Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6993

  • COOPapERino21

    4889

  • Tony Brando

    4139

  • Loz

    3082

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Diego, Diego..... Diego Armando Maradona  che ricordi Padova, 36 anni, 2 mesi e circa 2 settimane fa, dialogo tra me (interista quindicenne) e mio padre (milanista tiepido): "papà, hai v

Posted Images

Fare una striscia di vittorie in doppia cifra è sempre difficile... Ritenevo che una tra Udinese e Roma potesse interrompere il filotto (e speravo fosse l'Udinese). La Juventus non ha dovuto fare granché per vincerla. Il portiere dell'Udinese ha alla coscienza il primo gol, sul secondo la difesa dei padroni di casa è sembrata una edizione del presepe (neppure vivente) dimenticato e non ancora risposto in cantina. Tra i due episodi edenilson ha sciabattato in tribuna solo davanti a Buffon e per concludere alla grande il festival degli orrori Danilo ha pensato bene di abbattere Mandzukic che stava per essere anticipato da Karnezis. Oggi, certamente, non abbiamo sprecato energie fisiche e mentali che ci torneranno utili nel doppio scontro con le romane della prossima settimana.

La nota positiva è il rientro di Asamoah, quella meno brillante è rappresentata da Rugani che però ha qualità, bisogna solo pazientare ancora un po' prima che le dimostri compiutamente

Link to post
Share on other sites

Florenzi alla juve al posto di sturaro ci manca che ruba il posto a Khedira che è un giocatore che mi impressiona sempre. Uno dei giocatori calcisticamente più intelligenti che abbia mai visto

Amen fratello.  :gia:

Link to post
Share on other sites

Guidolin è il nuovo allenatore dello Swansea, contratto di un anno e mezzo per lui.

Scelta assai interessante, secondo me è uno degli allenatori più sottovalutati del panorama italiano. E credo che sia rimasto fuori dai riflettori proprio in attesa di una chiamata dall'estero. Scelta che sa tanto di Ranieri bis, dato che come lui predilige un gioco di difesa e ripartenze piuttosto che possesso palla.

Link to post
Share on other sites

Dopo le partite di domenica si avrà un'idea più chiara della direzione che sta prendendo il Campionato.

L'Inter affronta il Carpi in casa... la W non mi pare possa essere in dubbio.

Il Napoli va a Genova dove la Samp nelle ultime 4 ha perso 3 volte (Milan, Sassuolo e Juventus, vincendo solo contro il Palermo) ed arriva dalla sconfitta col Carpi... anche qui la W non mi pare proprio essere in dubbio visto che il Napoli, tolte le prime tre di Campionato, ha totalizzato 42 punti sui 51 disponibili (la Juventus ne ha fatto uno in meno).

La Roma è certamente lo scoglio più difficile (dubito che qualcuno voglia confrontare il tasso tecnico dei giallorossi con quello di Carpi e Samp... :asd ). 

Link to post
Share on other sites

Dopo le partite di domenica si avrà un'idea più chiara della direzione che sta prendendo il Campionato.

L'Inter affronta il Carpi in casa... la W non mi pare possa essere in dubbio.

Il Napoli va a Genova dove la Samp nelle ultime 4 ha perso 3 volte (Milan, Sassuolo e Juventus, vincendo solo contro il Palermo) ed arriva dalla sconfitta col Carpi... anche qui la W non mi pare proprio essere in dubbio visto che il Napoli, tolte le prime tre di Campionato, ha totalizzato 42 punti sui 51 disponibili (la Juventus ne ha fatto uno in meno).

La Roma è certamente lo scoglio più difficile (dubito che qualcuno voglia confrontare il tasso tecnico dei giallorossi con quello di Carpi e Samp... :asd ). 

 

Nessuno vuole confrontarli, ma il post sarebbe stato identico anche se fossero state:

 

Roma = Pizzighettone

Samp = Real Madrid

Carpi = Arsenal

 

:asd :asd

 

Quindi diventerebbe:

 

Dopo le partite di domenica si avrà un'idea più chiara della direzione che sta prendendo il Campionato.

L'Inter affronta l'Arsenal in casa... la W non mi pare possa essere in dubbio.

Il Napoli va a Madrid dove il Real nelle ultime 4 ha perso 3 volte (Milan, Sassuolo e Juventus, vincendo solo contro il Palermo) ed arriva dalla sconfitta con l'Arsenal... anche qui la W non mi pare proprio essere in dubbio visto che il Napoli, tolte le prime tre di Campionato, ha totalizzato 42 punti sui 51 disponibili (la Juventus ne ha fatto uno in meno).

Il Pizzighettone è certamente lo scoglio più difficile (dubito che qualcuno voglia confrontare il tasso tecnico con quello di Real e Arsenal...  :asd ). 

Link to post
Share on other sites

Le tre che precederanno lo scontro dello Stadium saranno:

@Chievo, Genoa, @Frosinone

Credo, altresì, che il tasso tecnico dei giallorossi non si possa confrontare nemmeno con queste... ma magari mi sbaglio...  

Link to post
Share on other sites

Ma il Papero non ci ha fatto sapere nulla sulle burla che gli abbiamo fatto riguardo il temibile stadio dell'Udinese, sono disappointed

ho risposto parlando della partita...

dipende se l'hai vista... o hai solo letto il tabellino (ed i giornali, il che sarebbe pure peggio)   :lookhere:

Link to post
Share on other sites

Le tre che precederanno lo scontro dello Stadium saranno:

@Chievo, Genoa, @Frosinone

Credo, altresì, che il tasso tecnico dei giallorossi non si possa confrontare nemmeno con queste... ma magari mi sbaglio...

Quindi confermi già da adesso che se la Juve dovesse vincere a Roma o comunque mantenere sempre due punti di distacco dal Napoli la smetti di piangere per 3 settimane?

 

Oh Gesù, speriamo 😂

Link to post
Share on other sites

Quindi confermi già da adesso che se la Juve dovesse vincere a Roma o comunque mantenere sempre due punti di distacco dal Napoli la smetti di piangere per 3 settimane?

 

Oh Gesù, speriamo 😂

Io ero rimasto a una proiezione che dava la Juve impossibilitata a giocarsi lo scudetto. È cambiata la proiezione? :asd

Link to post
Share on other sites

Complice l'influenza che mi costringe a letto ed il dolce far niente, non ho resistito e mi sono riletto le pagine di inizio campionato, ovviamente il tutto è sempre fatto con ironia e senso dell'umorismo.. cari Juventini ( e non ), non attaccatevi troppo..anzi sì, ad un'altra cosa, però :asd ci tengo a precisare che mi sono anche limitato, avessi riportato il tutto credo la piattaforma mi avrebbe bannato il post dall'intero web per il livello.

 

Una schifezza, settimana prossima siamo già a -4 dalla roma, poi continuate a parlare...

 

A fine primo tempo della prima partita.

 

#siamogiàfuori

 

 

L'uscita della juve con gol di Llorente al 90° dell'ultima e decisiva partita del girone col siviglia non è nemmeno quotata...

 

 

Che grande squadra la roma, si avvia meritatamente a vincere questo campionato come da pronostico.

 

 

prima volta nella storia che si perdono le prime due di campionato...

 

ma va tutto bene.

 

 

Io lo vado dicendo da quando abbiamo ceduto Pirlo, Vidal e Tevez che non avremmo potuto competere per lo scudetto... 

magari ora Tony inizierà a capire quello che andavo scrivendo (ovvero che perdere il carisma, la creatività - anche sui calci da fermo - e l'esperienza di quei tre ti tagliava fuori dalla lotta per lo scudo automaticamente)

 

 

Sarà.. per me l'Inter non è da scudetto, ma lontana una decina di punti da Juve e Roma. 

 

Scusami Federico, ma non ho resistito :siciao:

 

sì ma l'inter intanto ha fatto 6 punti. magari tra un mese e mezzo oltre al culo inizia a venire fuori un po' di gioco. la rosa è ultra competitiva, e hanno un solo impegno.

 

per me sono molto pericolosi.
 

 

IL PROFETA.

 

La roma ha giá iniziato il countdown scudetto...

 

 

Giusto per riportarvi un attimo sulla Terra, dopo aver letto di Inter in fuga...

Stagione 2009/2010: la Juventus chiude il campionato al 7º posto (SETTIMO) dopo aver vinto le prime 4 partite (QUATTRO).



Tempo e pazienza saranno le parole chiave dell'annata juventina che, aldilà di come andranno le cose d'ora in avanti, non chiuderà questa stagione di cambiamenti senza almeno un titolo.

 

Poz invece da ammirare, complimenti..

 

La Roma ha già vinto lo scudetto, non c'è storia.

 

 

ho visto solo gli ultimi 15 minuti (recupero compreso) e mi è sembrato che i bianconeri arrivassero con due tempi di ritardo sul pallone rispetto ai clivensi; mi pare che la condizione fisica sia imbarazzante;

Tony ha bisogno di altre conferme per capire che è l'anno della Roma?

 

 

È l'anno della Roma.

Evidente.

 

 

Certo che la rincorsa al secondo posto con 1 punto nelle prime due uscite casalinghe con Udinese e Chievo non parte sotto i migliori auspici.

 

 

Avvio scioccante francamente, per fortuna si è vinta la supercoppa almeno non facciamo la figura degli zero titoli...

 

Livelli di illeggibilità altissimi.. Master non delude mai, un vero campione.

 

Si punta al Napoli per il terzo posto, fortuna che son partiti piano anche loro.

 

 

Per come sta andando a febbraio siamo in corsa solo per la coppa italia solo perchè non scesi ancora in campo...

 

 

Vabbè, ringraziamo Chiellini ed il solito culo europeo della Juve (cit.)... Ora ci aprono il culo in due.

 

Dopo 20' contro il City :siciao:

 

Direi che stasera altro tassello per la cavalcata giallorossa verso lo scudetto. 

 

#inarrestabili

 

 

Campionato finito dopo cinque giornate.

 

 

Allegri è riuscito a farmi rimpiangere Ranieri.
Arriviamo quinti quest anno.

 

 

1. Vergogna!

 

2. Per fortuna che quest'anno per impegni mi salto praticamente tuta la stagione, ma visto l'andazzo molto meglio così (mi son visto tutte e 42 partite in b, quindi direi che ho già dato con gli spettacoli vomitevoli).

 

3. Interisti mettete pure già fuori le bandiere a settembre ma smettiamola di sparar cazzate.

 

4. dopo 5 giornate l'inter di medel e felipe melo ha vinto lo scudetto dopo 5 giornate con la juve vicecampione d'europa e una roma che dopo anni di "progetto" era matura per il grande salto.

 

 

La prossima si perde a napoli e poi forse tutti quanti capiranno che tipo di campionato ci aspetta e faremo, ammesso e non concesso che dovremmo averlo capito già da tempo.

 

 

I precedenti dopo cinque giornate nei 20 campionati con tre punti a vittoria parlano chiaro: i giallorossi hanno il 5% di possibilità di vincere il titolo, i bianconeri nessuna. Anche per la Champions sarà dura
ROMA - Se dipendesse solo dai precedenti, Roma e Juventus sarebbero già tagliate fuori dalla lotta scudetto. Con 33 giornate da disputare e 99 punti in palio tutto può ancora succedere, ma a parlare chiaro è la storia degli ultimi venti tornei dell’era dei tre punti a vittoria (esclusa la stagione 2005-06 con la classifica riscritta da Calciopoli): chi parte male difficilmente riesce a invertire la rotta. Nei venti casi esaminati a partire dalla stagione 1994-95, solo in un’occasione una squadra con otto punti in classifica dopo cinque turni, gli stessi della Roma, è riuscita a vincere il titolo: è accaduto solo al Milan della stagione 2010-11, con Allegri al timone e Ibrahimovic in attacco. La percentuale è tutt’altro che incoraggiante: cinque per cento. I giallorossi sfiorarono l’impresa nell’annata 2009-10, quando dopo una partenza stentata e il cambio di allenatore (solo sette punti all’avvio) arrivarono a contendere il tricolore all’Inter fino all’ultima giornata.
JUVE, CHAMPIONS A RISCHIO - Mai invece una squadra con appena cinque punti, quelli della Juve, è riuscita a finire davanti a tutti. I dati nefasti per i bianconeri non sono finiti perché anche per la qualificazione alla Champions League potrebbe essere durissima: in nessuno dei venti casi presi in esame tra le prime tre è finita una formazione con almeno i punti attuali di Morata e compagni. Va meglio alla Roma: in otto stagioni su venti, quasi il 50 per cento, tra le prime tre è arrivata una squadra con almeno otto punti, ma solo quattro volte (20 per cento) è riuscita a piazzarsi seconda. La storia recente della Serie A già le condanna: non c’è altro tempo da perdere, Roma e Juventus devono darsi una mossa.
I DATI: STAGIONI, PRIME TRE CLASSIFICATE E PUNTI ALLA QUINTA GIORNATA
1994-95
Juventus campione 11
Lazio 8
Parma 13
95-96
Milan campione 12
Juventus 11
Lazio 9
96-97
Juventus campione 10
Parma 10
Inter 11
97-98
Juventus campione 11
Inter 13
Udinese 9
98-99
Milan campione 9
Lazio 9
Fiorentina 12
99-00
Lazio campione 11
Juventus 10
Milan 9
2000-01
Roma campione 12
Juventus 10
Lazio 10
01-02
Juventus campione 10
Roma 8
Inter 13
02-03 (dalla seconda alla sesta giornata, la prima fu recuperata a novembre)
Juventus campione 9
Inter 13
Milan 13
03-04
Milan campione 13
Roma 11
Juventus 13
04-05
Juventus campione 13
Milan 10
Inter 7
06-07
Inter campione 11
Roma 12
Lazio 9
07-08
Inter campione 11
Roma 11
Juventus 10
08-09
Inter campione 10
Milan 9
Juventus 9
09-10
Inter campione 13
Roma 7
Milan 7
10-11
Milan campione 8
Inter 10
Napoli 8
11-12
Juventus campione 9
Milan 8
Udinese 9
12-13
Juventus campione 13
Napoli 13
Milan 6
13-14
Juventus campione 13
Roma 15
Napoli 13
14-15
Juventus campione 15
Roma 15
Lazio 6

Dal cellulare non riesco a mettere il link, ho copiato l'articolo di tuttosport, così chiudiamo definitivamente il discorso scudetto-juventus senza se e senza ma.

 

 

Hai letto l'articolo che ho postato anche se era lungo?
Penso non ci siano dubbi sulla fine che fará la juve e poche speranze pure per la roma.
Le altre troppo scarse per competere sul lungo periodo, ergo scudo giá assegnato all'inter.

 

 

Capitolo futuro: dopo oggi direi pure addio alla zona champions

 

 

Ci sta perdere in trasferta con una squadra più forte di noi.

Per fortuna non sto vedendo nemmeno questa.

 

Per inciso, la squadra più forte sarebbe il Sassuolo.

 

da qui in avanti sarà difficile anche raggiungere il terzo posto, visto che roma, napoli e inter sono lontanissime, sia in classifica che nel resto.

 

Nel complesso devo essere sincero che molte cose le avevo completamente rimosse, mi aspettavo un Papero più sugli scudi ma mi sbagliavo ( su clutch non mi esprimo, non riesco a farmi un idea decisa :asd ), faccio mea culpa su questo, ma come potete benissimo intuire da voi, il premio di Most Valuable Piangina va al nostro carissimo MasterKelly a mani basse. Troppo avanti su tutto, una completezza, una grinta ed un cuore fuori categoria. Complimenti, sei un grande :inchino

 

Vado a prendere una tachipirina, adesso.

Link to post
Share on other sites

Caro Nique, purtroppo hai dimostrato - ancora una volta - che non capisco nulla di calcio.

 

Pensavo il campionato fosse della roma prima, dell'inter poi, e invece lo vincerà incredibilmente il napoli che avevo sottovalutato.

 

Almeno siamo tornati in corsa per la Champions...  :lookhere:     :siciao:

 

(ciao Davi, torno nel mio letargo  :asd)

Link to post
Share on other sites

Caro Nique, purtroppo hai dimostrato - ancora una volta - che non capisco nulla di calcio.

 

Pensavo il campionato fosse della roma prima, dell'inter poi, e invece lo vincerà incredibilmente il napoli che avevo sottovalutato.

 

Almeno siamo tornati in corsa per la Champions...  :lookhere:     :siciao:

 

(ciao Davi, torno nel mio letargo  :asd)

 

In realtà credevo di aver dimostrato che sei un piangina di livello assoluto, non come MasterKelly, ma siamo lì, eh :asd

 

Inutile dire che IL VERO PROFETA aveva già previsto tutto al 20 Agosto, mentre voi vi spippettavate sulla Juventus retrocessa e la Roma da triplete, il bilancio ed altre seghe varie lui è andato avanti ad oltranza beccando sempre il pronostico :siciao: Brando MVP.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.