Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6993

  • COOPapERino21

    4889

  • Tony Brando

    4139

  • Loz

    3082

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Diego, Diego..... Diego Armando Maradona  che ricordi Padova, 36 anni, 2 mesi e circa 2 settimane fa, dialogo tra me (interista quindicenne) e mio padre (milanista tiepido): "papà, hai v

Posted Images

Io oggi ho guardato qua e là la Roma, ma a Dzeko non hanno dato 1 pallone buono. Tranne un'occasione mi pare lanciato da Pjanic, ma era comunque difficile.

 

Anyway, quanto cazzo sono forti Dybaluccio e Sandrino.. :inchino

Link to post
Share on other sites

estrema unzione  :asd

 

Sarebbe estrema unzione se lo avessi scaricato. Avendolo preso, devo crederci per forza. :asd 

 

 

Si comunque Florenzi sì. Non lo sopporto. Non lo voglio più vedere, con quei piedi fucilati. Grazie. 

 

Lo capisco e condivido, semplicemente mi sono venute in mente antiche discussioni su quando io sostenevo che fosse un mediocre e venivo sottoposto verbalmente allo stesso trattamento di San Sebastiano. :asd

Link to post
Share on other sites

Mi sa tanto di "Stasera è tosta" "Infatti ci stiamo cagando sotto" :siciao:

 

Anche il Papero un vero Patriots :siciao:

C'è una certa similitudine fra le due tifoserie, in effetti :asd

 

Siete fantastici :D

 

Comunque io son vicino a Brando che aveva già capito tutto da agosto. Altro che piangere

Link to post
Share on other sites

De Rossi tra l'altro oggi il migliore. Ma si sa, non hai visto manco la partita. 

 

Yuri, Dzeko ha tirato di testa in curva da dentro l'area piccola. Può bastare ???

 

Completamente indisturbato, oltretutto. Le bestemmie.

Involuzione francamente inconcepibile..

Link to post
Share on other sites

Se invece del palo quel pallone fosse entrato sono pronto a scommettere che quel colpo di testa sarebbe finito in rete. 

Comunque secondo me si sbloccherà, finalmente gli arrivano palloni e credo alla fine possa ritrovare fiducia. Piuttosto il macellaio trequartista e Pjanic metodista... ecco... insomma... boh!

Link to post
Share on other sites

Quando segnerà Dzeko, morirà Ramsey. cit. 

 

 

Si comunque Florenzi sì. Non lo sopporto. Non lo voglio più vedere, con quei piedi fucilati. Grazie. 

 

Per questa ti meriti un +1

 

De Rossi tra l'altro oggi il migliore. Ma si sa, non hai visto manco la partita. 

 

Yuri, Dzeko ha tirato di testa in curva da dentro l'area piccola. Può bastare ???

 

Qui invece questa 9 W 8 P 3 L oppure 35 p.ti e 5° posto...  :asd

Link to post
Share on other sites

Se invece del palo quel pallone fosse entrato sono pronto a scommettere che quel colpo di testa sarebbe finito in rete. 

 

Comunque secondo me si sbloccherà, finalmente gli arrivano palloni e credo alla fine possa ritrovare fiducia. Piuttosto il macellaio trequartista e Pjanic metodista... ecco... insomma... boh!

 

le spiegazioni di spalletti in tal senso mi hanno convinto invece.

 

“Le scelte tattiche? Avevo tentato di dare un equilibrio alla squadra, la cosa che mi stava a cuore è che avesse più ordine. Abbiamo pensato a queste due soluzioni, Mire accanto a De Rossi per gestire la palla e Radja davanti, perché ha strappiÈ la sua qualità quella di farsi trovare in posti dove uno meno se lo aspetta. Lui ti salta sempre subito addosso e non ti fa mai giocare bene, ti fa partire sempre l’azione avversaria con un po’ di difficoltà. Questo sarebbe stato un vantaggio per noi, se pressiamo di più fanno una giocata più sporca ed è difficile mirare. Con 3-4 tempi di gioco per loro è più facile. Abbiamo cambiato modulo perché la squadra è entrata in campo in modo diverso da sempre, è una cosa che dobbiamo saper fare e l’abbiamo fatto bene. Digne, Florenzi sono due tutto-fascia, si agevola il loro compito, mantenendo sempre i due mediani per la gestione palla. I numeri tornano, è il modo in cui l’abbiamo fatto che non va tanto bene."

Link to post
Share on other sites

di nuovo si è visto tratti di difesa a 3 (però molto adattata, c'era torosidis tra i tre); s'è visto de rossi senza la catena di 30 metri che lo legava alla nostra porta, e mi è piaciuto; nainggolan dietro la punta a inserirsi. 

 

non mi è piaciuto sono più i singoli giocatori, tutti sfiduciati. il grande errore di spalletti è stato castan, capisco lo abbia voluto testare, del resto se non lo facevi oggi... mi dispiace ma il ragazzo non può più giocare a questi livelli.

 

 

è chiaro che la stagione oramai è andata. arriveremo sesti, settimi, non c'è problema. l'importante è lavorare tanto e bene per mettere le basi per la prossima stagione, capire cosa serve, da cosa si può ripartire. spalletti deve fare come mancini all'inter lo scorso anno e deve essere lasciato tranquillo di poterlo fare in libertà.

Link to post
Share on other sites

Tony sesti o settimi con la rosa che hai e gli investimenti fatti è un fallimento e non solo sportivo, nel caso da te prospettato ci sarebbe anche un ridimensionamento con giocatori importanti che salutano.

Link to post
Share on other sites

Tony sesti o settimi con la rosa che hai e gli investimenti fatti è un fallimento e non solo sportivo, nel caso da te prospettato ci sarebbe anche un ridimensionamento con giocatori importanti che salutano.

importanti? ma chi? prego, che vadano.

 

non andare in champions per questa squadra potrebbe essere una grandissima opportunità.

Link to post
Share on other sites

Puor parler, Florenzi (quantomeno nella Juventus) lo vedrei bene come esterno destro nel 352, già oggi potrebbe essere un titolare nell'XI bianconero. Potrebbe ricoprire anche il ruolo di mezzala destra, a prescindere dal modulo. In questo caso però non credo sarebbe in grado di "rubare" il posto a Khedira.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.