quale fonte remunerativa. 

 

Perché avere liquidità non sempre significa realizzare una campagna acquisti adeguata. Ci sono fior di squadre che, nonostante gli enormi incassi, hanno scialacquato tutto sopravvalutando dei giocatori o sbagliandone proprio altri (chi ha detto Liverpool? l'Arsenal non lo cito per pietà - cit.). Peraltro il Leicester mi sembra il classico caso di alchimia perfetta in cui tutti i valori individuali vengono potenziati dal collettivo, quindi a maggior ragione diventa complicato rafforzarlo o peggio sostituire eventuali partenti.

 

Quindi a maggior ragione non comprerei mai e poi mai un giocatore del Leicester, questa estate. Forse solo Schmeichel. :asd

Link to post
Share on other sites

E che c'entra? In Italia tutti gli stadi sono vuoti (JS escluso), come in Inghilterra tutti gli stadi sono pieni. Se parliamo di incassi, però, il KP è uno stadio di entità medio-piccola nella tredicesima città del Regno Unito. Non vedo chissà quale fonte remunerativa.

 

Perché avere liquidità non sempre significa realizzare una campagna acquisti adeguata. Ci sono fior di squadre che, nonostante gli enormi incassi, hanno scialacquato tutto sopravvalutando dei giocatori o sbagliandone proprio altri (chi ha detto Liverpool? l'Arsenal non lo cito per pietà - cit.). Peraltro il Leicester mi sembra il classico caso di alchimia perfetta in cui tutti i valori individuali vengono potenziati dal collettivo, quindi a maggior ragione diventa complicato rafforzarlo o peggio sostituire eventuali partenti.

 

Quindi a maggior ragione non comprerei mai e poi mai un giocatore del Leicester, questa estate. Forse solo Schmeichel. :asd

Quindi la mia sensazione già espressa di un "Verona di Bagnoli" in salsa inglese è esatta :-))
Link to post
Share on other sites

E che c'entra? In Italia tutti gli stadi sono vuoti (JS escluso), come in Inghilterra tutti gli stadi sono pieni. Se parliamo di incassi, però, il KP è uno stadio di entità medio-piccola nella tredicesima città del Regno Unito. Non vedo chissà quale fonte remunerativa. 

 

Non si tratta di introiti dallo stadio, perché di introiti ne hanno già abbastanza.

Si tratta di atmosfera, del fatto che è uno stadio da 32mila posti a sedere sempre pieno (lo JS ne ha 9mila in più, non pensare che sia piccolo il KPS).

 

 

 

Perché avere liquidità non sempre significa realizzare una campagna acquisti adeguata. Ci sono fior di squadre che, nonostante gli enormi incassi, hanno scialacquato tutto sopravvalutando dei giocatori o sbagliandone proprio altri (chi ha detto Liverpool? l'Arsenal non lo cito per pietà - cit.). Peraltro il Leicester mi sembra il classico caso di alchimia perfetta in cui tutti i valori individuali vengono potenziati dal collettivo, quindi a maggior ragione diventa complicato rafforzarlo o peggio sostituire eventuali partenti.

 

Quindi a maggior ragione non comprerei mai e poi mai un giocatore del Leicester, questa estate. Forse solo Schmeichel.  :asd

 

Quindi la tua tesi Il Leicester scomparirà dalla cartina geografica del calcio si basa sul fatto che sbaglierà la campagna acquisti come fatto da molte squadre inglesi straricche.

Perdonami Nigma, ma mi pare un po' poco. Di certo c'è solo che avranno entusiasmo, ambiente positivo (dove forse è anche più facile integrare nuovi elementi) per fare bene e molti soldi, mi sembra una base di partenza più che ottima.

 

Ad ogni Man Utd e Liverpool che spendono male ci sono anche Tottenham e Southampton che spendono bene.

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Non si tratta di introiti dallo stadio, perché di introiti ne hanno già abbastanza.

Si tratta di atmosfera, del fatto che è uno stadio da 32mila posti a sedere sempre pieno (lo JS ne ha 9mila in più, non pensare che sia piccolo il KPS).

 

 

 
 

 

Quindi la tua tesi Il Leicester scomparirà dalla cartina geografica del calcio si basa sul fatto che sbaglierà la campagna acquisti come fatto da molte squadre inglesi straricche.

Perdonami Nigma, ma mi pare un po' poco. Di certo c'è solo che avranno entusiasmo, ambiente positivo (dove forse è anche più facile integrare nuovi elementi) per fare bene e molti soldi, mi sembra una base di partenza più che ottima.

 

Ad ogni Man Utd e Liverpool che spendono male ci sono anche Tottenham e Southampton che spendono bene.

 

Facciamo così: fra 3 anni ci risentiamo e vediamo dov'è il Leicester. Per me, è di nuovo nelle retrovie a lottare per la salvezza (al massimo tranquilla). Esattamente l'obiettivo che si poneva ad inizio stagione. 

 

Peraltro, se quel che dico io è un po' poco, non capisco perché quel che dici tu sarebbe invece "una base di partenza più che ottima". L'entusiasmo si esaurirà durante gli eventuali festeggiamenti (anzi, più perdura più spesso è dannoso perché porta a perdere contatto con la realtà), l'ambiente positivo ce l'hanno tutte, quanto ai nuovi acquisti (anche le avversarie sapranno dei "molti soldi"...), davvero pensi che ci sarà la fila per andare a giocare al Leicester? Io penso che, QUALSIASI calciatore sulla faccia del nostro pianeta tu prenda, dovendo scegliere fra il Leicester eventuale campione d'Inghilterra o il Manchester United disastroso visto quest'anno, senza alcun dubbio sceglierebbe i Red Devils. Ed il perché mi sembra evidente...

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.