Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

Provata, soliti risultati. Mettici un Biglia al posto di Medel e la musica cambia, ma finchè Medel è titolare inamovibile il (non)gioco resta questo.

 

Ps: Nagatomo e Biabiany non dovrebbero neanche essere presi in considerazione in una rosa che punta alla scudetto.

Link to post
Share on other sites
  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6993

  • COOPapERino21

    4889

  • Tony Brando

    4139

  • Loz

    3082

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Diego, Diego..... Diego Armando Maradona  che ricordi Padova, 36 anni, 2 mesi e circa 2 settimane fa, dialogo tra me (interista quindicenne) e mio padre (milanista tiepido): "papà, hai v

Posted Images

Io spero sinceramente che se non di calcio, mi si voglia concedere almeno di saperne di Inter. E non me la prendo più di tanto con Mancini onestamente. Tolto il solito vergognoso picconamento del proprio investimento non facendo giocare Kondogbia, questa squadra non può dare molto più di così.

 

Lottare per il terzo posto è la nostra dimensione. Lottare e perdere se la Roma mette in campo il valore che ha sulla carta o anche se la Fiorentina continua su questi livelli.

 

E, amici interisti, preparatevi, senza Champions è smobilitazione generale.

Link to post
Share on other sites

Pensa te che io pensavo avessimo perso e pareggiato nelle ultime tre partite... Meno male che invece siamo ancora primi.

Un rigore ed un autogol.

 

Su azione niente di niente. Samir fa paura ragazzi, ormai gli avversari tirano già sapendo che la prende lui... oggi imbarazzante in senso positivo.

 

Averlo tenuto, nonostante qualche prestazione brutta nelle passate stagioni (almeno a memoria mia), sta ripagando a bestia.

Link to post
Share on other sites

A Mancini si possono dire tante cose, come le critiche giustamente mosse da Nigma, ma questa non lo so. Vorrei vederlo Guardiola cosa farebbe con questo centrocampo. Tra Medel, Brozovic, Kondogbia, Guarin, Melo ecc. non c'è un giocatore di qualità. Tutti medianacci o ibridi + la pippa colombiana.

La rosa è quella che è, assolutamente imparagonabile a quelle di Juve, Napoli ed in parte Roma.

 

Purtroppo è stato sbagliato l'acquisto di Kondogbia. 30 milioni (che son tantissimi per una squadra come l'Inter di oggi) andavano spesi per una certezza, per uno che ti facesse fare subito il salto di qualità.

 

Lo pensavo anche io, lo scrissi a Settembre che per quanto è qualitativamente scarsa a centrocampo, questa squadra non può avere un gioco.

Ma sicuro che il giusto non sia nel mezzo? Io non so se esiste un'alternativa, ma ad ora c'è il nulla totale.

 

Per dire, il Sassuolo ha un discreto gioco con un centrocampo formato da Magnanelli, Missiroli e Duncan più Biondini a subentrare. Sono qualitativamente migliori di Brozovic, Kondogbia e Guarin?

Link to post
Share on other sites

Penso proprio che se Mancini avesse voluto un centrocampista più educato (chiamiamolo così) lo avrebbero accontentato seduta stante, non scherziamo, se l'Inter ha oggi questo tipo di centrocampo è solo ed esclusivamente perchè al suo allenatore va bene così.

 

Ma poi anche se lo avesse o li avesse avuti, non sarebbe comunque riuscito a sfruttarli a dovere... 

Link to post
Share on other sites

Li ha voluti lui eh questi giocatori, non scherziamo.

 

Hai Medel e ti impunti alla morte per portare a casa Melo, giusto per fare un esempio.

 

Detto ciò, a prescindere dal valore dei componenti della rosa (dopo averla fatta passare per la più completa, solida e profonda ora per cortesia non diciamo che son tutte pippe) l'Inter gioca (si fa per dire...) esattamente come ad agosto.

Son passati sei mesi e non è migliorato di una virgola.

 

Io continuo a chiedermi cosa esattamente faccia la sopravvalutatissima checca isterica durante gli allenamenti settimanali.

 

MISTERO

Link to post
Share on other sites

Potrà anche sembrare un provocazione, ma senza autogol (ingenuità di Murillo che, seppur comprensibilmente, non si accorge del fuorigioco di Gomez) stavamo parlando dell'ennesimo 1-0 dell'Inter.

Mi sembra di leggere troppe critiche verso allenatore/dirigenza/mercato...ecc

Link to post
Share on other sites

Penso proprio che se Mancini avesse voluto un centrocampista più educato (chiamiamolo così) lo avrebbero accontentato seduta stante, non scherziamo, se l'Inter ha oggi questo tipo di centrocampo è solo ed esclusivamente perchè al suo allenatore va bene così.

 

Ma poi anche se lo avesse o li avesse avuti, non sarebbe comunque riuscito a sfruttarli a dovere... 

Può anche darsi che credevano che Kondogbia fosse un altro tipo di giocatore, quello che oltre alla quantità ti dava la qualità che servirebbe ora. Stile Yaya Tourè, anche perchè che io ricordi pure al City aveva un bel po' di zappatori a centrocampo + Yaya, con una enorme qualità davanti.

 

 

Io credo che a lui il centrocampo piaccia così e basta, fisico, e il talento avanti.

Link to post
Share on other sites

Può anche darsi che credevano che Kondogbia fosse un altro tipo di giocatore, quello che oltre alla quantità ti dava la qualità che servirebbe ora. Stile Yaya Tourè, anche perchè che io ricordi pure al City aveva un bel po' di zappatori a centrocampo + Yaya, con una enorme qualità davanti.

 

 

Io credo che a lui il centrocampo piaccia così e basta, fisico, e il talento avanti.

 

Esattamente...

 

Sulle aspettative su Kondocoso la penso come Enea, non puoi cannare un acquisto del genere pensando che ti desse altro in campo.

 

Per me era proprio il giocatore che volevano, il problema è che per ora non si è ancora ambientato a dovere...

Link to post
Share on other sites

Secondo me, fisicamente non siamo ancora brillanti: troppi passaggi sbagliati, troppe leggerezze difensive che non dovrebbero esserci.

 

Si vede che nella pausa invernale hanno fatto un richiamo di preparazione per avere più benzina verso il finale di campionato (essendo una squadra molto fisica, ci mette sempre di più a entrare in condizione).

Link to post
Share on other sites

Con la vittoria di stasera il Napoli allunga a 4 punti sull'Inter e mantiene il +7 sulla Roma; vediamo se Sarri continuerà a nascondersi nelle interviste post-partita...  :lookhere:

Link to post
Share on other sites

Papero son convinto anch'io che stasera il Napoli porta a casa la W, ma manca quasi mezz'ora al termine del match (addirittura un tempo al momento del tuo post), usare il condizionale, no?

 

Ah scusa, non avevo capito che dopo la "campagna gufatoria" delle truppe zebrate del Forum contro Roma e a seguire Inter, è iniziata ufficialmente, pesantemente e real time quella conto i Sarri's boys :siciao:

Link to post
Share on other sites

Papero son convinto anch'io che stasera il Napoli porta a casa la W, ma manca quasi mezz'ora al termine del match (addirittura un tempo al momento del tuo post), usare il condizionale, no?

 

Ah scusa, non avevo capito che dopo la "campagna gufatoria" delle truppe zebrate del Forum contro Roma e a seguire Inter, è iniziata ufficialmente, pesantemente e real time quella conto i Sarri's boys :siciao:

No è che vedo calcio (non oggi... visto che ero concentrato sul CB :asd ) da un po' di tempo... se ribalti la partita poco prima di rientrare negli spogliatoi ha tutta l'inerzia del mondo dalla tua. Se poi l'avversario è il Sasuolo privo di Berardi (che ha segnato al'Inter e causato l'epulsione di Chiellini) non ci voleva un mago per capire come sarebbe finita (a dire il vero pensavo che il 3-1 sarebbe arrivato prima). Napoli alla grande, vediamo cosa combiniamo noi questo pomeriggio; mi auguro che Tony abbia ragione ma ci credo (molto) poco. :lookhere:
Link to post
Share on other sites

Io ho Berardi al Sassuolo, e posso dire che ha passato più partite da squalificato che in campo. Ieri nemmeno c'era per somma di ammonizioni, prese 3 giornate per quel calcio che rifilò a San Siro, se non sbaglio prese una squalifica all'inizio del campionato, ma non ricordo perché.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.