Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

Complice l'influenza che mi costringe a letto ed il dolce far niente, non ho resistito e mi sono riletto le pagine di inizio campionato, ovviamente il tutto è sempre fatto con ironia e senso dell'umorismo.. cari Juventini ( e non ), non attaccatevi troppo..anzi sì, ad un'altra cosa, però :asd ci tengo a precisare che mi sono anche limitato, avessi riportato il tutto credo la piattaforma mi avrebbe bannato il post dall'intero web per il livello.

 

 

A fine primo tempo della prima partita.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Scusami Federico, ma non ho resistito :siciao:

 

 

IL PROFETA.

 

 

 

 

Poz invece da ammirare, complimenti..

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Livelli di illeggibilità altissimi.. Master non delude mai, un vero campione.

 

 

 

 

 

 

Dopo 20' contro il City :siciao:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Per inciso, la squadra più forte sarebbe il Sassuolo.

 

 

Nel complesso devo essere sincero che molte cose le avevo completamente rimosse, mi aspettavo un Papero più sugli scudi ma mi sbagliavo ( su clutch non mi esprimo, non riesco a farmi un idea decisa :asd ), faccio mea culpa su questo, ma come potete benissimo intuire da voi, il premio di Most Valuable Piangina va al nostro carissimo MasterKelly a mani basse. Troppo avanti su tutto, una completezza, una grinta ed un cuore fuori categoria. Complimenti, sei un grande :inchino

 

Vado a prendere una tachipirina, adesso.

Per completezza d informazione potresti anche postare io che do' il Napoli campione d Italia ad ottobre? Sentitamente ringrazio

Link to post
Share on other sites
  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6993

  • COOPapERino21

    4889

  • Tony Brando

    4139

  • Loz

    3082

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Diego, Diego..... Diego Armando Maradona  che ricordi Padova, 36 anni, 2 mesi e circa 2 settimane fa, dialogo tra me (interista quindicenne) e mio padre (milanista tiepido): "papà, hai v

Posted Images

In realtà credevo di aver dimostrato che sei un piangina di livello assoluto, non come MasterKelly, ma siamo lì, eh :asd

 

Inutile dire che IL VERO PROFETA aveva già previsto tutto al 20 Agosto, mentre voi vi spippettavate sulla Juventus retrocessa e la Roma da triplete, il bilancio ed altre seghe varie lui è andato avanti ad oltranza beccando sempre il pronostico :siciao: Brando MVP.

E se Brando invece fosse anche lui solo un piangina al quale le cose, però, vanno male?

pya9as.jpg

Link to post
Share on other sites

Si però Nique di là mi hai dato giustizia alle mie cecchinate con largo anticipo.

 

Sull'inter al massimo in lotta champions no?

 

Hai ragione, mi sarà sfuggito qualcosa.. ma comunque mi sembra abbastanza risaputo che gli unici a non credere nello scudo Inter da inizio stagione siete tu e Federico  :siciao:

Link to post
Share on other sites

mi aspettavo un Papero più sugli scudi ma mi sbagliavo ( su clutch non mi esprimo, non riesco a farmi un idea decisa :asd ), faccio mea culpa su questo, 

Sono un soggetto equilibratore... tiro giù quando le cose girano... tiro su quando girano i cogl... :asd

Link to post
Share on other sites

Secondo Sky e SI, il Napoli è molto vicino a Grassi. Trattativa da € 10 mln nella quale il Napoli strapperebbe anche le opzioni (che non ho mai cosa vorrebbero dire poi..) per Sportiello e Conti.

 

Giudizi da chi segue di più l'Atalanta ?

Link to post
Share on other sites

Secondo Sky e SI, il Napoli è molto vicino a Grassi. Trattativa da € 10 mln nella quale il Napoli strapperebbe anche le opzioni (che non ho mai cosa vorrebbero dire poi..) per Sportiello e Conti.

 

Giudizi da chi segue di più l'Atalanta ?

L'unico che secondo me è pronto fin d'ora per una grande squadra è Sportiello, portiere che fa del fisico il suo punto di forza, questa stagione conta 3 rigori parati (vado a menoria). Seppur giovane gode già di una buona esperienza in Serie A.

Conti invece è il più acerbo, alle prime esperienze col calcio vero, immagino abbia ancora bisogno di giocare in piazze minori per farsi le ossa.

Grassi invece si è preso quest'anno il posto da titolare e ha messo in mostra la sua buona qualità unita ad una discreta capacità atletica. Classe '95 di cui si parlava bene già da qualche tempo. Può essere già ora un buon giocatore di rotazione tra le mezzali del Napoli.

Link to post
Share on other sites

L'unico che secondo me è pronto fin d'ora per una grande squadra è Sportiello, portiere che fa del fisico il suo punto di forza, questa stagione conta 3 rigori parati (vado a menoria). Seppur giovane gode già di una buona esperienza in Serie A.

Conti invece è il più acerbo, alle prime esperienze col calcio vero, immagino abbia ancora bisogno di giocare in piazze minori per farsi le ossa.

Grassi invece si è preso quest'anno il posto da titolare e ha messo in mostra la sua buona qualità unita ad una discreta capacità atletica. Classe '95 di cui si parlava bene già da qualche tempo. Può essere già ora un buon giocatore di rotazione tra le mezzali del Napoli.

 

Se non sbaglio sono '96 (Grassi), '92 (Sportiello) e '95 (Conti), quindi bene o male caschi sempre in piedi.

Il primo credo vogliano portarlo subito in rosa, gli altri due sono opzionati per il futuro.

 

@@Artest

Se loro pensano che Grassi sia 'pronto da subito', ecco la risposta alla tua domanda.

Se però ti aspetti il colpaccio a Gennaio, mi sa che sei un cazzaro. Chi ti molla una mezzala titolare in piena stagione?

Kramer, Hector Herrera, Andrè Gomes: tutti giocatori titolari nelle rispettive squadre. Ti pare che te li danno proprio a Gennaio?

Link to post
Share on other sites

Non so valutare tecnicamente un portiere per dire se sia più forte l'uno o l'altro, ma il carisma e l'importanza che ha nello spogliatoio Pepe Reina è impareggiabile al momento.

Se hanno visto in Sportiello le qualità per essere il dopo Reina allora l'opzione ci sta e ci sta anche lasciarlo lì almeno quest'anno per farlo giocare titolare in una squadra con discrete ambizioni.

Link to post
Share on other sites

 

juventusfc

12:03pm tramite Twitter Web Client

.@OfficialAllegri:la presenza di Hernanes esclude Marchisio, ma non parlerei di turnover. Giocherà una formazione importante #LazioJuve

 

juventusfc

12:05pm tramite Twitter Web Client

.@OfficialAllegri: la squadra non ha dato segni di debolezza quando ho cambiato 4 o 5 giocatori e questo è importante#LazioJuve

Quindi... ipotizziamo una formazione del tipo:

Neto

Rugani Bonucci Chiellini (o Caceres)

Cuadrado Sturaro Marchisio (o Hernanes) Pogba Evra

Zaza Morata

 

El Ghazi è forte.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.