Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6993

  • COOPapERino21

    4889

  • Tony Brando

    4139

  • Loz

    3082

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Diego, Diego..... Diego Armando Maradona  che ricordi Padova, 36 anni, 2 mesi e circa 2 settimane fa, dialogo tra me (interista quindicenne) e mio padre (milanista tiepido): "papà, hai v

Posted Images

Dici?

Comunque non è ancora finita, allora, 0-4 ma mancano ancora 25 minuti più l'eventuale recupero.

 

CHIAPPE STRETTE  :siciao:

 

"E' tosta"

"Il nuovo stadio dell'Udinese? Partita-trappola se ce n'è mai stata una"

 :asd :asd :asd

Link to post
Share on other sites

E di pari passo aumentano le rosicate. Tranquillo siete sempre il club più titolato del mondo questo non devi scordarlo mai

 

Forse non hai capito lo stato di rassegnazione totale di noi milanisti: non vi si fila proprio, è come se l'Eintracht Frankfurt rosicasse per le vittorie del Bayern Monaco. :siciao:

 

Finché prendete scoppole in CL, va bene anche se vincete lo scudetto ogni anno: ho fatto il vaccino. :asd

Link to post
Share on other sites

Non era quella la domanda . La domanda era : perché ci fai la conta delle partite saltate da Berardi ? Si può essere decisivi per la propria squadra anche se non le giochi tutti e pavoletti è L esempio. Ed ho spiegato che la differenza in classifica per il valore del Sassuolo sono stati i punti -9- con le prime 3 della classifica , partite in cui ti piaccia o no Berardi ha fatto la differenza. Poi se vogliamo fare la conta solo del boxscore...va bene. Per me i gol, o le giocate, prima si "pesano" e poi si contano . Non il contrario. Vale più un rigore decisivo al 95esimo contro Handanovic che quasi tutti i gol inutili di zaza quest anno

 

Io dico che Berardi per questo Sassuolo non è fondamentale, perché la squadra anche senza di lui ha giocato bene ed ha raccolto punti. Non si può infatti paragonare la sua incidenza sul Sassuolo con l'incidenza che Pavoletti ha sul Genoa, che senza la sua prima punta ha un trend da Hellas Verona.

 

Che al Sassuolo faccia più piacere che Berardi sia in campo rispetto che in tribuna è una cosa ovvia, ed infatti quando ha giocatore è risultato qualche volta decisivo.

 

Però tutto questo sottolineando un discorso: Berardi quest'anno sta rendendo 1/10 rispetto a quanto ha reso negli ultimi due anni, e non solo sul piano realizzativo. E questo rende il sesto posto del Sassuolo ancor più magico.

Link to post
Share on other sites

Forse non hai capito lo stato di rassegnazione totale di noi milanisti: non vi si fila proprio, è come se l'Eintracht Frankfurt rosicasse per le vittorie del Bayern Monaco. :siciao:

 

Finché prendete scoppole in CL, va bene anche se vincete lo scudetto ogni anno: ho fatto il vaccino. :asd

Per prendere scoppole bisogna giocarle...

Link to post
Share on other sites

Io dico che Berardi per questo Sassuolo non è fondamentale, perché la squadra anche senza di lui ha giocato bene ed ha raccolto punti. Non si può infatti paragonare la sua incidenza sul Sassuolo con l'incidenza che Pavoletti ha sul Genoa, che senza la sua prima punta ha un trend da Hellas Verona.

 

Che al Sassuolo faccia più piacere che Berardi sia in campo rispetto che in tribuna è una cosa ovvia, ed infatti quando ha giocatore è risultato qualche volta decisivo.

 

Però tutto questo sottolineando un discorso: Berardi quest'anno sta rendendo 1/10 rispetto a quanto ha reso negli ultimi due anni, e non solo sul piano realizzativo. E questo rende il sesto posto del Sassuolo ancor più magico.

È un opinione. Che rispetto ma che non condivido visto che Berardi è risultato decisivo nei 9 punti fatti dal Sassuolo contro le prime 3 della classe. Togli quei 9'punti al Sassuolo ( non fatti SOLO grazie a Berardi ovviamente) e la classifica del Sassuolo diventa normale per il valore della squadra. Che poi Domenico abbia reso di più nei due anni passato è vero.

Link to post
Share on other sites

un riassunto del pomeriggio: Juve che esce con le ossa rotte dal nuovo stadio di Udine, Roma che gode da subito dell'effetto del cambio coach

 

che bello il campionato italiano

Leggo di un Dzeko finalmente tornato cecchino implacabile. Invece Dybala ancora acerbo (bravo Allegri a sederlo, non sbaglierà di nuovo) e Alex Sandro impresentabile.

Link to post
Share on other sites

Tavola apparecchiata per la Roma che ferma la juve e impedisce di raggiungere il record proprio della Roma di Spalletti

Di già una settimana prima? 😅

 

E dai...

 

Magari pensiamo prima a passare il turno con la Lazio e poi si vedrà, che dici?

Link to post
Share on other sites

La Juve è tornata quella squadra contro cui le piccole sanno che perderanno, e scendono in campo con quella consapevolezza.

Non capisco chi parla di 'scansarsi', quando secondo me è evidente che è proprio la sconfitta psicologica che poi porta a quella sul campo.

Link to post
Share on other sites

Mamma mia, gli Juventini sempre peggio. Addirittura la chiagnuta 1 settimana prima ( basterebbe guardare la Roma ), siete incommentabili, veramente.

Vedo che oltretutto siete usciti provatissimi dall'esperienza nel nuovo stadio dell'Udinese, una sofferenza incredibile. Aspetto con ansia le nuove uscite..  :lookhere:

Link to post
Share on other sites

Mamma mia, gli Juventini sempre peggio. Addirittura la chiagnuta 1 settimana prima ( basterebbe guardare la Roma ), siete incommentabili, veramente.

Vedo che oltretutto siete usciti provatissimi dall'esperienza nel nuovo stadio dell'Udinese, una sofferenza incredibile. Aspetto con ansia le nuove uscite.. :lookhere:

Farei rispettosamente presente che io sono juventino ed sono stato tra i primi a fare la battuta sullo stadio dell Udinese al papero e ho commentato con un lol la boutade sulla Roma.

No giusto X la cronaca eh. Saluti uno de "gli juventini"

Link to post
Share on other sites

Farei rispettosamente presente che io sono juventino ed sono stato tra i primi a fare la battuta sullo stadio dell Udinese al papero e ho commentato con un lol la boutade sulla Roma.

No giusto X la cronaca eh. Saluti uno de "gli juventini"

 

Saluti anche da parte mia :siciao:

Oltretutto non mi riferivo mica a te, ho generalizzato, magari sbagliando, ma si sa a chi mi riferisco  :lookhere:

Link to post
Share on other sites

La Juve è tornata quella squadra contro cui le piccole sanno che perderanno, e scendono in campo con quella consapevolezza.

Non capisco chi parla di 'scansarsi', quando secondo me è evidente che è proprio la sconfitta psicologica che poi porta a quella sul campo.

La partita L ha decisa il portiere dell Udinese su

Link to post
Share on other sites

Io non rosico tanto per il pareggio, ma perché al 17 di gennaio devo vedere ancora in campo Torosidis, Florenzi e Digne perché dopo 17 giorni di mercato non si è comprato nessuno. 

 

Poi Dzeko è un caso a parte. Non so cosa gli sia successo. 

Peggio di Mario Gomez a Firenze che almeno aveva l'alibi dei problemi fisici. 

Link to post
Share on other sites

Alan dai ho dimenticato l'emoticon ma 5 minuti prima prendevo in giro il papero riguardo la temibile partita di Udine causa inaugurazione stadio...chiaro che al momento c'è un abisso tra le due squadre ma se i bianconeri connettono l'errore di scendere in campo con leggerezza gli equilibri possono essere facilmente ribaltati.

Link to post
Share on other sites

Io non rosico tanto per il pareggio, ma perché al 17 di gennaio devo vedere ancora in campo Torosidis, Florenzi e Digne perché dopo 17 giorni di mercato non si è comprato nessuno. 

 

Poi Dzeko è un caso a parte. Non so cosa gli sia successo. 

Peggio di Mario Gomez a Firenze che almeno aveva l'alibi dei problemi fisici. 

 

:asd :asd :asd

 

Ho appena preso Dzeko al fantacalcio. Io in lui credo ancora.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.