Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6993

  • COOPapERino21

    4889

  • Tony Brando

    4139

  • Loz

    3082

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Diego, Diego..... Diego Armando Maradona  che ricordi Padova, 36 anni, 2 mesi e circa 2 settimane fa, dialogo tra me (interista quindicenne) e mio padre (milanista tiepido): "papà, hai v

Posted Images

No, vabbè, non è giusto. Doveva essere Atletico - Bayern la finale.

Il Real in finale con Roma - Wolfsburg - City credo abbia avuto un percorso da Europa League.

Ci

Vuole

Culo! :asd

Link to post
Share on other sites

Culo anche per il Man City, che becca l'unica squadra con cui può giocarsela.

Infatti... credo che senza la sconfitta a Siviglia la Finale era alla portata (non dico ci saremmo arrivati, ma era possibile)...

poi... ovviamente, l'avremmo persa... ma questo è un altro discorso...  :asd

Questo (l'ultimo di Pogba) era l'anno... senza il francese dovresti rinforzati con 3 o 4 elementi di livello superiore a quelli che hai e, tendenzialmente, sono giocatori fuori budget.

Dovresti inserire un terzino destro migliore di Lichtsteiner, un regista (del livello di Gundogan, che andrà in Premier) in luogo di Pogba (riportando Marchisio al ruolo di mezz'ala) e di una giocatore di livello internazionale dietro alle punte (tipo Isco); se poi, come probabile, dovrai salutare pure Morata dovresti trovare un giocatore top anche in attacco... insomma, inizia a farsi dura l'avventura.   :lookhere:

Poi se hai culo di piazzare Hernanes (in Cina), e vendere bene in Premier gli Sturaro ed i Zaza allora magari... puoi pure sperare di pescare qualche jolly tra i giocatori che controlli, penso in particolare a Mandragora, Bentancur (magari Cubas), Berardi...

Paradossalmente credevo di aver rivoluzionato la scorsa estate per puntellare in questa ed invece rischi di dover affrontare una seconda rivoluzione. Bah, vedremo. 

Diciamo che dopo le ultime due Champions dovremmo avere acquisito un po' di consapevolezza europea: almeno ora dovremmo avere la convinzione di essere lì lì per giocarcela con i più forti: nell'ultimo anno abbiamo 1 V ed 1 N con il Real, 2 N (nei 90') con il Bayern, 2 W con il City... siamo sotto con il Barca (1 P); l'Atletico (1 P ed 1 N) l'abbiamo affrontato nel girone quando la parola consapevolezza (europea) non sapevamo nemmeno esistesse sul dizionario. :ahahah  

Link to post
Share on other sites

insomma a khedira 2 giornate per un fuck e a gonzalo 3 giornate per tutta quella tarantella.

 

#campionatofalsato

eh, ma la MITOLOGICA testata di Bonucci... :asd

Link to post
Share on other sites

Paradossalmente credevo di aver rivoluzionato la scorsa estate per puntellare in questa ed invece rischi di dover affrontare una seconda rivoluzione. Bah, vedremo.

Post che condivido in toto.

Ho evidenziato questo punto in particolare perché ricalca proprio una riflessione che stavo facendo qualche giorno fa. Oltre al terzino destro, bisognerebbe anche ragionare su un difensore centrale (le condizioni fisiche di Chiellini si fanno preoccupanti ormai e l'ottimo Barzagli purtroppo non sarà eterno) ed anche su terzino sinistro qualora Evra decida di non rinnovare.

Giudicando le passate stagioni ed i relativi mercati, viene però da pensare che essendoci stata già lo scorso anno, non assisteremo di nuovo ad una rivoluzione del roster.

 

My two cents:

Pogba rimane.

Out: Morata e Cuadrado.

In: Berardi e un centrocampista di qualità.

Link to post
Share on other sites

Infatti... credo che senza la sconfitta a Siviglia la Finale era alla portata (non dico ci saremmo arrivati, ma era possibile)...

poi... ovviamente, l'avremmo persa... ma questo è un altro discorso...  :asd

Questo (l'ultimo di Pogba) era l'anno... senza il francese dovresti rinforzati con 3 o 4 elementi di livello superiore a quelli che hai e, tendenzialmente, sono giocatori fuori budget.

Dovresti inserire un terzino destro migliore di Lichtsteiner, un regista (del livello di Gundogan, che andrà in Premier) in luogo di Pogba (riportando Marchisio al ruolo di mezz'ala) e di una giocatore di livello internazionale dietro alle punte (tipo Isco); se poi, come probabile, dovrai salutare pure Morata dovresti trovare un giocatore top anche in attacco... insomma, inizia a farsi dura l'avventura.   :lookhere:

 

Tu sei così sicuro che venderete Pogba? Per me non è così scontata la sua partenza.

Comunque se parte Morata lo coprite facile: a me piace come giocatore, ma sulla singola stagione mi pare un po' troppo discontinuo per poter essere un pilastro di una grande squadra (ragion per cui non sono così sicuro che il Real Madrid lo richiami a se, considerando i mostri che tuttora ha e considerando che il miglior giocatore del Castilla è una punta).

Link to post
Share on other sites

Tu sei così sicuro che venderete Pogba? Per me non è così scontata la sua partenza.

 

My two cents:

Pogba rimane.

Out: Morata e Cuadrado.

In: Berardi e un centrocampista di qualità.

Rispondo ad entrambi...

Dipende dalle offerte (di ingaggio) che arriveranno a Pogba: poiché credo che gliene verranno recapitate con milioni (a stagione) in doppia cifra credo che la Juventus, obtorto collo, cederà il francese. Nel caso, dal mio punto di vista improbabile, dovesse decidere di rimanere, credo anche io che i movimenti di mercato sarebbero più contenuti.

 

PS stasera ho visto Pescara Cesena... Mandragora, in un ruolo alla Bonucci, mi garba parecchio. Ma Lapadula che gol ha fatto? Se mi danno veramente 20+ milioni per Zaza vedrei bene il pescarese (in realtà è di Torino) nel ruolo di attaccante di scorta che questa stagione ha ricoperto il lucano.

Link to post
Share on other sites

insomma a khedira 2 giornate per un fuck e a gonzalo 3 giornate per tutta quella tarantella.

 

#campionatofalsato

Aspetta, khedira per un fuck è stato espulso e poi ha preso 2 giornate.

 

Higuan è stato espulso per azioni di gioco (e per quello ha preso una giornata) poi per avere insultato l'arbitro, messogli le mani addosso, cercato di vendicarsi sugli avversari, sbracciato contro compagni e avversari... Ha preso due giornate.

 

Ma ovviamente, giustizia è fatta.

Link to post
Share on other sites

Infatti... credo che senza la sconfitta a Siviglia la Finale era alla portata (non dico ci saremmo arrivati, ma era possibile)...

poi... ovviamente, l'avremmo persa... ma questo è un altro discorso... :asd

Questo (l'ultimo di Pogba) era l'anno... senza il francese dovresti rinforzati con 3 o 4 elementi di livello superiore a quelli che hai e, tendenzialmente, sono giocatori fuori budget.

Dovresti inserire un terzino destro migliore di Lichtsteiner, un regista (del livello di Gundogan, che andrà in Premier) in luogo di Pogba (riportando Marchisio al ruolo di mezz'ala) e di una giocatore di livello internazionale dietro alle punte (tipo Isco); se poi, come probabile, dovrai salutare pure Morata dovresti trovare un giocatore top anche in attacco... insomma, inizia a farsi dura l'avventura. :lookhere:

Poi se hai culo di piazzare Hernanes (in Cina), e vendere bene in Premier gli Sturaro ed i Zaza allora magari... puoi pure sperare di pescare qualche jolly tra i giocatori che controlli, penso in particolare a Mandragora, Bentancur (magari Cubas), Berardi...

Paradossalmente credevo di aver rivoluzionato la scorsa estate per puntellare in questa ed invece rischi di dover affrontare una seconda rivoluzione. Bah, vedremo.

Diciamo che dopo le ultime due Champions dovremmo avere acquisito un po' di consapevolezza europea: almeno ora dovremmo avere la convinzione di essere lì lì per giocarcela con i più forti: nell'ultimo anno abbiamo 1 V ed 1 N con il Real, 2 N (nei 90') con il Bayern, 2 W con il City... siamo sotto con il Barca (1 P); l'Atletico (1 P ed 1 N) l'abbiamo affrontato nel girone quando la parola consapevolezza (europea) non sapevamo nemmeno esistesse sul dizionario. :ahahah

A Siviglia neanche la fortuna ha aiutato come in tutta la prima parte di stagione, ma è vero che questo era l'anno buono per rientrare tra le prime 4.

La Juventus e uscita al 90esimo per un mancato rinvio di evra quindu diresti...manca poco.

Invece ho l'impressione che almeno 2/3 pedine fondamentali saranno cedute.

Zaza quarta punta me lo tengo a meno di cifre clamorose dall'Inghilterra

Link to post
Share on other sites

Male questa partita, come detto a Mone, la difesa ha perso sicurezza e lascia spazi che fino a qualche mese fa non concedeva neanche per sbaglio. Poi partire con l'handicap di un gol (irregolare) toglie ancora di più sicurezza e come si vede, c'è troppa frenesia nel palleggio.

La cosa che mi fa incazzare di più sono i calci di punizione, non siamo pericolosi nemmeno se tutti i giocatori avversari se ne tornano negli spogliatoi.

L'Inter comunque ha 1 italiano in campo, ma gioca perfettamente all' italiana :asd Peccato, sarebbe una beffa perdere il 2 posto dopo un campionato del genere

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.