Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    7001

  • COOPapERino21

    4889

  • Tony Brando

    4143

  • Loz

    3083

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Anche secondo me rigore ed espulsione sono eccessivi. 

Posted Images

Speriamo che il progetto di @gagravina passi nel consiglio federale di martedì. Sarebbe una svolta storica!

 

Juve, Napoli, Roma e le altre: ecco le Squadre B. Giocheranno in Lega Pro

 

Sull'haka di ieri sera...

contenuti la cui visione è sconsigliata...

CgpKJRrWwAMw9ot.jpg

:asd

Link to post
Share on other sites

Sisi la squadra B del Napoli, non ci crede nessuno, manco la primavera abbiamo

 

B sta per Beta, cioè la squadra fatta da quei giocatori che ci hanno accostato e non sono più venuti.

Ovviamente in attacco ci sarà Ricchiuti, che ha già comprato casa a Posillipo (cit.). 

Link to post
Share on other sites

In attacco non può mancare il duo Acquafresca-Rolando Bianchi che hanno avuto il fegato di rifiutare per i diritti d'immagine

 

Rolandone Bianchi :inchino

 

 

Guidolin non cagasse il ca**o domani e posasse 'sti 3 punti allo stratega from Testaccio, su.

Il Tottenham gioca il MNF contro Tony Pulis, che però si è salvato (e quando mai) con il suo WBA.

Link to post
Share on other sites

penso che il leicester sia l'ultima squadra da dove comprare quest'anno. un po' come il porto dopo gli exploit europei. 

 

peraltro col mercato drogato della premier league kante non credo vada sotto i 40 milioni. ad ogni modo il modello premier permette al leicester di poter rinnovare vardy a 5.5 l'anno e tenerselo, come fatto a febbraio. 

Link to post
Share on other sites

Esatto Tony.

 

Estratti dal contesto ovattato del Leicester (e non parlo solo di sistema calcistico), vedo bene giusto Schmeichel, Kante e Mahrez.

Gli altri credo facciano fatica per una ragione o per un'altra. Ad esempio Vardy contro le difese italiane che giocano a 20 m dal portiere credo farebbe una fatica enorme..

Link to post
Share on other sites

penso che il leicester sia l'ultima squadra da dove comprare quest'anno. un po' come il porto dopo gli exploit europei.

 

peraltro col mercato drogato della premier league kante non credo vada sotto i 40 milioni. ad ogni modo il modello premier permette al leicester di poter rinnovare vardy a 5.5 l'anno e tenerselo, come fatto a febbraio.

Però Kante per caratteristiche è un makelele quindi può star bene in qualunque campionato in ogni squadra di vertice. 40 milioni impossibile ma nessuno li sborserà per lui. Se tra i 20 e i 30 lo prendo a occhi chiusu
Link to post
Share on other sites

Però Kante per caratteristiche è un makelele quindi può star bene in qualunque campionato in ogni squadra di vertice. 40 milioni impossibile ma nessuno li sborserà per lui. Se tra i 20 e i 30 lo prendo a occhi chiusu

30 milioni?!? ma li spendo ad occhi chiusi... per André Gomes!!! altro che per Kanté... 

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.